100 days.
di _jawaadmylove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/10/13, ore 18:57

Ehi Raff!
non preoccuparti minimamente, anche io non ci andrò neanche stavolta, lo so che fa male. Sarà per la prossima, se mai ci sarà una prossima volta.
ci vediamo a fine settimana!
un bacione,
-Le xx

06/09/13, ore 02:25

"È scoccata la mezzanotte del decimo giorno, non ha senso scrivere se ormai siamo nell’undicesimo." adoro quest'ultima frase skaks é poetica. Adoro la lettera di Eve, è così misteriosa lol. Anche io ho preso i biglietti, proprio oggi ho visto This Is Us, tu lo hai già visto? Spero davvero che tu aggiorni presto perchè la tua fan fiction è una delle mie preferite, a presto.

05/09/13, ore 09:27

Sono pienamente d'accordo con Eve :)
Eccomi qui alleluja la connessione è tornata e io sono qui in piedi all'alba pronta per studiare, dopo un pochino di lettura però :)
Dammi tu la forza di fare l'esame di matematica domani non sono assolutamente in ansia no.
118?'! 115?!??!?! VENITE A PRENDERMI!
Ok la solita esagerata ahahahhaha! Scusami l'introduzione assurda ma sono qui per parlare seria perchè ci tengo devo dirti lots of things :)
So, ancora una volta sono commossa non c'è che dire, e ci tengo a dirti che in questo preciso momento della vita, in questa esatta combinazione astrale del mio segno zodiacale (?), la tua storia mi sta aiutando molto a capire cos'è l'amore. A capire quanto cazzo sia fucking complicated, ma soprattutto a pensare che non c'è di peggio in amore di perdere qualcuno. Perderlo come Zayn l'ha perso e perderlo come Eve l'ha perso.
Io ammiro Eve, la ammiro sopra ogni cosa, lei è fortissima, ha scritto una lettera in cui parla della sua morte imminente, in cui parla delle cose da fare dopo e delle istruzioni da dare a Zayn una volta morta, come se partisse, come se andasse un attimo via per lavoro. Ne parla così, con tranquillità come se nulla fosse...E' davvero da ammirare questa ragazza :)
Ed è staot proprio lì che mi sono solo ribadita nella testa il concetto che la vita è una. Che le cose dDEVONO essere dette per quello che sono al massimo cosa vuoi che succeda? Al massimo si hanno delle risposte (no? you don't say?) che siano positive o negative chissenefrega ma si avranno delle risposte e si vedrà.
Anche Zayn sta dando la sua risposta..ma Eve non la riceverà...è questo che mi fa arrabiare mi fa venir voglia di spaccare tutti i muri perchè è ingiusto! Ma è giusto anche quello che Eve mette in chiaro fermamente nella lettera.
Andare avanti.
La cosa più difficile di questo mondo eppure un giorno succederà..forse non amerà mai una come ha amato Eve, alla fine io sono convinta che per ogni persona che passa nella tua vita che sia di passaggio o meno (oppure che non doveva essere di passaggio e lo è stata...come qui :( ) ci sia un tipo diverso di amore. Quando sei ragazzo può solo che diventare più intenso man mano che passano le persone, quando poi sei adulto arrivi ad un amore assoluto quando incontri la persona giusta, ed Eve lo era.
Ma il mondo è grande infondo...è brutto Zayn così da dirtelo ma..devi guardarti intorno.
Secondo me comunque non deve dimenticarla, o meglio se vuole fare così, cioè rimuovere tutto per stare meglio adesso come adesso può anche farlo, ma tanto sarebbe peggio perchè ci starebbe male il doppio dopo se non il triplo...
Per la sofferenza ci si passa per forza è una tappa obbligata in tutti i casi e in tutte le direzioni (?)
Perciò Zayn, my darling, non avere paura di soffrire. Anzi soffrici, ricordala, ricordala per com'era serena, felice allegra attaccati ai ricordi più belli, ti prego. Fa malissimo ma consumando tutte le lacrime prima o poi l'occhio diventa arido insomma (?).
Ok non mi sono capita neanche io da sola benissimo! Vas happenin!?? Ahahah scusami davvero per tutti i mie discorsi contorti e grazie so much per averli ascoltati ahhaha :)
Non vedo l'ora di leggere come procede per il nostro povero Zayn del quale mi preoccupo eccome :)
Brava, come sempre, vai dritta al cuore con questa storia really :)
See ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

04/09/13, ore 22:25

Ciao (:
Sono felice che mi hai avvisata, mi è decisamente più comodo, letteralmente più comodo.
Dato che ti trovi meglio in Twitter, ti lascio il mio nick: '@letsgotolive', mi chiedi il follow back? Ti ricambio.
Poi, ahw, quanto m'è piaciuta la lettera di Eve, è davvero dolce e carina. Si vedeva proprio che amava, ama Zayn, è davvero dolce e condivido in pieno ciò che ha scritto al moro, Zayn ha bisogno di vivere.
E penso che anche lui, senza accorgersene, lo stia facendo.
La prima cosa è il fatto di diminuire le lettere, decisamente. Penso che il fatto di 'non sostituirla' sia ovvio, sono passati solo dieci giorni, ma questa cosa, prima o poi cambierà.
Ho come il sospetto che se Zayn riuscisse a innamorarsi di nuovo, Eve diventerebbe la sua confidente, sotto forma di lettera.
Se questo dovesse accadere, sarebbe un ottimo modo per ricordarsela, sempre.

