A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

03/07/15, ore 19:58

Wow O.o
Premetto che ho letto tutti I capitoli finora, e devo dire che mi piace un sacco! Sei molto brava a scrivere, usi termini e frasi fighe! E noto che c'è molto lessico :)
Davvero, hai tirato su una bella storia ;)
Passando a questo capitolo... Semplicemente avevo voglia di esprimermi.
Sto cominciando ad andare in depression con tutte queste morti, prima Amy e il piccolo, poi quell povero cristo di Aster :,(
Me li hai fatti così conoscere e così amare quando erano vivi che adesso mi dispiace...
Vediamo cosa fanno adesso gli altri tre. Spero che ce la facciano. :)
Ciao ciao

03/07/15, ore 17:37

Carrelli dell'Ikea e Stephen King, questo manoscritto dantesco si fa ogni capitolo più avvincente! Antropologicamente parlando...
Mar: In parole povere fa schifo al...
No, Mar! Non davanti ai bambini!
Mar: Oh, scusa...
HAKUNA MAT...
Okay, basta. Carino, il capitolo. Non avvincente come altri, lo ammetto (sfenturha a te, kalto estifo!) ma mi garba immaginare Shadow su un carrell...ahem, rinchiuso in un vecchio hotel a leggere con Alice.
Al solito scritto alla grande, te lo dico ogni rara volta che mi degno di recensire ogni rara volta che pubblichi un nuovo capitolo. Nella mia testa aveva un suono migliore, questa frase.
Adognimodoordunquecomunquedunque!
Mar: Ma che cazz...?
Vado a leggere il prossimo capitolo, visto che arrivo in ritardo ed è già pubblykatoh (?)
*alza il pugno trionfante in sella al cavallo ad otto zampe di Odino di cui non ricordo il nome* PER ASGARD!
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar

24/05/15, ore 17:56

Scusa se te lo chiedo,
ma di quale pesce d'aprile parli?
Tante per capire.
Comunque sia il capitolo è molto carino,
soprattutto la parte in cui Shadow ha preoccupazioni per quel sogno,
ahahahah,
vederlo in timore è un evento straordinario eheh :3.
E poi Alice,
non me l'aspettavo di rivederla,
e adesso entrambi dovranno affrontare il nemico nella sua tana,
riusciranno a sconfiggere Finitevius?
Staremo a vedere,
bel capitolo,
complimenti,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^
P.s Speriamo che vada tutto bene ^^.

Altro che linciaggio,
va beh,
carino ti è uscito il capitolo,
ma vedo che per gli esploratori va molto dura la questione,
infatti l'echidna bianco si fa notare per quello che è,
un bravo dittatore eheh.
Un peccato per aidan,
mi faceva simpatia.
E mo?
Cosa accadrà?
Si scatenerà una guerra?
Una rivolta?
Una rivoluzione?
Solo la tua mente contorta potrà dircelo,
ma una cosa è cerca,
non sarà facile sconfiggere Finitevus.
Ci sentiamo,
stupendo il capitolo,

13/01/15, ore 00:38

In altre parole la storia di Aidan si conclude.
Un vero peccato però,
mi stava simpatico quel lupacchiotto.
Ma chissà?
Da te carissima posso aspettarmi anche un colpo di scena da questo punto di vista.
Magari arrivano gli altri a salvarlo,
chi lo sa?
Del resto king non è bravo solo a dare drammatico sulle sue storie,
ma anche a invertire le cose dove prima c'era solo certezza di sangue.
Stiamo a vedere se è davvero finita per lui,
io tifo che ci sia un pizzico di speranza per lui.
Bel capitolo,
devo ammettere che anche Crowley è molto interessante come personaggio,
davvero crudele a modo suo eheh.
Chissà cosa succederà la prossima volta?
Stiamo ad attendere,
sono curioso,
ci vediamo
shinran amore ^.^
p.s il nuovo arrivato non mi è familiare, non seguo molto le serie tv.

03/01/15, ore 00:13

Ehilà! Dopo aver letto ininterrottamente tutti i capitoli, sono ansioso di saper come andrà a finire. Questa storia è assolutamente fantastica, credo di averne lette due o tre dello stesso genere che mi hanno entusiasmato così tanto. Ho letto alcuni libri di Stephen King, infatti ho sentito fin da subito la presenza del suo stile, in particolare in questo capitolo (quel Crowley è un gran bastardo, lasciamelo dire). Grazie infinite per aver scritto una storia così bella e complimenti ancora: scrivi in modo davvero fantastico.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Saluti!
P.S. scusami, sono un deficente. Avendola scritta dal telefono, non mi sono accorto di aver postato questa recensione sul primo capitolo invece dell'ultimo xD
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:35 am)

