A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

01/12/13, ore 17:07

Ehilà! Finalmente hai aggiornato! (parla quella che ci impiega due mesi ad aggiornare...)
Che dire? In questo capitolo, oltre al fatto che sono sempre più convinta che Aidan, nonostante l'episodio della coca-cola m'abbia fatto morire dal ridere, sia il traditore (fucili per cacciare cervi?...) sto iniziando a sospettare anche di Wave. Nonostante mi stesse sul cu... emh, antipatica fin dal primo istante in cui me l'hai presentata, mi sembra che sia l'equivalente di Nadine. La foga con cui tenta di flirtare con Shadow, il suo interesse per l'essere incinta di Amy... Ci aspetta un esplosione di Metal City con tanto di budella sparse ovunque? "saltella eccitata" Mmmm... devo smetterla di vedere horror il sabato sera.
Tikal, per favore, innamorati di qualcun'altro! (leggersi Alice... o forse no)
Dodge è il solito bambino puccioso di sempre e mi auguro che l'Omino Bianco non lo disturbi più!
Insomma, al prossimo aggiornamento!

30/11/13, ore 20:52

I DON'T REALLY KNOW WHAT TO SAY, DONNA.
Cercherò di mettere insieme una cosa semi decente, perchè le cose da dire sono infinite <3
La scena dell'estintone. Mi immaginavo Aidan come fare Moriarty, con "La gazza ladra" in sottofondo e stavo piangendo e rotolando allo stesso momento. E Alice che lo guarda, tra un po' tirando fuori il popcorn dalla tasca. MUCH COOL.
"Ehi scassinatore!"
In quel momento Bilbo è uscito dal mio armadio canticchiando I See Fire e facendo piangere tutta la stirpe di Durin. Tra parentesi, L'ARCO!
YOU ARE A BETTER TROLL THAN MOFFAT.
La mia parte preferita in assoluto però è stata quella con Dodgeball. Insomma, lei adora lui, lui adora lei, Alice è la sua sorellona e Dodgeball è il suo bambino. E Aidan si versa addosso la Coca Cola perchè LUI PUO'.
Alice, fai prima ad adottare Dodgeball e a tenerlo sempre a casa con te. Alice sarebbe meno mestruata e più felice, e Dodgeball imparerebbe ad apprezzare il culo di Ben Whishaw ( SPOILER? )
Chi è quello che ha sabotato la centale? Non lo so, chissà (-cit.)
PER ME E' STATO ADAM KADMON. Io te lo dico.
E comunque, vorrei solo puntualizzare una cosa:
WAVE, MI STAI SUL CAZZO. SHOW TIKAL YOUR PUSSY OR GTFO.
Ecco.
Direi che è tutto.
Ci sentiamo su Faccialibro!
Che John Hurt e Capaldi ti proteggano <3
Eri

10/11/13, ore 14:18

Dai, in fondo in fondo è venuto abbastanza carino,
non te la prendere,
comunque interessante sto tizio bianco,
che sia finitevus?
oppure nightmare?
boh,
staremo a vedere,
sono molto curioso,

07/11/13, ore 18:34

*la vede, le corre incontro, si spacca due costole nel mente e volano cellulari a caso sull'asfalto*
Signora, mi scusi...come fa a dire che questo capitolo è inutile? E' molto utile!
Intanto si da importanza ai sogni che hanno i bambini e gli adulti e si cerca di indagare sulla loro provenienza...e direi che questa non è mica un Adipus, eh! Ha la portata di almeno un angelo piangente.
E poi ci sono Sonic, Shadow e Dodgeball...ma soprattutto Dodgeball VIENIQUIFATTISPUPAZZAREDALLAZIA
-ahem-
Se Tikal si è innamorata di Wave e Wave non se la incula perchè va dietro a un *SPOILER* gay *SPOILER* la faccio convertire io. (si vede poco che mi piace Tikal, eh? <3 )
Mi scusi se la recensione è stata troppo seriosa, ma sono appena tornata dall'Uni e ho sonno.
E ho fame.
E ho sonno.
Vado a finire la Nutella, va.
A su faccialibro *canticchia I see fire*

18/10/13, ore 00:34

Tra amore o affetto nascosto di alice nei confronti di Aidan, progettino di dire di essere lesbica,
nuovi incontri di shadow e vecchi pensieri in testa,
la storia direi che procede benissimo,
mi ha davvero allietato leggere sto capitolo,
complimenti,
rendi i tuoi testi in modo assolutamente bello,
mi chiedo che cosa faranno da qui in poi,
infine che carini dodge e Aidan,
davvero simpatici a divertirsi,
sembrano fratelli
o amici,
continua prestissimo,
ci vediamo (spara con un cannone sacchi pieni di vasetti di nutella a una distanza di 1000 km)

