In the Mirror
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/10, ore 14:15

breve, ma stupenda, e davvero strappalacrime.
Anche perchè, Fred e George li ho sempre adorati... e soprattutto, li ho immaginati sempre come un tutt'uno, e la morte di Fred mi ha a dir poco sconvolta..
Molto bella, comunque.
Davvero commovente.

21/09/09, ore 14:33

ih ih ih...in effetti immagino che edvige non ami così tanto la sua gabbia!!!

21/09/09, ore 14:29

che sentimentalismo!!!!!

21/09/09, ore 14:28

questa è a dir poco stupenda!!! mi piace l'idea di aver messo tutti i personaggi davanti allo specchio e sfidare i sentimenti senza!! timore

09/02/08, ore 13:39

scusami tanto, non mi ero accorta che avevi aggiornato!!domando umilmente scusa!! allora commentiamo: quella su silente mi è piaciuta molto..cioè io l'ho interpretata in un modo che mi ha convinto, però non sono sicura che sia lo stesso che tu hai inteso..ma è proprio questo il bello della lettura no? In quanto a questo di minerva...bellissimo..Adoro questo genere di Botta&risposta e come sempre ho adorato l'ultima frase. alla prossima!^^

08/02/08, ore 15:31

Bè, che dire?? Bella, assolutamente. Non ho altro da aggiungere, se non farti i miei complimenti, come sempre! bacione ^-^ Lily

07/02/08, ore 23:22

Silente ç__ç
Questa mi è paiciuta!! Scrivi davvero bene!! Bravissima!!

07/02/08, ore 23:08

questa fanfic è stupenda come sempre!!! davvero originale quella su silente:io alla fine del 7° libro mi ero talmente convinta che Albus avesse visto Ariana che l'idea che in realtà,forse,i calzini li aveva visti davvero non mi aveva neppure sfiorata!mi ha fatto sorridere,xò!di certo un silente che vede Ariana è un Silente molto più triste di uno che vede solo dei calzini,quindi,in un certo senso,sono felice per lui... Molto bella anche quella su "Minnie"(XD)...ha avuto esattamente la reazione che penso avrei io:appena vedrei il mio più profondo desiderio distoglierei lo sguardo,perchè il fatto di desiderare qualcosa che nn si può avere è troppo malinconico!!!..povera Minerva!!!!!

07/02/08, ore 22:56

che dolce! mamma mia quanto sei brava a scrivere queste storie sui " più profondi e tormentati desideri del cuore" dei personaggi della nostra saga preferita! comunque con silente non volevo dire che mi ha fatto solo ridere, anzi, mi è piaciuta come hai detto una cosa profonda accompagnata da una cosa un pò spiritosa, ma lo stesso geniale! al prossimo personaggio! e non ti scoraggiare se sono tanti, avrai sempre il mio appoggio! ciao ciao

07/02/08, ore 22:25

Ah già, che cretina sono...anche l'ultima è spettacolare...Minervina...ç^ç in effetti, ora che mi ci fai pensare, è lei quella più legata a Silente...uhn...è probabile che tu abbia l'occhio lungo, tesoro...^^ ancora complimenti!!! ^*^

07/02/08, ore 22:23

Bellissime...una più dolce dell'altra. Sono stata particolarmente coplita dallo scritto su Edvige, da quello su Sirius e da quello su Silente...Edvige mi ha strappato un sorriso...libertà. E chi non la vuole? Sirius invece mi ha lasciato l'amaro in bocca. l'ho letta, poi letta di nuovo, poi ho aspettato e l'ho riletta ancora. Escludendo la tua incapacità di esprimerti- sarebbe un'eresia sostenere una cosa simile- suppongo d'essere troppo stanca per capire. Molto bella, comunque. E Silente...uno dei miei personaggi preferiti. Insieme a Severus, mi ha lasciata a bocca aperta. L'uno era l'archetipo della bontà, della correttezza, della giustizia. L'altro era il male, il doppio gioco, ildisgraziato di turno. E zia Joanne me li ha rivoltati come...dei calzini, giustamente...^^ che dire...sei una scrittrice eccezionale, come ho già avuto modo di constatare...e la tua raccolta finisce tra i miei preferiti^^ Un bacione Rohchan

07/02/08, ore 22:12

E sono tornata!!! Evvivaaa!!! Oggi ho proprio sostenuto l'esame di quella maledetta biologia, ed è andata molto meglio di quanto sperassi!!! Sono contenta, sisi, lo devo ammettere XD. Ok, torniamo a noi. Questa drabble mi piace tanto, ma proprio tanto! Anche se la coppia Albus/Minerva non mi convince tanto, mi piace molto la storia di fondo di questa drabble... bella davvero! Visto che sono particolarmente stanca, non ti dispiace vero se ti lascio qualche appuntino anche sulle altre fic? Ho apprezzato particolarmente quella di Edvige, idea carinissima!!! Semplice, efficace e dolcemente ironica. L'idea di libertà è sempre stata collegata ai volatili, e quindi, più che legittimo il desiderio della candida civetta!!! ;) Poi c'è Hagrid... mi è piaciuto il senso di claustrofobia che hai dato all'inizio della drabble, ma non credo che sia quello il suo più grande desiderio... così come Albus... non mi ha colpito in modo eccezionale come altre, anche se condivido il fatto che un paio di calzini di lana possono avere tanti signicati reconditi... a me piace leggerci un istinto di difesa (contro il freddo...che rappresenterebbe il dolore), fungendo tuttavia solo da palliativo, in quanto non elimina la causa della sofferenza alla radice... Va bè, a questo punto ti saluto, vado a nullafare un pò e poi a dormire X) Come sempre brava, e fai bene ad avere tanti progetti in mente per questa raccolta...la cosa mi intriga parecchio! ;) A prestissimo cara.

07/02/08, ore 20:18

Tra tutte , questa mi è piaciuta particolarmente ! Davvero è fantastica ... non che le altre non lo siano , anzi mi sono sempre piaciute molto , ma questa ... mi ha colpito ! Davvero bella ! Brava

06/02/08, ore 15:30

Benone, ottima idea...anche io avrei immaginato di vedere Ariana, Aberforth, ecc...e invece i calzini di lana...può non sembrarlo, eppure io credo che abbia qualcosa di molto profondo...allora alla prossima...bacini^-^ Lily

05/02/08, ore 23:41

Che belle le ultime due!! Soprattutto Edvige.... il suo desiderio mi ha colpito molto! E' perfetto XDD... quella di Albus mi piace *-* Sisi! Bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]