Disaster
di madelifje

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/08/13, ore 23:56

E' una delle storie più belle mai lette,sei bravissima,continua <3
Ho letto l'altra FF tutta in un giorno,spero continui presto perchè è una storia stupenda.
Tayler già mi sta antipatico AHAHAHAHA
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 09:51 pm)

11/08/13, ore 22:28

Questa fanfiction è...pazzesca! Cioè...ieri ho letto tutta "You always will be my angel" e anche quesro capitolo di Disaster (il titolo mi mette un pò d'ansia ahahahah) e...mi sto seriamente innamorando di Amy, Niall, delle battute imbarazzanti di Liam e di tutti gli altri personaggi!! Persino di Ed, che nelle altre ff non sopportavo! È il modo in cui scrivi...boh, mi tiene incollata al display! L'unica cosa che un pò mi è dispiaciuta è di non aver "assistito in diretta" al parto di Amy! Vabbè, ora mi dileguo...ma aspetto con ansia il prossimo capitolo! E vorrei anche sapere perchè non ti metti a scrivere libri, sei fantastica!! A presto xx

11/08/13, ore 18:49

Non puoi capire da quanto tempo aspetto il continuno...Praticamente da quando è finita la serie precedente!! (:
Quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un'infarto (in senso positivo!)
Il capitolo mi piace molto e sono curiosa di come farai svolgere la sotria! Adesso ti saluto ((:

11/08/13, ore 16:39

Che beeeello❤
quando ho visto che avevi pubblicato il seguito ho sclerato come una dannata HAHAHA
C'è, no, io amo troppo Niall❤❤❤
ok, basta HAHAHAH
complimenti sinceri, sei la mia "scrittrice" preferita AHHA
baciuz,
mars❤

11/08/13, ore 16:14

Ehi, ti avevi detto che avrei seguito anche il sequel ;) Come inizio è fantastico, e come sempre scrivi benissimo :) Mi è piaciuto moltissimo, sisi :3 Niall è dolcissimo, e non vedo l'ora che aggiorni :) Un bacio, -Marty <3

11/08/13, ore 11:36

Sìììììììììììììììììììììììì che bello, la continuazionee!!
bellissimo il primo capitolo!
Alliexx

11/08/13, ore 07:39

Bellissimo come sempre :) continua presto
baci
Carota xx

10/08/13, ore 12:01

già mi piace, come primo capitolo è perfetto! non vedo l'ora che continui , davvero bello :)

10/08/13, ore 11:17

STUPENDOOOOOOO! È metaviglioso e mi mancavano i tuoi cappy :3
Cmq metteresti una foto di sophie por favor?
Ti amo by Eleanor Calder(Aly1D)

10/08/13, ore 11:03

Che bel primo giorno, veramente da sogno.....
un bacio Alessia

10/08/13, ore 02:14

Edaiii ma è FANTASTICO semplicemente FANTASTICO. Non sai quanto ho aspettato questo momento. Mi sonp mancate le battute terribili di Liam e anche le risposte di Amy. Oddio nn vedo l'ota di leggere il prossimo. Baci. ♥

10/08/13, ore 01:50

Ma del tipo che quando ho letto nelle storie seguite che hai aggiornato io ero tipo: Sìsìsìsìsìsì.
E poi: Ma che cavolo? Non aveva finito? AHAHAHHAHA
OMG, io sono stra contenta del continuo. Cioè, voglio dire.. ahh. Non me l'aspettavo assolutamente. uu
Eeee.... ehm, questo capitolo/introduzione è davvero bello, davvero.
Adesso mi dileguo che sennò scrivo troppe robe senza senso, tipo adesso.
Ah, alla prossima *_*

09/08/13, ore 22:32

ciaooo che bello hai aggiornato sono felice non vedevo lora che continuassi la ff che bello amy ha partorito sara una bellissima bambina sopretutto se ha gli occhi di niall........ se te la fidi potresti mettere le foto cosi ci facciamo un idea sui personaggi si intende noi i one direction ahahahha sono feliicissima hai aggiornato spero che anniornerai spesso e che vada tutto liscio kiss kiss kiss scusa per gli erriri ma vado di fretta kiss kiss una tua grande lettrice emily_styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]