A whole new world

Sei zia?
Non lo sapevo,
che bella cosa,
comunque sia Ro,
non dire che è una merda,
perché arricchisce con nuovi misteri,
tipo l'identità di wave in tutta questa storia,
cosa succede a shadow,
e la storia dell'uomo bianco,
chi è questo tizio?
speriamo che alice trovi qualcosa.
Devo ammettere però che Alice, Shadow e Dodgeball sembrano proprio una bella famigliola nonostante i caratteri e le divisioni di case eheh,
brava a renderli così,
che succederà ora?
Vedremo

27/05/14, ore 10:52

Non puoi dire che questo capitolo è orribile o noioso, ok?
Non puoi, non te lo permetto.
Questo capitolo è fantastico, pieno di fatti e di emozioni.
Si sa che i bambini sono molto più svegli degli adulti, e il fatto che Dodge abbia un forte astio nei confronti di Wave è la prova lampante che sì, quella tipa ha decisamente qualcosa che non va (non che ci fossero dubbi a riguardo, ma comunque è una ulteriore conferma). Quando Shadow ha tirato un ceffone a Dodge volevo strozzarlo con le mie mani. Davvero, i bambini non si toccano mai.
Come avevi detto Aidan è stato decisamente poco utile, ma gli vogliamo bene comunque perchè è il nostro scemo preferito <3
E, ovviamente, la parte tra Alice e Dodge è stata la migliore. L'ho adorata tantissimo e amo il rapporto tra quei due. Sono stupendi, perfetti.
Alice ha ben insegnato a Shadow che non si tocca il suo bambino (chissà che male però tirare uno schiaffo a una colonna!) e HAI CITATO SUPERNATURAL DIO MIO CAS OVUNQUE.
E IL CULO DI BEN.
Io ti amo intensamente, lo sai?
Per non parlare di I see fire. Mi sono messa a cantarla e singhiozzare e singhiozzare e cantare perchè quella canzone ti uccide l'anima <3
Come sempre sei bravissima, e io ti adoro tantissimo.
Tua demon-.lover preferita (e ci mancherebbe altro....CROWLEY! )
Eri <3

26/05/14, ore 11:51

Ma che bello!
Alice mi piace sempre di più! Si comporta come una sorella maggiore per Dodge!^^
Spero che aggiornerai presto questa e anche "14 years later" mi manca tanto.
Mi chiedo cosa legherà Wave all'uomo bianco...
Lo scoprirò nei prossimi capitoli! ;)

21/04/14, ore 21:51

Bene, è ufficiale: la LUNGHISSIMA attesa è stata riparata più che egregiamente!
A parte il fatto che sto adorando sempre di più la coppia SonicxShadow (sì, nel mio piccolo mondo stanno già insieme) e che, come al solito, ho adorato Alice (caaaara, l'uomo bianco sarà anche simile a Freddy Krueger, ma non lo eguaglierà mai (sì, lo adoro anche se ho visto solo il primo film della serie (l'originale, non il remake (mi piace aprire parentesi)))), devo dire che ho una mezza idea del perché a Tikal sia 'strano' stare con Wave e credo di aver intuito chi abbia raccolto i fogli 'coffAdriancoff'. Inoltre... Perché non ci sono solo i bambini, nel concilio della città? (Tra l'altro, mi sembra che qui il personaggio della nera-religiosa-guida spirituale-anziana non ci sia... Giusto? Vabbeh, tanto non mi piaceva granché... Non ne ricordo neanche il nome!)
Insomma, si preannuncia tutto molto interessante e spero che aggiornerai presto!
P.s: scusa il ritardo nel recensire e nell'augurarti buona Pasqua e Pasquetta!

