IMAGINE
di angelady

17/08/12, ore 19:50

Amo molto questa storia spero che tu la finisca presto . Vorrei tanto vedere come va a finire  , se Nana avrà il coraggio di incontrare i suoi vecchi amici e come volverà il rapporto con Ren .

08/03/12, ore 18:22

Molto bella. Sono su questo sito da poco e posso dire che, fino ad ora, questa è la migliore che ho letto.

12/02/12, ore 14:55

Che emozione questa storia struggente che quasi sembra risarcirci dell'interruzione del manga! I personaggi sono ben descritti, e le loro emozioni sono forti, i loro pensieri palpabili. Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato, completamente rapita da questi sentimenti violenti che si dispiegano tra le pagine. Un solo appunto alla punteggiatura, nel senso che a volte al posto di una virgola vedrei meglio un punto e così via, ma questo non toglie nulla alla bellezza della tua ff. Complimenti!

06/02/12, ore 13:38

sono proprio contenta tu abbia deciso di riprendere la storia da dove l'avevi lasciata e spero di leggere al più presto il finale...un bel finale mi auguro! a presto :)

08/11/10, ore 20:38

splendida...questa ff è bellissima, quante emozioni...il ritorno di Nana, l'incontro con Nobu, e quello con Ren...ma perchè non viene aggiornata da così tanto tempo??? Mi piacerebbe tanto sapere come vanno le cose, ti prego continuala Angelady, sei bravissima!!!

29/04/08, ore 00:11

...veramente bella. Non so cosa altro dire, se non che me la sono divorata tutta d'un fiato. Travolgente, passionale, drammatica al punto giusto. I pensieri dei personaggi, quello che dicono nelle loro parentesi, sono talmente belli che quasi mi è sembrato di sentirli con le loro voci. Azzeccatissimi. E Ren, che è il mio personaggio preferito, non lo avevo mai visto così tossico e perduto, assolutamente in character per me. Complimenti davvero, perché di fanfiction su NANA ne ho lette abbastanza e questa è sicuramente una delle migliori. Continuala presto, intanto un'aggiunta meritata tra i miei preferiti!

04/03/08, ore 14:25

*.* *.* *.* ommioddio *.* *.* *.*
Quasi non ho parole...cioè...capitolo...più che sublime!!è...è...fantastico...no no no...di più...è....oddio non ho parole!*.*
Mi raccomando,continuala presto!!! T.T ti aspetto ansiosa!

27/02/08, ore 20:56

la storia è veramente bella e tu scrivi molto bene!! aggiorna presto! bacio gio91

03/02/08, ore 21:15

mio dio...COMPLIMENTIIII!!!!!!*__________* davvero mi sono commossa...sei davvero bravissima a scrivere, le frasi ke scrivi così come i paragoni sono di grande effetto, e poi...mammamia...Nana e Ren...bellissimi..davvero, mi hai fatto piangere ç________ç e solo un altra scrittrice è riuscita a farmi piangere U.U ma il tuo capitolo lo merita davvero...me lo sono divorato, più leggevo e più avevo voglia di scoprire come finisse...e poi Reira e Yasu insieme?? uh ke belloooooo ^___^ li vedo bene sai? poi anke il bimbooo waaaaaaaaaaaaa *______* e ke pena Ren in ospedale T.T ( e Takumi preferivo fosse morto sinceramente U.U ma per me lui se n'è andato in un incidente tanto tempo fà U.U lo odio U.U)... complimenti ancora! continua miraccomando!! aggiorna prestissimo!! io sarò qui ad aspettare il continuooo *_________* bacioneee! :-*

03/02/08, ore 13:36

capitolo lungo?oh,non sai cosa sia davvero un capitolo lungo xD
Cioè...io...nana....ren....loro..insieme...cioè...non bello,di più!tutto così reale...cavolo,bellissimo...davvero...hai aggiornato davvero velocemente,brava che così sfogo la mia voglia di recensire!:D e poi le storie con tanti capitoli mi piacciono(sia da leggere,sia da scrivere eheheh)e la tua è davvero bellissima...mi raccomando,continua su questa linea perchè è davvero troppo bella!
Cambiando argomento,REIRA E YASU con il bambino?oddio,complimenti per la fantasia!tutti a pensare che era figlio di Takumi(viste le scans che,da quanto ho visto,tu segui come me) e invece tu hai avuto la genialata di farlo figlio di Yasu!*_* me felice si si *_*
alla prossima!!

02/02/08, ore 22:04

Complimenti!Mi piace molto questa storia, ma mi dispiace molto per reira e Yasu.. insomma, potrebbero finalmente trovare un pò di pace insieme ed invece.. uff.. vediamo come và a finire, ciauz!

02/02/08, ore 14:23

Non so se si possa fare,ma io voglio aggiungere un'altra recensione.
-Parla maledetto, dì qualcosa!- Gettò la sigaretta e con uno scatto felino l’abbracciò, Ren riusciva sempre a stupirla. -Ren…parla…odiami…- esplose in un pianto soffocato fra le braccia di Ren, mentre tirava i pugni contro il suo torace. -Ti ho aspettato per tutto questo tempo…ti amo, come potrei odiarti…- Le sue inutili difese si arresero alle parole del ragazzo, lo abbracciò a sua volta, gli bagnava la pelle con le lacrime e ad ogni singhiozzo Ren la stringeva più forte.
Cioè...pazzesco.l'ho riletto ora,con più calma,le mie mani stavano iniziando a tremare e non scherzo.Complimenti,continua a scrivere e non fermarti mai.

01/02/08, ore 19:38

l'ho letta tutta di un fiato,rapita completamente dalle tue capacità di scrittura.Complimenti,complimenti davvero,le descrizioni sono bellissime,Nana e Ren che si sono ritrovati,tutto ciò che è successo durante la loro lontanza...è tutto perfetto.Troppo perfetto.davvero.mi raccomando,continua assolutamente a scrivere.Unico difetto è la punteggiatura,metti tante virgole e pochi punti e virgola o due punti,ma non importa poi tanto,perchè la storia è bellissima,davvero.complimenti.

01/02/08, ore 17:10

Mio Dio, ogni capitolo è sempre più entusiasmante!!! Mentre leggevo il tuo nuovo post non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Ti faccio di nuovo i miei complimenti, continua cosi'! Aspetto un tuo nuovo agggiornamento il più presto possibile!!! Non sto nella pelle!!

19/01/08, ore 12:15

Ciao! Complimenti, scrivi davvero bene. Recuperi le atmosfere del manga/anime con una deliziosa facilità :D Continua presto eh! byebye