30/12/14, ore 00:18

Ciao Ro,
nyaaaaaaaaaaaa io amo Crowley *^* lo adoro perché è stra-super-iper-mega-pazzo *A* e le citazioni al Mago di Oz... ne vogliamo parlare?? Già che c'era poteva aggiungere qualche citazione anche ad 'Alice in Wonderland' *occhi a cuore* va beh.. a parte il mio amore inevitabilmente grande per 'Alice in Wonderland' (con i seguenti giochi 'Alice madness in Wonderland' ed 'Alice madness returns')... capitolo fan.ta.sti.co. qui si capisce che Aidan diventa pian piano sprezzante del pericolo e della morte, infatti si mette anche a ridere in faccia a Crowley, cosa alquanto insolita... io morirei di paura... comunque, non voglio sapere che è successo al povero Aidan... ma dall'altra parte voglio saperlo! (ok, lo so, sono molto strana [e sopratutto pazza u.u] ma... in certe situazioni il mio minuscolo cervellino si divide a metà e, di conseguenza, non so decidermi tra le due parti... I'm sorry >.<) e... beh, che dire... aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa fantastica storia.
A presto,
Una Martina innamoratissima che abbraccia un Jhonny Depp/Cappellaio Matto uscito dal nulla che mi guarda strano.

P.s: Buon Natale e Buon anno nuovo anche a te! :D

20/12/14, ore 17:29

Facciamo a gara di chi aggiorna più tardi?
... Ah, e ciao ovviamente! Sono felice di vedere che questa storia, anche se lentamente, si aggiorna!
E, diciamo che sì, sei stata fedele al libro, nonostante il rating... Anche se devo ammettere che "quella" è la parte che preferisco di meno. Anche se detesto sia Nadine che Wave.
Però mi piace che l'uomo bianco abbia più spazio! Qui, è uno dei personaggi che più preferisco! Che cosa brutta da dire...
E vabbè, non mi ricordavo che Steve/Shadow si fosse fatto male per colpa di R. F. Anche se qui mi sembra sia stato un po' stupido... Cioè, considerando ciò che succede dopo.
Beh, è un po' corto (no, in realtà è che sono stanca e che non riesco a dire molto! :P) e da dire (tranne che non ho visto nessun errore e che la sintassi mi sembra buona) c'è ormai niente, quindi... Ciao!
Claire
P.s: E il quasi per chi è?
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 05:30 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 05:31 pm)

13/12/14, ore 11:06

LIKE A SAYONARA TO THE WOOORLD *base truzza*
Cieh, sono tornata! E ho un computer! E una connessione! Indi per cui...recensione!
Come ogni scrittore che si rispetti, c'è sempre bisogno di un capitolo dove vengono messe le cose in chiaro, perciò il tuo capitolo non è brutto, lombrico.
Fatto sta che tu sai che io ho una paura mortale per quello che succederà in futuro, perchè ora ho letTO IL LIBRO, STRONZETTA.
La parte dello stupro di Wave era ansiogena, anche più di quella originale, ma comunque non hai sforato il rating. Good job, guuuurl!
E Shadow si è frantumato tutto, quindi aspetteremo un miracolo affinché si salvi. Io propongo un Misha Cross selvatico, o al massimo un Bonny.
E tu sai anche che, malgrado abbia visto le immagini di Finitevus, per me rimarrà sempre nigga!Cain <3
Questa recensione ha quasi meno senso delle altre, chiedo venia </3
In ogni caso, ti tartasserò a morte affinchè tu mandi tu-sai-chi a Metal City a fare casini <3 <3
TI voglio bene, lombrichino mio, e che i Pierce the Veil siano con te
<3 <3 <3 <3
Eri

12/12/14, ore 14:45

Si vede che non hai tempo,
a me mi rispondi con un'immagine, che per giunta non ha molto senso -.-
Una volta tanto potresti rispondermi a parole tue.
Ma tornando a noi,
bel capitolo,
un pochino osceno, si,
ma non eccessivamente.
Finitevus da quel che vedo ha bisogno di un'erede,
lo vedrà nascere?
Boh,
e poi shadow messo alle strette da un corvo (peccato, io adoro quegli uccelli ^^),
riuscirà a salvarsi?
I suoi amici lo troveranno?
Stiamo a vedere.
Ci vediamo,
continua così ;)
Shinran Amore ^.^

26/10/14, ore 03:39

Si,
il capitolo mi è piaciuto molto,
fattelo dire,
è davvero bello.
A quanto pare ci avevo azzeccato eeheheheheh,
era Finitevus l'uomo bianco ihihihhih,
uhhh,
e vedo che ti piacciono i libri di stephen king,
hai mai letto Notte Buia, Niente stelle? Blaze? Tutto è fatidico? L'acchiappasogni? La tempesta del secolo? Doctor Sleep? Il miglio Verde? Sono quelli che ho letto io, anche se non mi ricordo il titolo di un altro uso libro, è bravissimo secondo me a dare molta suspance quando racconta.
Evvai,
aster si è salvato,
darà l'allarme agli altri suoi amici?
vedremo
intanto si è capito che il nostro echidna ha un piano,
cosa si inventerà?
boh,
sono arcicurioso,
aggiorna presto,
ci tengo