17/10/13, ore 17:19

Chissenefrega se il capitolo non è lungo, a me è piaciuto molto e, sopratutto, hai aggiornato in un tempo da record (per i miei standard) e accadono molte cose.
Ho come la sensazione che Shadow stia impazzendo... Ma noooo, lui è l'eroe figaccione che salva tutti, dunque non può impazzire, giusto?
Bene... Ti ricordi quello che avevo detto su Aidan?... Dimenticalo.
La scena tra lui, Dodgeball (dolcissimo l'aereoplanino! ), Tikal e Alice (a proposito, perché quando c'è Aidan nei dintorni non si porta ancora dietro un foglio con su scritto "facepalm"? Risparmierebbe un sacco di parole) è la migliore in assoluto! Dunque, non può essere cattivo...
Ma Harold non faceva la stessa cosa? (Perdona le mie seghe mentali. In mancanza di attività interessanti...)
Insomma, molto bello. Davvero. Aggiorna presto!
P.s: Un altra collega del classico?
P.p.s: Complimenti per il sette meno, ma t'ho battuta con un sette!

16/10/13, ore 14:35

Shadow che si gratta la testa con la pistola <3
Sciao gara!
Ti scrivo questa recensione in fase post depressione da "non posso uscire con il brasiliano perchè ho lezione". MA PORCO D-..ALEK
Tails come sempre è un GGENIO assoluto. Quasi quasi mando lui a lezione al posto mio D: *gratta il muro*
E beh, almeno non devono fare le onde energetiche per accendere un fornellino :3
(appena adesso ho letto del GOS universitario e sono scoppiata a ridere)
Shadow sta andando fuori di testa! Tra un pochino lo vedremo andare in giro rotolando come una palla e urlare "IL MIO NOME E' KHAAAAAAN!" (-cit.)
Dire di essere lesbica per non farsi corteggiare > tutto
Alice sa usare le meglio scuse.
MA LA CITAZIONE SU HARKNESS? AHAHAHAHAH Vai, Tikal, sei tutti noi <3
Alice, lo sappiamo tutti che tu adori Dodge e che ti vorresti fare Aidan tantissimo. Ho la soluzione per te! *prende un sacchetto con la faccia di Benedict Cumberbatch e la mette in faccia ad Aidan* Alice, è tutto tuo!
Bene, torno a cagarti su Faccialibro e resisto alla tentazione di correre al bar qui vicino e prendermi un cornetto alla Nutella :3
SCIAOGARA <3
Eri

15/10/13, ore 21:50

Scusa per non averti recensito gli altri capitoli. Scusa! *s'inchina alla maniera giapponese*
I capitoli sono stupendosi! Ho vomitato arcobaleni per tutto il tempo! :D
io voglio farmi grattare la testa con la pistola! u.u
continua così, mi sta piacendo assai!
TNR
P.S. Hai reso Soter in un modo fantastico!
P.P.S. Condivido il tuo entusiasmo: 7 meno meno a greco all'interrogazione *.*

26/09/13, ore 14:17

Carissima,
che dire?
finalmente un po' di movimento,
e cavolo,
dodge che dice dell'uomo bianco,
mi chiedo chi sia,
suo fratello forse?
vedremo,
bel capitolo,
i miei complimenti,
infine voglio dire una cosa,
quel turner avrà un ruolo importante nella storia?
tanto per sapere,
perché sembra molto interessato ad alice,
sentimenti interessanti arriveranno?
non mi resta che vedere come continua la storia per scoprirlo,

23/09/13, ore 22:39

Soddisfatta? Lo sono! Il capitolo non e' affatto una schifezza! Tu e Erito siete state molto brave.
Non so perche', ma quell' Aidan non mi convince. Mi puzza di Harold.
Amy incinta di Scrouge? Quando hai detto "riccio" pensavo si trattasse di Sonic. Che invece e' vivo. E abita nella casa di Silver (io voto per la resurrezione di Silver modalita' zombie. Non centra niente, ma gli adoro)
E non vedo l'ota di vedere cosa fara' il nostro Omino Bianco (chi pulisce piu' di... No... Mastro Lin.... Che mi son bevuta? )
Ok, meglio che la pianti con sta cosa.
Hasta la vista!

