L'amore in breve (100 parole)
di WishfulThinking

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/09, ore 19:29

Ok, sono in ritardissimo su questo. Lasciami dire che sei stata bravissima. Hai reso tre brevi episodi molto teneri, inoltre hai mostrato questa stupenda coppia (che spero, diverrà reale nel manga anche se la speranza è in calo)come la immagino io. Davvero brava!!!!!!

16/01/09, ore 19:23

Ciao, come al solito molto bella. In poche battute emergono molti elementi, e sentimenti contrastanti, che tanto portano a pensare alla vita, all'infanzia dei fratelli della sabbia. Molto tenera l'immagine di Gaara che gli si addice molto. Bello e pertinentissimo il riferimento in alto per Temari (ormai sono diventato ripetitivo). Complimenti Sil!!!!!! Ti ha recensito anche il Naruhina, mi dispiace per il ritardo.

07/01/09, ore 15:55

non so se considerarla come un allegro e semplice quadro di famiglia, oppure come una crudele accusa contro temari, ma sono più propensa per la seconda muahahaha!! la Befana del Deserto! genialmente malvagia è.é

07/01/09, ore 14:49

Ma cara ovvio che ci sono!!Ogni volta mi lasci di stucco o mi fai emozionare!*.* . (eheh adesso verrò a romperti anche sul forum di Ino e Shika :P) . Bellissima, che dolcezzaaaaaa!!!*0* . (per 1 volta Temari non l'ho odiata <3) . Aspetto presto la prossima ^^ e buon epifania passata xD. Bacioni ^.^

22/12/08, ore 15:20

dovevo recensirla prima... scusa!!! eheh, se il frutto del mio ossessionarti ha portato alla creazione di una drabble nejiten allora ne è valsa la pena *.* e cmq, se mai leggerai questa recensione (anche se non si leggono mai le recensioni del capitoli passati) sappi che lo scoperto per caso questa tua drabble, perchè per farti un maledettissimo regalino di compleanno nejixino mi sto spulciando tutte le tue fanfiction che possono contenere riferimenti a quella coppia (perchè nel regalo vorrei fare almeno una tua citazione su di loro...) spero davvero ke tu non legga mai questo commento >.> GRAZIE PER LA DRABBLE!

30/11/08, ore 21:17

Tre Drabble e un titolo meraviglioso che ho creato io XD! Ma sono una brava ragazza e commento anche se tu invece non lo fai mai! Allora come ben sai quella che preferisco è la prima delle tre drabble! E' quella dove sono più dolci e teneri, dove sono proprio loro: semplicie e dolci! Poi ci sono le altre due drabble, più famigliari, più divertenti e tenere. Ti voglio bene, e grazie di aver contribuito a questo bellissimo NaruHina day!

28/11/08, ore 20:11

Letta col sottofondo di What If You di Joshua Radin poi è tremenda, romanticismo allo stato puro XDD ma che diamine, a volte ci vuole. E' così dolce. E la cosa che mi è piaciuta da morire è il legame con le citazioni, quella di Sir Sidney, quella di Baricco e quella di Novalis. Bellissime citazioni, e rendono bene il rapporto Naruto/Hinata. La prima, che parlava di chi trema mentre dice che ama, è splendida, splendida veramente, mi ha trasmesso l'immagine di Hinata rossissima in viso, come di suo solito, con gli occhi illuminati e la voce che trema che alla luce di una candela (?) ci mette cinque minuti buoni per dire "Naruto, io ti amo!", che è un po' come mi comporterei io. Nella seconda flash invece c'è un accenno di ShikaIno <3 che è amore allo stato puro, e poi il paragone giorno/notte. E' un po' inflazionato quando si parla di Naruto e Hinata, lo ammetto, però non guasta nell'insieme. Ed è bella l'immagine della solita, incolmabile differenza tra i due :) differenza che però in un certo senso è diventata il punto di partenza della loro unione.
Immancabilmente, alla fine, il piccolo Hiro Uzumaki (L) nonostante Naruto veda ombre di una crisi nel rapporto con Hinata. Beh, una nota amara ci voleva, dopotutto nell'infinito non c'è sempre e necessariamente il bene. Ottimo lavoro, Wishful <3 è anche grazie a te se ho partecipato a questo NaruHina Day!

