Minacce dal passato
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/15, ore 21:28

Te lo ri dico,... te lo avrà detto anche altre volte, secondo me dovresti riprovarci, continuarla =/ =(

21/11/13, ore 15:47

Sono incorreggibile ma questa volta devo dare tutta la colpa al computer...
Passando al capitolo... Sono tutti nervosi e agitati, tutti che vogliono e cercano di fare qualcosa e non riescono a starsene con le mani in mano. Addirittura i due cuginetti avevano progettato di indagare per conto loro, capisco i grandi, ma non è che finiranno per mettersi in ulteriori guai?

Baci
Blackfury

15/11/13, ore 19:38

Scusami se ci ho messo tanto a recensire ma nell'ultimasettimana ho il pc staccato e su efp non sono proprio entrata .-.
Rivuardo al capitolo la parte che più mi è piaciuta è stata la riflessione finale di Harry....molto bella complimenti.
Prr il resto mi hanno incuriosito un po' tutti...Al e Scorpius e su cosa faranno...Lily e Alice e Leon e Oliver....insomma sono propri curiosa di leggere il prossimo! :)) un bacione dany!
Aryelle

13/11/13, ore 19:29

Mi odierai? Non ho tempo per recensire i tuoi capitoli *si mette a piangere disperata* però a questo ci tenevo, anche solo per dirti: NON TI LIBERERAI MAI DELLA MIA PRESENZA DALLE TUE STORIE muahahahah *lampi di sottofondo, Voldemort è nulla in confronto a me* tranne che quelle a rating rosso... aspetta un paio d'anni e mi farò sentire anche lì promesso ù.ù Che dire, come al solito amo le tue storie sin dal primo capitolo! Ora scappo, metto a posto i miei capitoli (devo farlo se non voglio che mi uccidiate tutte). Appena riesco leggo il resto promesso. Un bacione, ciao

10/11/13, ore 13:17

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Ecco che i nostri tesori si stanno preparando, chi a difendersi da Kevin e chi vuole scoprire chi gli vuole male e perché a lui. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/11/13, ore 12:35

Tu sei geniale!!!!!!!:-)
Allora adoro questo chappy perché fa risaltare il carattere combattivo di ogni personaggio

Scorpius che oltre a una possibile perdita del figlio sta rivivendo anche quella di lily

Povero sembra che attirino disgrazie

Poi c'é albus, prima calmo calmo ma poi appena vai oltre si scatena:-D

Per non parlare di lily ed alice
Ma si sa mai toccare i cuccioli a mamma orsa...potresti rischiare la vita
Anche se alice rimaneresempre la più riflessiva

Ed infine oliver e leon
Leon cucciolo non riesce a perdonarsi e a capire
Perciò vuole risposte e non lo biasimo

Insomma chappy stupendo
Spero aggiornerai presto
XO XO

26/10/13, ore 13:36

Ehy, ma che ometto Oliver, è proprio figlio di Albus e Alice, i due saggi della situazione; però è sempre un bambino e non ha lo stesso carattere di Leon, che è il suo esatto contrario e che lo influenza parecchio, quindi potrebbero combinare parecchi guai quei due assieme. Beh, era scontato il comportamento di Astrid, povera cucciola! Lily e Scorpius forse avrebbero fatto meglio a raccontare a Leon almeno parte della verità, così solo complicheranno le cose.

25/10/13, ore 19:36

eccomi qua finalmente =)
Astrid è ancora piccolina e dopo quello che ha passato, beh, è più che comprensibile la sua reazione.
tutto sta nel farle capire che la colpa non è stata di suo fratello. e speriamo che Lily e Scorpius riescano a farglielo capire.
però comunque questo non aiuta il povero Leon :( se non fosse stato per Oliver avrebbe davvero fatto una brutta fine.
carina l'idea di mettere nel testo i libri di Harry Potter, cosa che non fa altro che illuderci del fatto che da qualche parte Hogwarts esiste *^* scleri a parte, ottimo capitolo, la parte più bella comunque è quella in cui Lily parla a Leon...bellissima *--*
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

