A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

09/09/14, ore 15:26

Beh,
non credo che sia solamente lo yaoi ad aver attirato l'attenzione,
ma anche il fatto che alice ed aidan si siano,
come dire,
scambiato un gesto d'amore prima della partenza,
(a mio avviso sta iniziando ad amare il tipo, nonostante ci abbia provato, sono una coppia simpatica, sarebbe bello rivederli in altre storie :) )
certo,
bisogna dire che lei è furba ad aver fatto quel gesto,
anche se,
secondo me,
lo ha fatto anche per il bene di lui,
quindi adesso giungiamo a una fase ardua,
la lotta contro il tipo bianco,
come andrà?
vedremo (grande shadow con sonic ;) )
ci vediamo ro,
stammi bene :)
shinran amore :)

07/09/14, ore 17:27

Ora che sono quasi calma, posso fare una recensione decente <3
Cominciamo dall'inizio: la storia di Shadow è decisamente commozionante, e triste. E triste. E TRISTE.
Che poi io ogni voltsa che sento la storia dell'amicizia tra Shadow e Maria, ho i feels che muoiono sempre (a patto che Shadow Winchester non rompa il cazzo tanto quanto fa Sam con la sua morosa bruciata sul soffitto). E Sonic è il miglior fidanzato/scopamico/consolatore di sempre.
Ah, comunque.
IL GAY SEX E' ARRIVATO!

Dai, lo sai che aspettavamo tutti questa scena :D
Però poi mi vengono i feels perchè se ne va senza salutare ç__ç
E poi beh...La scena tra Alice e Aidan.
Dai, mi hai fatto esplodere il cuore. Il nostro disagiato preferito se ne va in guerra armato di Doritos e Alice se ne rimane a casa contro il suo volere.
Però dai, consolati Aidadino, hai potuto baciare e palpeggiare un po' Alice, come magra consolazione all'idea di morte, e Satana, e di demoni vicini a Satana (HO VISTO COSA HAI FATTO, BITCH)
Ora torno ad annegare nei feels che ho ancora dagli headcanon di ieri sera.
Cièèh <3

03/09/14, ore 19:41

Buongiorno signora! (?) Come promesso, sarò più attiva (anche perché ho finito gli esami di recupero, yeah!) dunque... A recensire!
Prima di tutto: Alice, rompi il cazzo/spacca il culo/disturba/odia Aidan quanto vuoi, io faccio il tifo per te (anche se ad Aidan devo dare un punto per la pazienza, questo è sicuro... D'accordo, strano lupo, brucerò la tua bambolina vodoo per farmi perdonare!)
Secondo punto: Amy no! Cazzo, era un personaggio secondario, sarà apparsa si e no due volte... Ma a me piaceva! E ha anche lasciato un Astrid incacchiato e pronto a botte!
E Wave, la sposa che ama essere amata, la stronza che tutti noi vorremmo fucilare... Non s'è smentita.
Ma la vera sorpresa è stata Tikal! Cavolo, è entrata in modalità badass o nella Mazinga?
In ogni caso, non vedo l'ora di vedere chi partirà (suggerimento: ALICE!) e... La notte tra i nostri ricci (previsione della maga Claire: ci sarà Yaoi. Voglio cinquanta Dodge se è esatta)
Al prossimo capitolo e ciao! :)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:42 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 09:02 pm)

02/09/14, ore 01:44

Carissima ro,
a ben pensare non credo che sia del tutto noioso,
anzi,
sta diventando divertente,
a cominciare dal fatto che vedo confidenza tra alice ed aidan,
ahahaaha,
gli opposti del resto si attragono,
e quei due lo sono alla grande,
lo stesso per shaodw e sonic eheh,
chissà che combineranno quei due?
e finiamo con la questione dell'uomo bianco,
come andrà questa disfida?
chi è in verità l'uomo bianco?
boh,
quante domande,
e ancora senza risposta,
ma penso che ne vedremo presto qualcuna,
staremo a vedere,