19/04/14, ore 14:19

Sorprendente come è avvenuta la situazione dell'assemblea,
a quanto vedo la serietà dei bambini ha scioccato le menti degli adulti,
devo ammettere che è stato fighissimo,
un uomo nero,
io direi che c'è qualcosa di strano in questo tipo bianco,
e ancora continuo a pensare a finitevus,
oppure silver,
anche se non sono molto convinto di questi due,
ma ipotizzare non costa niente,
staremo a vedere,
una buona notizia almeno c'è,
la luce è tornata,
ma per sicurezza penso si dovrebbe sorvegliare,
ci vediamo alla prossima ro,
ciao
mi dispiace per i brutti voti,
fai come me,
usa i bigliettini,
magari nascondendoli nell'astuccio posto davanti,

18/04/14, ore 09:44

*nell'aria iniziano a spandersi le note di Rains of Castamere, mentre Giumo va a sedersi sul Trono di Spade. Si accomoda, cercando di evitare una spadata sul culo*
Saaalve!
Finalmente dopo mesi e mesi di attesa siamo riusciti ad avere il nuovo capitolo! Yeeeey <3
E' tutto così bello, e colorato, e VOGLIO SAPERE CHI E' IL NIGGA WHITE. NAU.
*si ricompone*
Il capitolo, come sempre, è molto bello.
Sonic che vorrebbe stuprare Shadow (e dopo il sogno che hai fatto stanotte lollo così tanto che ho male alle sopracciglia), il concilio (ristretto....basta GOT, basta! *si prende a martellate in testa* ) e niente...BAMF!ALICE CHE DIVENTA SHERLOCK HOLMES.
Mi aspettavo che lo chiamasse Anderson e giuro che avrei riso tantissimo.
Tikal e Wave stanno insieme. Stanno insieme e Alice rosica serenamente. Ma sono sicura che troverà una sana consolazione nel poster del culo di Ben Whishaw. Se fai davvero quella cosa che abbiamo detto riguardo al poster muoio alla follia.
"Ciao, sono Dodgeball e vivo nel Taddis insieme a una colonna"
Ah, ultima cosa...AMO I BAMBINI.
Sono badass quanto quelli nei libri di King, e boh, ti amo.
Gandalf, nooooooo!
Torno a cagarti su Faccialibro.
Cieeeh<3

17/04/14, ore 18:35

Oh wow! Quei bambini sono più maturi di uomini di 40 anni!!
Vai così Killian! Continua ti prego e non dimenticarti anche di ciò che ti avevo scritto ;)
Fooorzaaaa!
Spero troppo che si scopra chi accidenti è quell'uomo bianco!
Ci si vede!
Alice

04/04/14, ore 18:13

Troppo tardi me lo hai fatto, tiè,
alla faccia tua eheheheh,
a parte gli scherzi lo scherzo poteva riuscirti se non fosse che l'ho letto oggi, 4 aprile,
ma comunque mi hai dato un sorriso,
grazie,
alla prossima

03/04/14, ore 16:19

Noooo... E io che avevo creduto fosse vero! (no, seriamente, mi hai scioccata. Davvero! Non c'era un aggiornamento da secoli e credevo davvero che, per mancanza di voglia, l'avessi fatta finire cosi...)
Comunque, forse una fine cosi non sarebbe male... Ok, se pero' mi salvi Dodgeball.
E Alice, che cosi' gli fa compagnia.
E Tikal, perche' si'!
Ok, che altro dire... Niente, son felice che tu l'abbia ripresa (almeno spero), voglio vedere la prossima mossa dell' Omino Bianco (Dimmi che anche lui si crea la civilta'/esercito! Dimmi che anche lui si crea la civilta'/esercito!) e... Buon pesce d'Aprile! (in ritardo...)