27/11/08, ore 19:27

Happy NaruHina's Day, Sil! *-* Grazie mille per aver partecipato all'iniziativa, mi ha resa davvero felice! *-*
Quanto sono tenere queste drabble! Ciascuna di esse mi ha fatto emozionare tantissimo. La prima... beh, li rappresenta alla perfezione. Mi è sembrato di trovarmeli davanti! La seconda mi ha strappato un sorriso. Naruto riesce sempre a scherzare su tutto, beato lui. XD E il confronto tra giorno e notte... non l'ho mai visto essere utilizzato in una maniera così nuova e originale. Infine, l'ultima drabble... Ero tutta assorta nella lettura, ma non appena ho incontrato il nome Hiro sono saltata dalla sedia! E' così dolce Naruto quando lo coccola! Per non parlare di quando poi fa il geloso... *-* Insomma, mi hai fatto sognare anche stavolta. Sei davvero bravissima a scrivere le NaruHina. :) Spero tu abbia intenzione di scriverne altre, altrimenti organizzerò un NaruHina's Day al mese, ti ho avvertita! XD
Scherzo naturalmente, ma mi aspetto altre NaruHina da te, altrimenti vado in astinenza, poi. ç_ç
Ancora bravissima!
Ti voglio bene
Roberta

27/11/08, ore 15:55

Siii Naru e Hina day!!! *__* . Bellissima e dolceeee!!!Complimentoni, semplicemente geniale!*.* . Un bacio!

27/11/08, ore 15:38

*.* Buon Naruhina's Day^^ la tua storia mi piace veramente tanto *_* complimenti^^ *Yu*

24/11/08, ore 15:15

Non esageriamo!!!! Addirittura farti arrossire!!! Passiamo alla drabble, molto bella, un po' criptica per chi la legge una volta e non si concentra bene sulla lettura. Molto pertinente, come al solito, il riferimento in alto che aiuta molto nelle prime battute. Complimenti!!!!!!! (credo di essere diventato ripetitivo)

12/11/08, ore 18:15

Non avevo visto questa Ino/Ten Friendship. ç_ç Mi sono persa questa piccola perla di bellezzaH. Ma Barbie, vieni qui che ti abbraccio anche io!xD
No, sul serio, di una bellezza unica. Hai rappresentato l'amicizia speciale - almeno, lo è per me - che c'è fra Ino e TenTen. E non me ne frega niente se nel manga l'uniche parole che si sono rivolte riguardavano Rock Lee. ù_ù
All'inizio, giuro, pensavo intendesse il test di gravidanza - il mio naso aveva già fiutato ShikaIno. Poi, però, insieme a Tennie sono scoppiata a ridere. Alla fine lo passa o no quel test?xD

10/11/08, ore 16:10

*_* NejiTen!
Mi sa che è la prima volta che recensisco questa raccolta. Gravissima mancanza, visto che la seguo anche. Comunque, passando al commento, una NejiTen davvero dolce. Mi ha fatto sorridere, soprattutto ripensando al nostro sabato. Dove di NejiTen ce nè stato a sufficienza, direi!xD
Davvero carinissima. TenTen che va con Neji non so dove...ma questa sì che è una vera prova d'amore. Aw, brava Barbie!

08/11/08, ore 16:41

ciaooo ma che belle !!me le sono lette tutte d'un fiato..soffermandomi sulle parole, sulle frasi iniziali, sulle coppie prevedibili e non...O_o ..ihi conoscendoti fan delle shika-ino sono rimasta paralizzata nel vedere Temari e Shikamaru o.o.. comunque, dimenticavo, ^^'' io sono Chichi92 dell'altro sito, ma scrivo anche qua ^_* ... Seguo sempre le tue ff!!(anche se di là non ti vedo più postare ç_ç) ..e mi piace da sempre come scrivi *O* * me in venerazione* .. Insomma in breve, chiaro e coinciso, descrivi l'amore ... anche quello verso i figli come nel caso di Shika..mi ha fatto troppo ridere shika papà (hai ragione suona proprio bene **) , e ino mamma ( e da chi poteva aver preso il piccolo Nara?!?..lo immagino a pancia sotto che dorme *O* dolceee!!*çç*)Komplimentoni anche per quest'ultima Neji e Ten *ç* li amooo dopo shika e ino U_U (orgoglio di MB!!!) . Bravissima, ne aspetto presto 1 altra!^_^ . Baci!

03/10/08, ore 18:56

^________^
Oh checcarinaaaa! Mamma mia! *_* mi piace moltissimo questa amicizia così dolce tra Ten e Ino... brava!
Aspettando un nuova drabble... alla prossima! xD
Miki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]