01/09/14, ore 10:15

*ride ancora istericamente per il risultato dell'esame di ingresso*
Ciao <3 Sto impazzendo sicuramente, ma non importa. Non sono l'unica idiota, a quanto pare!
Ok, concentriamoci sulla recensione, dato che la prima che avevo fatto è stata magicamente inghiottita dal mondo di internet senza alcuna speranza di ritornare indietro. Non posso neanche richiamarla urlando Jumanji, pensa te.
Tails che rimarrà come il Fantasma dell'Opera per tutta la vita mi fa morire di tristezza, ecco. Perchè a nessuno frega niente di Tails, but... *summertime sadness in sottofondo...o qualsiasi canzone di Lana del Rey, alla fine ti suicidi uguale*
Veniamo ora al fatto che Alice e Aidan facciano "pace"- ma prima devo mangiare un panino perchè sì- e poi si beccano ancora, e fanno Sherlock e Watson *parte sigla, con Alice che fa tutta la figa e Aidan che scappa dalle Cole esplosive*
A me Tikal spezza davvero, DAVVERO, il cuore. Povera piccola, ecco cosa succede a fare le cose lesbiche con una maniaca religiosa che non aspetta altro di sposarsi l'uomo bianco e fare jogging con Crowley.
Eeeeeee Tikal diventa incazzosa, manda tutti a fanculo e minaccia Alice di morte se questa se ne va davvero. Chissà perchè? Boh boh, non lo so, chissà.
Traaa parentesi, sei una bitch perchè mi hai fatta urlare per il feels. Tra Aidan e Tikal stavo gnugnendo come una cogliona.
...Ma ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante...
...Ma cosa?...
Ah sì...
AMY E' MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!11!

Non sapevo esprimere meglio il concetto.
Ci vediamo sul libro delle facce, stronza <3
Eri <3

31/08/14, ore 19:46

Grande, sei un mito!
Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri dopotutto. Non sono affatto disastrosi!
Comunque spero tu aggiorni presto: l'aspettativa dell' "ultima notte" è molto allettante!
con affetto,
Sofy-Tofy

14/08/14, ore 22:09

"Saltella" Evvai! Il BOOM! C'è stato il BOOM! E io lo sapevo che Wave...
... Ah, e non ti saluto nemmeno. Beh...
Ehilà?
Pardon se recensisco solo ora, ma tra che non avevo tempo né molta voglia (non sono tipa da recensire tutti i capitoli... Ci provo, ma...) arriva adesso.
Beh, che dire? Ci son stati molti BOOM qui.
Non mi sto riferendo solo all'esplosione della scuola (Tikal noooooo!!!), ma anche all'inizio della relazione tra Sonic e Shadow (perché sì, io spero tanto che inizi e che sia una cosa seria anche perché, nonostante non siano tra le mie coppie preferite... Qui li vedo bene insieme) e alla scoperta che Aidan è, effettivamente, buono.
... C'è una possibilità che Dodge si sbagli, vero? (Sì, nonostante qui i bambini siano i "messaggeri" della verità, e nonostante adori Dodge (e chi non lo farebbe?) voglio che si sbagli, perché Aidan mi sta troppo sul caz**. Non chiedermi il perché)
In ogni caso, almeno uno dei miei sospetti era giusta: Wave. Che qui ricopre il ruolo di Nadine, giusto. E che mi auguro abbia una morte dolorosa, come lei! :) (Anche se, alla fine, un po' m'è dispiaciuto per la sua morte, nel libro...)
Comunque, tranquilla: anche se non recensisco sempre, t'assicuro che leggo! Ed è inutile dire che ora voglio leggere il prossimo capitolo per vedere se Alice piglierà a calci in culo qualcun' altro... E anche per Shadow e Sonic, certo, certo! (Domandina personale: se la coppia è Yaoi, ci saranno descrizioni di "quei" momenti, giusto?)
Claire

11/08/14, ore 16:11

Ok,
Aidan dovrà cercare di essere più serio se vuole avere qualche possibilità con Alice,
chissà,
col tempo potranno andare d'accordo eheh,
poi la questione della bomba,
è probabile che wave abbia avuto 2 soluzione,
smaterializzarsi da un punto a un altro attraverso il tipo bianco,
oppure ha usato qualche uscita di sicurezza per scappare,
comunque sia il mistero rimane,
anche riguardo allo yaoi di shadonic e lo yuri di tikave :P
staremo a vedere anche questo punto,
quante domande,
e molti dubbi,
bellissimo capitolo,