23/09/13, ore 21:00

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
AIDAN TURNER.
Io sto ancora ridendo. E riderò fino alla fine dei tempi. Perchè AIDAN TURNER!
Io mi aspettavo tutti- TUTTI- ma non lui.
E ti amo per questo, perchè dopo MESI di attesa sei riuscita a sorprendermi davvero.

Anyway, parlando del capitolo:
-Alice che si caga addosso per i tipi con le maschere antigas è cosa buona e giusta. SEI LA MIA MAMMAAA?!
-Aidan Turner- AIDAN TURNER- pervertito. Non riesco a vederlo pervertito. Dimmi che lo hai fatto come il carattere del tipo che fa in Being Human! Così avrei una scusa in più per guardarlo <3
-Ansel e Rich mi hanno fatto ridere perchè sono i nomi che ho dato a due miei OC per una storia mai pubblicata <3
-Amy incinta. Di Scourge. SCOURGE. SCOUUURGE. <3 Boh, me lo aspettavo XD O forse no? No, decisamente no. E, demenza a parte, adoro questa cosa del fatto che i bambini che devono nascere potrebbero avere problemi.
-Gli incubi. E a quanto pare questo tipo bianco che da quel che vedo è nei sogni di tutti fa sognare le cose che ci fanno più paura. E la cosa mi piace ancora di più. L'uomo bianco- perchè non vogliamo fare i razzisti!
-STERMINARE!
-Mamma mia alla parte di Dodge stavo letteralmente per piangere. E quando mi è capitato Sonic gli ho detto "ma va un po' fuori dai coglioni!". Voglio Silver, anche se Silver non mi piace. Lo hai ucciso! (non è una novità, a te piace uccidere Silver <3 )

E niente, ho aspettato mesi per una cosa bellissima. E se dici di no ti fucilo. Tu scrivi sempre benissimo e la storia, Aidan Turner a parte, si fa interessante sotto ogni punto di vista.
METTI IL NUOVO CAPITOLO ORA!
Ahahaha no, scherzo. Ora non ti rompo più i coglioni per un po' <3
AIDAN TURN-PFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHA
Ti amo, compagna di avventure del Titanic <3

20/09/13, ore 01:30

Sisi,
lo conosco (molto da vicino aggiungo)
ma tornando a noi,
finalmente incominciano a sistemarsi questa città iniziando a formarsi comunità,
chissà come si evolverà questa?
voglio proprio vedere,
ci saranno intoppi?
sono curioso di vedere che ti inventerai,
ci vediamo alla prossima
ciao *lascia un contenitore di nutella sullo zerbino*
shinran amore ;)

16/09/13, ore 07:20

Perche' sto recensendo a quest'ora?!
Comunque, ho trovato il capitolo strafico. Cosi', siamo gia' arrivati al momento dell'organizzazione (peccato: la parte in cui tutti camminavano senza meta era la mia preferita) ed e' entrato in scena Soter! (ma quand'e' che si scoprira' cosa faceva Shadow?)
Amy fidanzata con Aster? Non ce li vedo molto... Ma comunque non sono male.
Hanno tutti l'impressione di essere spiati? Sta entrando in scena l' Uomo Nero? Vai cosi'!
Allofa a presto. Hasta la vista!

15/09/13, ore 20:50

CIAOSOTERMISTAISIMPATICOPERCHE'MIRICORDIILMAESTROPERCHISSA'QUALEMOTIVOFORSESARA'ILGHIGNOSARCASTICO.
Ciao :D
Il capitolo è adorevole, altro che schifezza. E ancora non c'è l'uomo ammiratore coso sconosciuto GIVE IT TO ME. NAU.
Alla scena tra Alice e Dodgeball stavo per vomitare dalla cioiah <3 Sono l'amore. Crescilo bene, Alice!
E Shadow diventa il capo! Il king, il boss! E io so già come finirà questa cosa.
*parte la sigla di The Walking Dead con tante immagini del Governatore che le ruotano in testa*
"No, non sono il vostro capo...ORA LAVORATE, SCHIAVI!"
Sto ridendo troppo, le suore Dalek mi porteranno nel labirinto a fare amicizia. NNNNOOOOOOH!
A su Faccialibro <3

25/08/13, ore 17:49

beh,
è carino tutto sommato,
anche se noioso,
solo il finale può inteessare,
si,
storie carine le loro,
ma manca l'avventura credo,
chissà chi sono i 3 che ha visto alice?
sono curioso,
aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo,