But that was when I ruled the world
di _Trixie_

20/08/13, ore 14:46

Ciao!! Ma come è già finita? Peccato, una delle ff piú belle di sempre :3 Bravissima, scrivi benissimo!!! Aerys, il re folle...un ultimo soggetto interessante!! Credo sia uno dei miei capitoli preferiti :3 Ancora complimenti davvero :3 Spero di rileggerti (risentirti?) presto :3 Comunque non serviva mi ringraziassi *//* se una ff merita di essere recensita, merita di essere recensita ecco u.u Bene, direi di avere detto tutto XD Alla prossima!!

13/08/13, ore 12:35

Ciaoo!! Che capitolo splendidoso!! Amo Daenerys ♥ la migliore!! Spero sieda lei sul Trono di Spade alla fine :3 Scrivi benissimo complimenti :3 Non so che altro dire, odio Visaerys e sono felice sia morto in modo cosí esilarante ed amo scusa amavo Drogo :'( Erano la mia coppia preferita lui e Daenerys :'( Mi piace anche Daario peró XD Comunque, apparte questo mio sprazzo XD Ancora comolimenti ed alla prossima!!

06/08/13, ore 13:06

Ciaoo che bello hai aggiornato!! Che capitolo splendido!! In finale epico davvero :3 Eddar...loverino...che brutta fine...Aah Lyanna ♥ quanto la amavo T.T Sei stata bravissima!! Complimenti :3 Spero di rileggerti presto, quindi ti diró le solite tipiche e noiose parole: aggiorna presto se riesci XD Bene direi di averti detti tutto...al prossimo capitolo!!

31/07/13, ore 12:03

Ciaoo!! Woo che finale d'effetto!! Odio la coppia Cersei e Jaime, peró sei stata bravissima, hai proprio centrato il personaggio di Cersei, cosí simile a quello di suo padre... Comunque ancora complimenti, slero di rileggerti presto (rileggerti suona male peró...), quindi aggiorna eh XD No sul serio, alla prossima!!

28/07/13, ore 17:19

Non ci credo!!! Scrivi anche su "Game of thrones"!!! Sei ufficialmente il mio mito!!!
Io odio Theon con tutto il cuore, non gli ho mai perdonato il tradimento nei confronti di Robb... Ho iniziato a vedere la serie tv prima di leggere i libri. Ora sono a metà secondo libro e odio i POV di Theon. Pensavo di rivalutare il personaggio così come avevo fatto per Sansa: nella serie la sopporto a malapena, nei libri l'ho rivalutata, specialmente nel secondo, perché ovviamente c'è un'introspezione maggiore dei personaggi. Per Theon questo non è successo e mi sale l'odio tutte le volte che leggo i suoi POV (del tipo che conto le pagine che mancano alla fine, un po' come si fa quando si studia). Ti dico questo perché leggendo questo primo capitolo Theon-centrico, scritto da te, questo non è successo: non dico di provare empatia nei confronti del personaggio, però sicuramente l'hai scritto in un modo che me l'ha fatto apprezzare quel tanto che basta da non farmi sanguinare gli occhi ad ogni frase. E questo perché amo il tuo stile! Davvero, sei riuscita a farmi coinvolgere da una shot incentrata su Theon e davvero non è da poco se pensi che Martin non c'è riuscito!

28/07/13, ore 11:02

Ciaoo eccomi come annunciato XD Alloraa ho tre punti da esprimere (?):
1_ odio i Greyjoy (grr)
2_amo questo capitolo ♥
3_me lo sono dimenticata o.O
Comunque vado a leggere il prossimo!! Scusa ma che canzone è? Ci si vede (sente?) al prossimo capitolo :3
P.S. credo che neanche Yara ricordi, col congiuntivo :3