08/08/14, ore 09:17

BOOM

Bene, ora che ci ho dormito sopra e ho la mente fredda, posso fare una recensione decente senza urlare come una pazza psicotica e scrivere cose a caso. So che ti piacciono, e per questo farò i miei solito ragionamenti della merda.
Quindi...cominciamo!
Io sapevo che Shadow si sarebbe segamentalizzato abbestia, e in fondo chi non lo farebbe? Insomma, ricordiamoci che c'è gente che si segamentalizza tutti i giorni per molto meno. *si guarda intorno, vede che la fissano, si nasconde sotto le coperte*
Ovviamente la colonna portante della città non riesce a capire che Dodge ha mille mila problemi, ma chissene, no? Diosanto Madonna, Shadow. Non ragionare con il pene come al tuo solito, guarda la faccia di Dodgeball...guarda che lui...Shadow...eeeeeee si sta limonando con Sonic.
Bene, grazie.
Passiamo ad Alice, la mia bimba adorabile...seh, adorabile. Comunque ti giuro che mi sono vista tantissimo Alice che rapiva Wave e le puntava la pistola contro urlando come una donna del ghetto. "Yo, ti faccio saltare in aria! Parlami del nigga white!"
E invece ha preso una decisione più intelligente e si è messa a frugare in giro, e ha trovato un vero e proprio tesoro. *musichetta di Link che apre i bauli*
Allora. Parliamo dei soprannomi trovati nei quaderni. La lunga lista finale dovrebbero presumibilmente essere quelli del nigga white...MA! Da quando abbiamo iniziato a fare certi discorsi non ne sono tanto sicura. E, forse con ragione, lo sposo è stato quello che mi ha disturbato di più.
Vabbè, per trovare le mie risposte so che dovrò romperti il cazzo aspettare.

E poi BOOM.

Io avevo indovinato la centrale, ma non avrei mai mai mai immaginato che avresti fatto saltare in aria anche la scuola. Hello Moffat, nice seeing you in here.
Tu mi hai fatto trambasciare per tutta quella scena, almeno finchè non sono arrivati all'ospedale e ho visto che sia Dodge che Tikal stanno bene. Alice come sempre è molto stoica, riflessiva, stronza come al solito...ma ti giuro che quando ha iniziato a picchiare Aidan ero per metà sconvolta (ma neanche tanto, onestamente) e per metà ridevo come una scema. Fortuna che c'è il little Doge (so cute, much smart, wow ) che risolve le cose.
Vogliamo sentire Aidan cantare in falsetto e che, con grande coraggio e spirito di avventura, va a toccare Alice dopo che questa gli ha tolto la chance di riprodursi (e meno male )
Io spero che Wave sia esplosa, ma conoscendoti non ne sono poi così sicura.
LA MIA VITA E' UN DUBBIO, DONNA.

Spero di avere presto risposte, e di riuscire a vedere ben presto una certa persona con l'accento inglese e attraente.
Dopo questo papiro, fuggo a sentire nove minuti di Crowley che fa lo stronzo.

Ti odoro :3
Eri

22/07/14, ore 13:50

Ahahahahaha,
che pervertiti che sono sti due,
va beh,
capita no?
comunque sia alice non sta scoprendo molto su wave per sapere cosa trama,
chissà se saprà altro in modi diversi dal dover chiedere info a qualcuno?
vedremo
la storia del bianco rimane ancora un mistero,
bel capitolo
come al solito

17/07/14, ore 16:01

Ciao donna impegnata in allenamenti e tornei <3
Pronta per la recensione?
"Sì, signor capitano!"
Non ho sentito bene!
"Sì, signor capitano!"
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
....
HHHHHHHHHH
Ok, comunque come sempre scrivi capitoli stupendi, e non provare a dire il contrario, lombri. Altrimenti ti mando Kermit in uno dei tuoi sogni. E ti metterà incinta.
La parte di Alice ed Amy è spettacolare.
Però ok, voglio chiederti una cosa: va bene Aidan, Shadow...meeeh, ok....Ma Sonic da dove lo hai cicciato fuori?! LOL TI AMO
Mi sono fatta una bella risata
SONIC E SHADOW SONO COSI' GAY CHE NON SO PIU' CHE COSA DIRE
Adoro il loro essere gay e aspettavo questo momento da millenni. Ad essere sincera quando ho letto che stavano bevendo ho pensato "Ora scopano come ricci" (due ore di media, eh), ma mi sono sentita completamente soddisfatta uguale <3
Lode lode al tuo computer che resuscita tipo Gesoo
Ho finito con la mia solita recensione fuori di melone
Ave,
Lombri <3