21/10/14, ore 21:17

Yuhuuuuuuuu! You're back! (Se non vi piace, inserire esclamazione inglese a caso)
E finalmente la gusta star è apparsa: l'Uomo Bianco è qui, l'Uomo Bianco ha gli occhi che cambiano alla luce dell'arcobaleno ed è un Echidna! (???)
... Ah, e ciao Ro.
Beh, che dire? Sono felice che tu sappia cosa fare con la storia (di solito, io le long le lascio sempre a metà) e attendo aggiornamenti!
Ma passiamo al capitolo.
Eeeee ci scommettevo che Wave era in quello stato, o in uno simile. Ma dopotutto, se sei la sposa dell' Uomo-Occhi-Arcobaleno (?) non ti puoi aspettare altro.
Adesso, però, voglio capite qual è l'aspetto Crowley! Anche se morirà entro tre capitolo al massimo, voglio vederlo! Ha una cicatrice come Lloyd? (Non sono sicura se aveva una cicatrice perché è da un po' che non lo riprendo in mano e potrei anche sbagliarmi!)
Per Aster... Beh, non era il mio personaggio preferito, qui, e oltre a notare che il suo pezzo è quello della lesbica (non riesco a ricordarne il nome... Ma era uno dei miei personaggi preferiti comunque, la volevo vedere di più nel romanzo!) e a ridere al pezzo della banana (non so perché, anche leggendo il romanzo ho riso. Lol), non m'ha colpito granché. Vabbè, quindici secondi di pianto sulla tomba se li merita tutti.
E non vedo l'ora di vedere la contromossa di R. F. (Ma c'è anche il fumetto? Da quando?!!!) che, se non si fosse ancora capito, è il mio personaggio preferito nel capitolo. Ah, il fascino della malvagità...
Insomma, io aspettavo questo capitolo, e non mi ha assolutamente delusa! (Anche se spero che un po' di spazio sia ancora lasciato a Metal City... Voglio vedere come se la cavano Alice e Tikal!)
A presto, allora!
Claire

20/10/14, ore 21:36

Ehy Ro,
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e... wow. Un echidna! Se ci fosse Knux salterebbe di gioia.... almeno in parte.
Questo Richard è un tipo molto interessante... e inquietante. O.O
Si comporta in modo tranquillo e amichevole ma anche sadico e cattivo.... E' DAVVERO INQUIETANTE!... e mi piace. *^*
Ok ok, lo ammetto. Ho pensato fin dall'inizio che "l'Uomo Bianco" fosse lo Slenderman... e li sì che ci sarebbe stato da suicidarsi. ç_ç
Coooooooooooooomunque, mi è dispiaciuto moltissimo quando Aster si è suicidato :'( Bhe... almeno è andato da Amy e da sua figlia/figlio... però mi dispiace un sacco lo stesso :(
Va beh.... ora vado, ti tolgo il disturbo.
Baci e graffi da,
Marty. ##

20/10/14, ore 20:18

Evvai! Non vedevo l'ora. È dal sei ottobre che controllo convulsamente la tua storia, ogni giorno! Beh... Wave incinta.... Caspita. E finitevus era veramente lo "sposo". Povero Aster comunque. Non si meritava una fine così brutta. Ma si è tradito da solo, acciderboli. Non vedo l'ora di leggere il resto! Baci Sofy-Tofy<3

12/09/14, ore 19:19

In ritardo epocale. Come al solito. Ma l'importante è esserci, no?
"Dei pomodori sono lanciati"
... Ok, continuiamo a recensire.
Lo sapevo! L'ho sempre saputo di essere una grande maga, così come so che i cavolfiori sono viola! Dov'è il mio premio?!
In ogni caso, come al solito i due piccioncini erano stra-IC, come gli altri personaggi (e mi sa di sì, Shadow: sei destinato a fare l'uke passionale (?) e focoso (?????)).
E dunque, sarà Aidan a partire. E ha baciato Alice. E l'ha palpata. È tornato a essere il classico maniaco che odiavo. Bentornato, Aidan! Ora spero solo che l'uomo bianco ti usi come principale attrazione della città "Gli sorride da psicopatica (?)"
E Alice resta a casa. Mah, quantomeno sarà al sicuro. Sempre se non dovrà correre su per le montagne a parare il culo ai ragazzi "coff"Aidan"coff". E poi, con lei, la vittoria sarebbe stata assicurata!
Ah, e spero che Tikal si riprenda. E mi piace l'apparizione di Cosmo, sono sicura che lei e Dodge diventeranno amici!
Al prossimo capitolo! :)