02/04/14, ore 13:54

Oh la la!
Mi hai fatto prendere un colpo!
Voglio troppo vedere il seguito! Sono troppo curiosa!
Alice

01/04/14, ore 22:12

Bello.Mi è piaciuto.Divertente xD
Anche se ci sarebbe stato bene come finale di una storiella u.u
Niente mattoni u.u
Complimenti, divertente.Mi piacciono questi finali Post-Apocalittici :3
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

31/01/14, ore 22:19

Beh,
che dire?
la situazione non è che sia cambiata molto,
c'è sto tipo bianco che rovina gli incubi di shadow,
l'assalto alla centrale ha fatto in modo di perdere tempo per ristrutturare
e poi la richiesta di polizia,
chissà se tutto procederà per il meglio?
poi alice con Aidan,
molto lunga secondo me sarà la storia tra i due,
anche se potrebbe nascere qualcosa,
shadow lo ammetto,
qui si comporta meglio del solito,
come un padre infatti,
mi fa piacere che c'è questo sviluppo,
complimenti ro,
ottimo capitolo,

31/01/14, ore 17:31

Uffaaaaaa! La storia mi piace sempre di più, ma non puoi farmi aspettare così a lungo per leggere un nuovo capitolo! Ok, scusa lo sfogo, solo che è vero, questa storia mi sta appassionando tantissimo, scrivi davvero bene ed è un peccato che aggiorni così tardi, ma vabbè, se ti serve tempo per sfornare questi favolosi capitoli (per quanto, a detta tua, possano essere fondamentalmente inutili) allora prenditi tutto il tempo che vuoi, io sono sempre qui ad aspettarti, ok?
Shadow mi piace sempre di più con Dodge, mi ha colpito la pacca sulla natica di Sonic, perchè (se pensi quello che penso io, riguardo a come far finire 'sti due) non ho mai shippato la coppia ShadowxSonic, comprendi?
Detto questo, ti saluto. E ti prego... CONTINUAAAA!!!
Ciao! ;)
BD

28/01/14, ore 15:58

*lancia un pene viola e nero* Ciao <3
Intanto ti dico che il capitolo è bello come sempre, e se provi a dire qualcosa in contrario a Torino non ti salto addosso. Ecco.
Ti dirò, riesco a immaginare tantissimo Aster nella polizia. "Surprais maddaffakka" e lo uccide a forza di colpi di taser <3 Perchè sono le persone più tranquille ad essere quelle più pericolose *guarda Gustavo*
Sonic usa schiaffo sulla chiappa! Shadow è confuso! E' così confuso da chiedere ad Alice di prendersi cura di Dodgeball.
Pardon, Dogeball.
MUCH SILVER, SO DEAD. WOW.
Ma Alice e Dodge sono l'amore. Alice è stranamente carina e la adoro per questo ** E poi spiega il Dottore a Dodge (quando hai scritto che il Maestro è uno dei fidanzati del Dottore sono morta tantissimo)
E giocano a fare i Dalek. E ai pirati. E Dodge le da un bacino.
OWGAWD. Alice, rapiscilo e portatelo a casa. E magari lancialo ad Aidan in caso di diccioltà.
Aggiungo due cose alla fine.
1) Alice che si sogna di Kermit. MA TU SEI UN LOMBRI AHAHAHAHAHAHA autosputtanamento, amore? <3
2) Io ho una bruuuutta sensazione per l'appuntamento tra Tikal e Wave. Ma BRUTTA BRUTTA BRUTTISSIMA.
Wave, se fai una cazzata e le spezzi il cuore chiamo qualcuno...
chiamo...chiamo...SAUL GOODMAN!
Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia, e di vedere finalmente in faccia questo uomo bianco. (Awww, non lo potrò chiamare nigga :C )
Detto questo, vado a gonfiare la mia tuta gialla da laboratorio con dell'aria compressa.
Cièèèèèh
Eri <3

03/12/13, ore 21:35

Carissima ro,
che dire,
carino il capitolo,
sto problema alla luce non ci voleva,
chi è il sabotatore?
perché shadow ha ancora gli incubi?
perlomeno wave non pensa molto a shadow adesso,
ora che dovrà succedere?
staremo a vedere