25/06/14, ore 19:29

Oddiomio, oddiomio, oddiomio!
Che bello! Non vedevo l'ora che iniziasse a farsi sentire il frocismo di Shaddy! (scusa la parola ma .... ADORO LA SONADOW!)
Mi piace un sacco quando Alice e Shadow discutono, e poi in questo capitolo in modo particolare.
E, sinceramente, ho finalmente trovato una ff scritta decentemente! Alleluia!
Continua e aggiorna perché la storia è davvero fantastica, complimenti.
B&B
Sofy-Tofy<3

20/06/14, ore 11:20

E dopo un ritardo causato da motivi che tu già sai, eccomi qui a recensire *---*
Che dire? Il capitolo è sempre stupendamente stupendo, e se dici il contrario di mando Castiel in camera <3
La sciarpa di Fooooooooooour *---------* Avevi detto che la mettevi, sto saltellando come un canguro al ritmo di Germano Mosconi
E poi Aidan, sempre un gentiluomo. Non sarai mai come il culo di Ben Whishaw! Mai nella vita! *abbraccia il poster*
Dodgeball è assolutamente fantastico, riesce a ingannare chiunque e fuck the police. E ovviamente fa parte della famiglia della Mulino Bianco composta da un gay con problemi di rabbia e una ragazza acida e nerd. Lanciate pacchi di abbracci, ecco la famiglia perfetta! <3
Eeeeeee Shadow capisce che forse Sonic gli piace. No, ma va?! Sei un genio! Una cima! HAIL SHADOW! Su su, ora vogliamo tanto sesso gay come piace a noi <3
Attenzione, sta arrivando Alice Holmes! *parte la sigla di Sherlock BBC, con tanti flash di Alice che prende a botte la gente e deduce Simm che balla sculettando* No beh, sta facendo molto di più di tutti gli altri messi insieme, eh. E fa bene a non fidarsi di Aidan, è un vampiro brutto e cattivo...
...
No, asp, ho sbagliato fandom.
Ok, ora ti lascio <3
Ciao lombri :3333

16/06/14, ore 03:22

Carissima ro,
bel capitolo,
fattelo dire,
pieno di misteri,
come ad esempio il sospetto di aidan e wave da parte di alice su questa idea dell'uomo bianco,
oppure di questa gravidanza di amy,
non ho capito però chi è il padre,
boh,
comunque spero che partorisca bene la riccia rosa,
chissà come andrà la storia?
sono molto curioso,
mi sento affascinato
aggiorna prestissimo

14/06/14, ore 15:03

Ma tipo che sto amando Shadow sempre di più!! *-*
Mar: ti rendi conto che ha schiaffeggiato Dodge e ha provato a fare lo stesso cin Alice dopo esserci ubriacato, vero?
Che ti devo dire? Mi piace il tipo bello e tenebroso... Tipo John Cooper! :Q___ Ciemmecú (?) bel capitolo, come tutti gli altri del resto, odio Wave a morte ed ho amato la scena in cui Alice e Shadow parlano di lui e Sonic, anche se non sono una grande fan della Sonadow.
Mar: la detesti...
Non stiamo a sottilizzare! Beh, che devo dirti di più? Continua così, devo sapere a tutti i costi cosa diavolo sta succedendo. Ah e un'altra cosa: ma 14 years later no la continui più? Era molto interessante, ho amato School, friends... And family e volevo sapere cosa succedeva nel sequel, mi spiace che tu non abbia aggiornato più.
Boh, spero di leggere ancora, perché scrivi davvero bene e a parer mio le tue idee sono sempre originalissime.
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar