A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

25/08/13, ore 17:25

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh *scassa i timpani a tutti i presenti, Shadow compreso*
Shadz: Ma si può sapere per l'amor di Dio perchè cazzo urli, bisbetica impazzita?! *incazzato e con un tic nervoso all'occhio destro*
Io: Ovvio, perchè c'è un nuovo cap. URRA'! *felice*
Shadz: Spiegami come fai ad essere felice con la situazione che c'è nella storia, imbecille.
Io: ......Magari devo chiamare Alice? *con fare malizioso*
Shadz: Ma muori pazza frenetica! *alzando il dito medio*
Io: Mamma mia. Allora Alice ha ragione. Tu non stai bene! Comunque Ro, come sempre hai fatto un ottimo lavoro e ....
Denise: *sbuca fuori all'improvviso* Quando cavolo aggiorni Sonic Monster High cretina!?
Io: Ma morite entrambi! *butta fuori a calci e pedate Shadz e Deni* E che porco culo del cavolo. Come stavo dicendo, Tikal l'hai resa perfettamente (odio quando la fanno stile Hippie, odio!) e Shadz è il solito rompi-coglioni! Invece Dodge.... me lo dai così lo stringo in un abbraccio stritolatore? PLEASE! *occhioni da cucciola pucciosa*
Comunque ti adoro!
Bacioni e abbraccioni virtuali, da DJAngelRemix <3

24/08/13, ore 15:38

Ehi, ciao. è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la leggo sin dall'inizio. Volevo dirti che stavo leggendo anche un'altra storia, sempre tua, "14 years later" e mi dispiace di non averla inserita tra le seguite perchè me la sono persa in giro. Vedrò di ritrovarla e continuare a leggerla, perchè mi è piaciuta tanto... proprio come questa! è davvero carina e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Oddio, chi sono quelle tre persone??? Ti prego, sbrigati ad aggiornare, perchè sto impazzendo, io. devo. sapere. chi. sono!!!!!
detto questo e tornando alla mia calma e ti saluto :)
Aspetto con ansia i prossimi capitoli,
Berry Depp

24/08/13, ore 11:11

Buonsalvee! Scusa se recensisco ora, ma l'ho letto subito il nuovo capitolo.
Scrivi molto bene! Dodge è troppo adorabilee,da mangiareee! La vicinanza a Shadow lo sta cambiando? Uhm...
La casa di Tikal è proprio come me l'ero immaginata. Meno male che lei ci sa fare con i bambini. Adoro i battibecchi tra Alice e il riccio nero.
Posso farti una domanda? Ho sempre avuto questo dubbio: lei è Alice così come si legge o "Elis"?
Non posso fare una recensione come si deve, perdonami, ma dal cellulare è veramente una tortura...
Sono curiosa di sapere chi sono queste tre persone. Spero aggiornerai presto!
Alla prossima,
Polly98

23/08/13, ore 13:00

FINALMENTE!
Ok, vabbeh...questo capitolo è molto bello anche se corto e lineare; come al solito fai centro dappertutto! In pratica, come al solito (sic), non ho altro da aggiungere. Mi metti un po' in imbarazzo quando fai tutto così bene ç.ç
S: non hai un po' di contegno, mr. shipper?
Vorrei proprio sapere chi siano quelle tre persone, lo scoprirò presto :)
S: anch'io
Vabbeh, saluti e congratulazioni!
P.S. Hai visto il mio ultimo "capolavoro"? "Heleim and Valhalla". Ce la fai a dare un'occhiata perché non so se continuare. Grazie ancora!
S: Spamspamspamspamspamspamspam :3

23/08/13, ore 08:27

Il buongiorno si vede dal mattino *O*
Finalmenteeeee çWç Non aspettavo altro!
Capitolo fantastico! Shadow, come volevasi dimostrare, ha il cervello di un Anderson a caso (sai chi è Anderson, è quello del quoziente intellettivo che abbassa quello del circondario :°D )
Posso essere sincera? Rendi tu Alice meglio di me. AHAHAHAHAAH
Ti giuro, inventi delle battute spettacolari. Alice e Shadow sono la sassyness fatta persona. Ma sì, si vogliono bene <3
Quando ho letto la storia del professore di letteratura e del fatto che si sia suicidato mi è venuta una sincope.
MORMOOOOOOOOOR! çAç
Però adesso c'ho paura. Perchè io ti ho detto che secondo me Mormor non è morto per davvero...PAURA.
Dodge è sempre la tenerezza incarnata, e vorrei adottarlo subitooraimmediatamente. Posso? *--*
Tu e questi finali pieni di cliffhanger!
Voglio sapere chi sono le tre persone che scendono dalla collina D:
Aggiorna presto, honey <3
Ci vediamo su Faccialibro!
Eri <3