24/10/13, ore 22:34

Ma poveretti!
Al pensiero di Leon e Astrid mi si spezza il cuore. La bambina che quando vede il fratello viene presa dal terrore puro è un'immagine orribile :(
Mi piace molto come stai trattando il personaggio di Leon. Naturalmente il figlio di Lily, nipote di Harry Potter, non può assolutamente pensare di rimanere con le mani in mano mentre un pazzo maniaco rovina la sua famiglia, soprattutto se usa lui controllandogli la mente.
Oliver è un tesoro <3
E come sempre sei stata bravissima a trasmettere e descrivere le emozioni che stanno travolgendo in questo momento Lily e Scorpius. Poveracci pure sti due...non fanno altro che soffrire per mano tua!
In ogni caso, complimenti ;)

Un bacione

23/10/13, ore 13:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Ecco che Leon mostra di assomigliare fisicamente a suo padre Scorpius, ma psicologicamente a sua madre Lily, eh eh, poi ha anche dalla sua parte il suo caro cugino, Oliver, per poter trovare l'uomo che lo ha rovinato. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/10/13, ore 19:36

Leon mi ricorda Harry da piccolo quando voleva a tutti i costi svelare il mistero! Dopotutto è suo nipote.. E Oliver invece è il degno figlio di suo padre a quanto vedo .. Bel capitolo :D Al prossimo.. Baci, gin..

21/10/13, ore 17:08

Che tenerezza, se potessi riempirei quel povero ragazzino di coccole. Mi ha fatto una gran tristezza la reazione, comprensibile, di Astrid alla vista del fratello.
Oliver con le sue uscite iniziali l'ho trovato un po' inopportuno.
Leon è appena scappato da sua sorella e tu gli chiedi "sei sempre tu?" Oliver davvero non ti capisco. Però l'accoppiata Oliver/Leon mi diverte tantissimo e lo sai...voglio proprio vedere che cosa mi combinano.
Leon è ragazzino sveglio e perspicace ma chissà da chi avrà preso...
Capitolo bellissimo non smetterò mai di dirtelo.

Al prossimo capitolo, giuro che sarò puntuale!
Blackfury

21/10/13, ore 16:36

Eccomiiiiii mostruosamente e imperdonabilmente in ritardo però ci sono, sarò velocissima e poi passerò al capitolo successivo :)

Il capitolo è perfetto è inutile continuare a ripetertelo, sei davvero brava a scrivere!
L'inizio del capitolo...beh credevo di morire poi fortunatamente era solo un'incubo, Lily si è svegliata e si è ritrovata a viverne un altro con Astrid in ospedale perché il fratello ha tentato di ucciderla e la perenne minaccia di Kevin...

Ultima cosa... lo so che serve alla storia ma ti preeeeego dimmi che finirai presto di torturare quei due poveri bambini...

20/10/13, ore 20:30

Ovvio che no! Ti pare che possa lasciar perdere?!
Ci sarebbe qualcosa di strano

Coomunque cappy splendido :-)

Allora cominciamo dal fatto che come al solito draco e harry parlando o meglio litigando si lasciano scappare qualcosa
E leon da bravo discendente afferra subito...

Terribilmente verosimile è la scenaxdel risveglio di astrid
Povera cucciola spero si riprenda
Anche perché leon non era in se era manovrato

E poi c'è leon povero cucciolo per lui è stato terribile
Lui sa che non è colpa sua ma si sente comunque in colpa

E poi bhe oliver non è stato d'aiuto
So che non lo ha fatto di pro proposito ma lo ha buttato un po' giù

Insomma chappy fantastico
Spero aggiornerai presto genietta
XO XO

20/10/13, ore 19:43

Ehilà!
Ma non ci puoi lasciare così! In preda alla curiosità per giunta!
No va be' a parte il finale che corrode il fegato dal voler continuare a leggere, il capitolo è strepitoso!
Hai descritto benissimo le sensazioni di Leon e anche di Lily nella parte iniziale, e hai reso bene il concetto di terrore per la piccola Astrid.
La parte in cui Lily e Scorps riprendono i propri genitori sembra scherzosa, ma sappiamo tutti, grazie a te, la preoccupazione che si nasconde dietro a quelle parole.
Io sto amando sempre di più il personaggio di Oliver!
Mi ha lasciato un po' strana il fatto che ci sia prima la "fuga da se stesso" di Leon che le dovute spiegazioni ad Astrid, ma bho, vediamo cosa ti inventi.
Un bacione,
Lele
p.s. non serve ringraziarmi nelle note d'autrice per aver recensito lo scorso capitolo, anzi, grazie a te per farci leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]