Passeggiando per il parco...
di agatha

25/11/13, ore 12:14

Che vergogna non avevo ancora reccynatooooo
Grazie mille, tesoro. Sai quanto adori queste drable e il modo in cui muovi la mia coppia di rintronati.
Grazie grazie grazie

Mi unisco all'appello per una MakoSoda al parco. *sìsì*

22/11/13, ore 19:29

*_* aw, ma che pucceria questa piccola drabblina!!!
Mi mancavano le tue storielle ambientate nel parco e questa ha anche un pairing che mi piace tantissimo, visto che Yasu è un pg che mi piace molto! *_*
XD la versione perfida è DAVVERO perfida!!! XDDD E non poteva che essere stata Eos a suggerirtela XDDDD ahahahahahah!!! Ad ogni modo, in entrambe le versioni, trovo che sia carinissima! *_*
Spero di leggerne presto delle altre; queste storielline sono come le ciliege! :********

22/11/13, ore 14:58

Che carina questa Drabble! Romantica e chiara! Però certo, Tsubasa è troppo furbo, secondo me! Ma sono visioni personali! XD!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/13, ore 14:33

"E'strano.Ero abituata a vederti prendere i gol,non cercare di farli".Bellissima questa frase di Yasu,calza proprio a pennello.D'altronde sia il Manga che l'Anime parlano chiaro:quando c'è Wakashimazu in porta il gol(per la squadra avversaria)è assicurato.
Inutile dirti che preferisco nettamente la seconda versione alla prima.

22/11/13, ore 12:00

Siii, ho vinto, voglio tutta la buonissima torta *e viene aggredita dalla festeggiata e tutti gli altri^^*
Scherzi a parte... Agatha, questa drabble è eccezionale, davvero! In cento parole ci sono loro due (completamente IC!), il loro rapporto, il momento esatto del Golden, e un finale che mi piace^^, perché si sottolinea il suo essere comunque un bravo portiere! <3
Però complimentissimi anche alla versione cattivella ispirata da Eos, è stato quasi come quel gioco della Settimana Enigmistica che mi divertiva così tanto da bambina ("Aguzza la vista", lol!). Che Ken mi perdoni, ma ci ho riso tantissimo, ci sta (un pochino però, eh!^^), pure se sui rigori non lo batte nessunoooh!!! XD
Beh... BRAVISSIMA e lo scriverei a caratteri ancora più grandi!!! E ancora tantissimi Golden auguri a Berlinene! <3

22/11/13, ore 11:44

Che simpatica la doppia versione! E l'altalena è decisamente un classico Japanese style (negli anime e nei manga i personaggi in vena di introspezione o di confidarsi con una persona cara vanno sempre a sedersi su un'altalena in un parco preferibilmente deserto, anche a ore tarde lol)... Però Yasu non potrebbe essere tanto cattiva con Wakashimazu da dirgli che come portiere vale poco (versione n. 2)... La torta che torta è? Millefoglie? Saint Honoré? Torta mimosa? Sachertorte? ;-)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:47 am)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:50 am)

22/11/13, ore 11:25

hahahaha ma povero Ken!! Non è vero che subisce i goal XDD lui ne para tantissimi!! >___< Eos è cattivissima, ecco ;ppp preferisco la prima versione!! XDD Ma mi ha fatta morire la seconda... hihihi!!! Grandiosa e dolcissima!!Auguri a nenina ^_^ Io voglio una drabblina nel parco di grandi FC!!! XD

31/07/13, ore 19:08

Bellaaa anche quella di Yuzo e Mamoru *_* sono carinissimi i due insieme, si sa, sono collaudati!! Yuzo che si sistema il colletto della camicia... è pucciosissimo *___* Ora sono curiosa di sapere chi siano le altre coppie;)))

31/07/13, ore 16:52

Ciao! Bella, molto delicata anche questa storia. Mi piace il modo in cui condensi le emozioni, poche righe dense di sentimento...che dire se non brava.
Sono curiosa di vedere cosa ci riserva ancora questo tuo parco :P
A presto
Eldarion

31/07/13, ore 15:07

Molto carina anche questa. Negli atteggiamenti sono assolutamente *loro*, e non è facile rendere l'idea di *quel* personaggio in così poche righe.
Delicata e un filino mielosa, come si addice a questa Mel-coppia ihih
Brava!

31/07/13, ore 15:05

Ma carini!!! Sanae sgamata in pieno ihihihh No, Tsubasa *non ha* i superpoteri ma, Dio sia lodato, sa leggere! ghghggh
Certo che non le sistemano mai le panchine a Nankatsu... lol
Dolcissima, un delizioso pezzettino di vita in cui sono assolutamente loro. Anche se per così poco, per così pochi secondi, eppure li ho "visti e sentiti".
Brava!

30/07/13, ore 23:04

MACCHECCARIIIIINI!!!!
Beta instancabile ma un po' diesel lol Sarà questo caldo... o quel caldo... chissà.

30/07/13, ore 16:57

Agatha, tu sei una sorpresa continua ( e sempre bellissima!). Non solo sei bravissima a creare sia storie più lunghe e articolate che drabble, ma riesci a descrivere meravigliosamente bene atteggiamenti e sentimenti sia nell'ambito dell het che dello shonen-ai!
Oltre che per la scelta della coppia, complimenti anche per l'attenzione al dettaglio (il colletto di Yuzo!). Questa cura per i piccoli particolari, per le piccole sfumature, io la adoro e tante volte è un elemento che rende veramente IC un personaggio, oltre all'analisi e allo studio di caratteri, atteggiamenti, motivazioni.
I pg che tratti non sono tra quelli che ho mai approfondito, ma mi sono comunque familiari e li ho riconosciuti e ritrovati, soprattutto Yuzo, dolcissimo nella sua insicurezza e timidezza! *_* E' una drabble dove si percepisce davvero molto amore da parte di entrambi! Bella, bella!
Ancora complimenti!!! E sono qui che attendo la prossima! <3

30/07/13, ore 16:24

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! *w* *E' in un mare di squee acutissimo*
*-* Agathaaaa!!! *_*
Sono stata così felice di trovare questa drabblina, soprattutto in questo momento che sono sommersa nello scazzo epocale. Sul serio, sono contentissima, non immagini quanto. *-* Leggevo e avevo gli occhi che stellinavano e un sorriso scemo che più scemo non si può (ma che è anche quello più sincero).
Ammetto che ci speravo tantissimo potessi scrivere qualcosina su loro due, in questa raccolta, e manco a dirlo mi hai accontentata subitissimo. *w* AW.
Che dirti? Ti ringrazio infinitamente per la dedica e per aver scritto di loro. Ormai lo sanno anche i sassi che li adoro e tu li hai trattati con una pucceria meravigliosa. Ce lo vedo tantissimo Yuzo tesissimo per un appuntamento e il particolare del colletto è A-DO-RA-BI-LE! *W*
Ma ancora di più, è adorabile quel furbetto di Mamo. Bel bello, come Joe Condor, se ne sta appollaiato sul ramo per osservarselo in tutta calma. XD gran paravento, ma di un teeeeeenerooooo!!! *W*
Quindi, grazie grazie grazie! *-* Mi hai risollevata dallo scoglionamento totale con sole 100 parole - anzi, no, solo con due: Yuzo e Mamoru. Ci vuole poco per farmi felice! -
*_* resto in attesa della prossima drabblina!!! *___*
(e grazie ancoraaaaa!!! :**** )

25/07/13, ore 17:26

Idea deliziosa davvero! E sviluppata ancora meglio: credo che scrivere drabble sia una tra le cose più complicate del mondo! Ci vuole la parola giusta al momento giusto e tu le hai usate tutte! Sono curiosissima di leggere le altre drabble della raccolta :)