11/08/13, ore 19:26

Okaaaay, questo capitolo è a dir poco pieno di colpi di scena! Bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.
Shadow continua a credersi pazzo, la cosa a volte sembra buffa, anche se in realtà è alquanto tragica.
Chissà cosa nasconde il suo passato... Magari a poco a poco verrà a galla.
Mi sto letteralmente innamorando di quel bambino! È troppo adorabilmente dolceeeee!! Hahahaha *-*
Però povero piccolo... È inevitabile il fatto che gli manchi il fratellone... Shadow non potrà mai sostituirlo, però potrebbe riuscire a colmare il vuoto che ha lasciato Silver.
Il titolo lasciava intendere qualcosa, ma non avrei mai immagjnato che le due ragazze fossero Tikal e Alice!
Wow. Tikal è un personaggio molto maturo e interessante, è una ragazza dolcissima e ci sa proprio fare con i bambini! Meno male, perché nome credo che gli altri due personaggi siano altrettanto bravi, hahaha, torna sicuramente utile una pediatra. Eppure forse Shadow in realtà sa come comportarsi con loro... uhm, chissà cosa non vuole ricordare!
ALICEEEE! Adoro quel personaggio! L'hai resa alla perfezione. I suoi atteggiamenti sono fantastici. FIGHI.
Shadow e lei un pochinoinoino si assomigliano!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/08/13, ore 00:40

bella questa storia sta diventando,
wow,
ci sono 2 nuove in questo secondo capitolo,
e chi se lo immaginava?
aahahaha troppo divertente shadow che si arrabbia con dodgeball,
e questa alice che sembra un tantino irritata da shadow,
ro,
ei fantastica davvero,
complimenti,
anche per tikal,
u.u,
che succederà ora?
quali sorprese li attendono?
non vedo l'ora di scoprirlo
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

09/08/13, ore 18:24

Scusami se ti sto recensendo così tardi ma ho avuto tanto da fare ^^
Dunque, dunque, dunque...che dire? Questo capitolo è scritto molto bene (come al solito!): le descrizioni sia ambientali che psicologiche sono molto dettagliate e la caratterizzazione dei personaggi molto buona (Dodgeball è un amore :3); la storia promette molto bene, continua così!
Mi dispiace scrivere sempre le stesse cose ma tu sei sempre brava e non so cosa dire >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/08/13, ore 11:55

ODDIO ODDIO ODDIO.
Il capitolo non è fantastico...di più!
"C'è un cadavere che legge!"
L'hai resa perfettamente!  E poi STAYIN ALIVE. Lo fai apposta! E anche la citazione dei Doctor Who!
IO. TI. AMO.
Lo so, te l' dico spesso, ma ti amo tanto!
Che bella Tikal *---* Io adoro Tikal! Tikal Tikal Tikal!
E Dodge...lo adoro <3
Prima o poi Shadow si ammazzerano di botte...sto solo aspettando il momento giusto <3
Detto questo ti rispondo su Facebook.
Ciao, sassyna mia <3

04/08/13, ore 17:56

Una fanfiction crossover tra il mondo del mio scrittore preferito e quello di Sonic? Ambientata in un futuro post apocalittico? E la crossover è su uno dei libri che più m'incuriosisce?
Fanfiction vincente, almeno per me.
A cominciare dai protagonisti: Dodge e Shadow sono fantastici!
E descrizioni, emozioni e battute sono perfette!
Al prossimo cap!
Hasta la vista!
Claireroxy

04/08/13, ore 09:15

Direi che è un bell'inizio,
il libro mi pare di averlo già sentito,
anche se non l'ho letto,
complimenti,
è davvero bello,
wow,
shadow è messo male,
solo,
però poi incontra dodgeball,
chissà che combineranno insieme?
sono proprio curioso di saperlo,
sapranno sopravvivere?
lo vedremo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
wiiii nutella *spara pacchi di nutella da tutte le parti*

03/08/13, ore 19:34

Ciao Ro!! =D
non credo che avrei potuto resistere un attimo di più se non avessi letto una delle tue storie, infatti mi sono letta "School, friends... and family", "14 years later" e poi questa. :D
Prometti davvero bene in questa storia e devo dire che (non chiedermi il motivo) pensavo fosse presa da "Io sono leggenda" perché anche lì sono tutti morti e bho... fatto sta che AMO questa storia *_* e non ci posso fare niente *_* Dolce Dodgeball :3 che piccolo batuffolo di spine, all'inizio pensavo fosse Silver, ma mi sbagliavo. Quando ho letto che Silver era morto ho pensato "Poveroooo!! Perché a lui?!?!? T_T" sei stata cattiva è.é
Si: Infatti mi fa morire sempre T_T
Povero Silv *lo consola*
Ora... non saprei minimamente come possa continuare la storia, e l'unica cosa che posso fare per adesso è aspettare il prossimo chappy. A presto! ^_^/
Marty e un Silver molto triste.

29/07/13, ore 16:17

Ehi, da quanto tempo! Sono davvero sorpreso che ti sia finalmente data da fare ^^
Che dire? Questo capitoo è scritto veramente bene: ledescrizioni erano molto dettagliate e tutto era molto verosimile. Mi è piaciuto anche l'opprimente sensazione di solitudine che sei riuscita a trasmettere :)
Quando holetto "OOC di altri autori" mi sono brillati gli occhi...
S: chissa perchè.... -.-
Vabbeh, puoi intuirlo :)

27/07/13, ore 20:16

Oh you.
Stavo vagando come un Signore del Tempo nella sezione quando vedo il tuo nome aleggiarmi davanti al naso.
Non mi hai detto nulla! Sorpresoonaaa!
Allora, sai perfettamente che aspettavo questa fanfiction fin da quando mi hai chiesto di poter usare Alice (sassyno! <3 ) e sono piacevolmente sorpresa.
Intanto mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace la resa dei personaggi. In che senso? Nel senso che: c'è un'epidemia, la gente impazzisce, diventano tutti zombie, si grattano la testa con la pistola (Sherlock docet) e quindi i personaggi non devono essere per forza IC. Shadow non sarà l'epico cagacazzi come al solito, ma ehi, è uscito di melone! Vuole suicidarsi! So, for me this is just fine.
Quando ho letto che SIlver era morto ero tipo "cosa quando perchè come hai potuto oh mio dio". E poi ho pensato "Ehi, ma a me sta simpatico Silver?"...No. So this is just fine (x2)
Ma...ma Dodgeball è tipo il cosino più carino dell'Universo.
E questo mi ricorda The Last of Us. Ok, la ragazzina è immune e fanno un viaggio verso un ospedale in faiga al mondo, ma ehi! Sono sempre un ragazzino e un uomo più grande in un mondo popolato da zombie.
Tra parentesi, io ho il libro al quale ti sei ispirata, ma non l'ho mai letto...sì, sono un mostro.
Quando ho letto il mio nome alla fine mi è venuto un singhiozzo molto alla "ultima puntata della seconda stagione di Doctor Who" (presto saprai, presto piangerai).
Sei la dolcezza <3
Ti ho scritto un papiro, e ti sto lasciando in attesa su Faccialibro. Quindi passo e chiudo.
Doctor Who, Doctor Who, Doctor Whoooo! TARDIS! (?)
Eri <3
P.S. Always bring a banana to a party. Bananas are good!

27/07/13, ore 19:19

Buonasera! Questa storia sembra molto promettente, scrivi molto bene e rendi chiari i pensieri dei personaggi. A me un po' dispiace che Shadow non sia molto IC, perché è il mio personaggio preferito e amo l'originale, però nel contesto gli sta molto bene questo carattere e non voglio influenzarti in alcun modo, la storia è tua e devi scriverla così come piace a te! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, bravissima.
E' una situazione disastrosa, quasi credevo sarebbero diventati tutti zombie, invece sono proprio morti. Anche Silver! Povero Silveeeeeeeeeeeeeeeer! Quando hai scritto di un riccetto argentato dagli occhi gialli, credevo si trattasse proprio di lui da piccolo, invece è il suo fratellino. E' un amore!
Da quello che ho capito, entrambi i personaggi hanno una storia molto triste. Immagino che verrà a galla nei prossimi capitoli, che sono ansiosa di leggere.
Continua così, è una storia avvincente!
Polly98
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 07:21 pm)