Questione di gusti
di WishfulThinking

25/01/08, ore 17:32

shikaino rulez!!mamma mia che carina la tua fic...proprio originale!!e poi io adoro i duei piccioni insieme, li trovo perfetti!!e il "tuo" shika è proprio shika...che brava che sei!!non vedo l'ora di leggere i prossimi chap...hihi!!ciao XD nico!!

23/01/08, ore 16:54

E' deliziosa questa raccolta di momenti! *_* Nulla di dire - ah, tranne che preferirei altre coppie di contorno ma tu le rendi talmente adorabile che leggo tutto volentieri! XD Hai dipinto una Ino frizzante e orgogliosa, uno Shika malizioso e impertinente, una sfida a base di parole e susuri maliziosi: praticamente una Mosca Bianca affoga dentro tutta questa sciccheria! *__* Anche la comicità non è demenziale, scritta bene, fa sogghignare! XD
I miei complimenti più vivi! *_*
Bye!

23/01/08, ore 16:15

Non mi hai fatto solo sorridere... Mi hai fatto MORIRE DALLE RISATE!!! Non riesco ancora a decidere se mi è piaciuta di più Sakura con le sue battute stupidelle oppure i vari soprannomi di Ino... XDD Semplicemente geniale! E poi ci hai messo anche un pò di NaruHina, quindi... ^^ Questa guerra ragazzi contro ragazze sarà sicuramente interessante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

23/01/08, ore 15:27

Ma sì che mi è piaciuto, caspita! A forza di leggere questa fic, poi, mi viene sempre fame... XD! Comunque il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte dei nomi in codice e lo scambio di battute tra Ino e Shika... Ihih! E Hinata che finalmente, per una volta, è meno timida... It's perfect! Bellissimo capitolo anche questo, davvero... la frase finale, poi, corona il tutto nel migliore dei modi! Bravissima, Silvia, continua così e un bacione!!!^^

23/01/08, ore 15:23

che bella questa one-shot, vero che hai intenzione di scriverne altre, perchè sei troppo brava! kiss

23/01/08, ore 14:56

XDDDDD siiii stupendo!!!! perchè non ne fai uno anke nejiten? manca solo quello!!! cmq se naruto avesse alzato un pochino la voce magari ino sarebbe stata meglio =.= 4ever shikaino rulez! ti prego continua! by celiane4ever

23/01/08, ore 12:17

Silvy, mi hai fatto venire una fame leggendo questo capitolo, sai!? E poi io vado matta per la cucina giapponese (soprattutto per il ramen e la tempura, manco a farlo apposta ^^) e quindi entro i prossimi giorni dovrò per forza andare al ristorante giapponese!
A parte la cucina (che in questa storia fa da anello portante), la shot è fantastica! Oramai lo sai, inutile che mi ripeta; però mi gusta tantissimo! Non credevo di trovare il tuo aggiornamento stamattina, è stata una vera e proprio sorpresa...Molto gradita, oserei aggiungere!
Bè, ora non posso che attendere la prossima mossa di Shikamaru, sono molto curiosa di sapere che cosa il suo bel cervellino da 200 stia inventando per far definitivamente cadere Ino ai suoi piedi! Eheh, vedremo, vedremo...
Per il momento ti saluto, magari ci ribecchiamo su msn eh!?
Kiss by kagome ^^

22/01/08, ore 19:21

XDDDDDDDDDD stupenda!!! quest'idea è trpp carina, ne devi scrivere ankoraaaa!!! ti prego *.* complimenti by celiane4ever

21/01/08, ore 22:41

è davvero un amore questa fiction *__* stupenda la progressiva crisi isterica di Sakura (che ormai ha seri problemi di doppia personalità, mi pare ovvio) e anche la conbutta tra shikamaru e sasuke XD inedita e bellissima XD per non parlare della scena finale del cioccolatino! power alle shika/ino e le sasu/saku!

Ayumi Yoshida
21/01/08, ore 21:26

Che bello, hai continuato! E' semplicemente stupendo come hai descritto Sasuke... Per la prima volta ho apprezzato questo personaggio che odio tanto... Davvero perfetto! Scriverai un altro capitolo? Spero di si! Bacione

21/01/08, ore 21:24

Frizzante e briosa come sempre! Ma come fai a scrivere delle fic così... gustose! Gelato, caramelle, cioccolata... rendono il tutto dolcissimo e davvero bello, e degno dei più grandi complimenti! Complimenti, Silvia! (posso chiamarti Silvia, vero?) Continua così, sei bravissima come sempre... Baci!!!^^

21/01/08, ore 20:05

Mamma mia!!! Ma la tua ficchy è pazzesca!!!! Non diventerò mai brava come teeeeeeee!!!!!! T_T ...Non so perchè, ma tutte le Ficchy su InoShika sono bellissime...E la tua non è da meno!!!!!! XD Shika è troppo figo con quel suo dannato occhiolino!!!! XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!! Inoltre la trama è difficile da inventare!! Insomma...Non sono i soliti battibecchi che succedono tra Ino e Shika!!!...Questo...E' proprio questione di gusti come nel titolo!!! Anche in quello sei stata troppo brava!!! Voglio dire...Sarà che sono scema...Ma non mi sarebbe mai venuto in mente di mettere quel titolo bello ed efficace!!!!Complimenti!!! Complimenti davvero!!! ...Ma..Allora lui va dietro alla Biondina?...No, perchè le dice..." prossima volta" riguardo al bacio...Si! Lo so!! Sempre riguardo ai gelati, però...Si stavano sempre riferendo a loro due, no???!!!! Waaaaaaaaaaaah!!!! Nara è proprio un figoneeeeeeeeee!!!!!!!! \\\\\ E devo dire che, strano ma vero, comincio ad avere dei ripensamenti su Ino...Non mi sta più sulle scatole!!!!!! Strano!!! Troppo strano!!! Ma la tua Ficchy è talmente bella che mi sono lasciata trasportare!!... Mannaggiaattè!!!!!!!!! ...Ma secondo me la Yamanaka vuole solo farsi vedere da Nara!!!...In realtà avrebbe voluto davvero rimanere con lui!!! AH!AH!AH!AH!AH!!! Baciooooooooniiiiiiiii!!!!!!! Complimenti ancora e .....BRAAAAAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXXD

21/01/08, ore 19:54

Ma che...dolce!!! *.*
Per rimanere in tema, sai...
Silvia è davvero una shot bellissima, complimentoni! Vedo che l'ispirazione quando arriva lascia il segno, eh!? Bene bene, sono molto contenta!
Sakura mi ha fatto morir dalle risate: ho sempre adorato la sua personalità un pò schizzofrenica! Il suo doppio che la sgrida da dentro è davvero formidabile, credo che ognuno dovrebbe avere il suo! E poi da buona mosca bianca (ShikaIno Rulez XD) posso non adorare questa shot? No, that's impossible!
Bè, ti saluto! Ancora super complimentoni! Kiss by kagome ^^

21/01/08, ore 19:50

ma che bella sei davvero bravissima e anche molto originale, complimenti! spero che ne pubblicherai spesso un'altra magari una neji tenten o una hinata naruto che dici? kiss

21/01/08, ore 17:33

*_* Ma che assoluta meraviglia! Come avevo fatto a non notarla prima? E' una ShikaIno perfetta in tutte le sue sfaccettature, ironica e pungente da entrambe le parti... La metto subito tra i preferiti, sìsì! Complimenti e un bacione!!!^^