Complimenti!
A presto,
Giada.

04/09/13, ore 19:32

Tu mi vuoi far piangere, vero?
La lettera è stata troppo toccante: erano le parole che avevo immaginato
Eve potesse scrivere, ma tu le hai rese ancora più belle, più significative!
E sono contenta che Zayn abbia deciso di diminuire le lettere: facendolo, non è che
smette a poco a poco di amare la ragazza, ma forse potrebbe superare meglio il tutto,
conservare tutti i momenti più belli e non concentrarsi solo sul fatto che lei non ci sia più,
che lei è morta.
Ancora complimenti. La tua è una delle più belle storie che io abbia mai letto!
Bacioni

04/09/13, ore 15:15

Come diavolo fai a mettermi sempre tutta questa tristezza a dosso non l'ho ancora capito!!<3
Sei fantastica continua ti prego e cmq non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF <3<3<3

04/09/13, ore 10:55

E' assolutamente stupendo questo capitolo,oddio poi la lettera di Eve.
E' un capitolo perfetto,spero che tu aggiornerai presto(: xx

04/09/13, ore 00:18

e anche con questo capitolo sei riuscita a farmi piangete. hai un potere incredibile, non ho mai pianto per cose del genere in vita mia, sei stata l'unica che ci e' riuscita.
brava complimenti, scrivi davvero bene, ma forse questo te l'ho scritto nelle altre recensioni, ma te lo ripetero' all'infinito
continua presto ti prreeegoooo!!!!
baci xx

03/09/13, ore 22:10

Il mio nick di twitter è @_Djhazza.
Che dire del capitolo 10?
Fantastico, come al solito, è praticamente inutile recensire con te, dico sempre le stesse cose.
Un bacio.
p.s. sì vado giovedì a vederlo e sono agitatissima asdjk

03/09/13, ore 18:11

HAI AGGIORNATO IO TI AMOOOOOOOO ! Ti ho aspettata con ansia ... Ormai sono una tua dipendete lol
La lettera è wow veramente stupenda Eve aveva già programmato tutto ...
Il mio nick è @__lunaseyes :)
A presto spero.
Un bacio .

03/09/13, ore 17:07

Ehi!
È molto bella la lettera di Eve, spero che Zayn si riesca ad innamorare di nuovo; mi è piaciuto molto!
Spero inoltre che riesca s uperare la morte della ragazza anche se non è facile :)
Aggiorna presto!

Se vuoi su twittah sono ottiii_ :)

Anche io vado a vedere 'This is us' da quello che dicono dovrebbe essere bellissimooo *~*
Un bacio
Otti xx

03/09/13, ore 16:18

Ovvio che ci andrò! Sicuramente! Sarò lì in prima fila a piangere come una disgraziata e ad ingozzarmi di pop corn!
La lettera di Eve, finalmente! Era una ragazza molto forte per non dire alla persona che ama che era malata e stava per morire. Dice a Zayn che si deve innamorare, deve fare un'altra vita e non deve andare da uno psicologo. Lo ha letto nel pensiero! SE fossi stata io avrei scritto milioni di pagine, avrei scritto di tutto, sono una tipa che vuole ricordare tutto, pensa, ho riempito decine di scatole di ricordi, ma sono io. Vediamo Malik che prende una decisione importante: le lettere saranno settimanali e riprenderà a lavorare. Vai così Malik!
Sono contenta che tu mi possa avvisare e alla prossima,
-stpthmx

03/09/13, ore 16:01

capitolo stupendo,sto piangendo. detto questo diventi sempre più brava e la tua storia mi fa impazzire. su twitter sono @LuluZazzi,nel caso volessi avvisarmi <3 ancora brava,un bacio.xx

03/09/13, ore 15:51

Il capitolo come al solito è troppo bello! Sei bravissima a scrivere e leggendo la tua storia, posso immaginarmi come si sente Zayn, posso percepire il suo dolore e la sua tristezza per aver perso la persona più importante della sua vita. Anche secondo me Zayn dovrebbe trovare un'altra ragazza, non per sostituire Eve, perché sicuramente il suo ricordo non abbandonerà il suo cuore! La tua storia mi piace un sacco! E' fantastica proprio come te! Un bacione e aggiorna presto! <3
P.S: Purtroppo non avrò il piacere di vedere i ragazzi in 3D... Ancora un bacio! <3

03/09/13, ore 15:50

Ciao Raff,
Il capitolo è un po' corto, ma mi piace da impazzire c:
Mi è piaciuta molto la lettera di Eve, e anche il suo contenuto.
Sei versmente brava, davvero!
Cmplimenti per il capitolo c:
Io ci andrò a vedere il film, ma devo ancora prendere i biglietti, sono così eccitata lol
Un bacione,
-Letizia xx