Disaster
di madelifje

26/11/13, ore 06:48

Ehi, sarwbbs statl bsllo se Niall gli e la faceva pagare a Billy, xomunque il capitolo è bellissimo, complimenti :)

24/11/13, ore 22:25

Ti prego, continua. Questa fanfic. è bellissima.
Poi sei bravissima a scrivere.<3
Ogni quando aggiorni, di solito?

23/11/13, ore 10:10

Allora non leggo le tue storie da prima che finissi l'altra storia,poi ho cambiato telefono e non riuscivo più a trovarti,poi ieri finalmente non so quale santo mi ha aiutato e ti ho ritrovato (yeee) e mi sono letta tutti i capitoli in una volta,li adoro giuro,continua presto,ti prego ahahahha seriamente sei bravissima non smettere mai di scrivere:3

15/11/13, ore 13:29

Ti prego continua! Questa storia é stupenda. Voglio sapere cosa succede. :)

13/11/13, ore 22:21

Oddio! Sono felicissima che tu abbia continuato "you always will be my angels" perché é una storia bellissima. Sei bravissima a scrivere

11/11/13, ore 12:30

parto dal presupposto che.. AMO COME SCRIVI. tipo che non vedo l'ora che aggiornerai jskdh #sclero#time. per il resto che dire.. AMO i personaggi,AMO la storia,AMO il nome della piccola e AMO i tuoi banner, spero che tu continuerai presto hsjk.<3

07/11/13, ore 17:22

Io avrei già tirato un pugno in faccia ai signori Horan.
Porca p...aletta, ma come si fa a rivolgersi così ad un'altra persona! Sembrava che Amy fosse un cane!
Comunque, mi piace moltissimo i sequel e.... bo, mi piace che le cose si incasinino sempre.
Sono un tipo complicato io.
Aggiorna presto!
Baci baby.
Kikka XOXO

28/10/13, ore 17:48

A Dir poco stupendo comunque i genitori di Niall sono molto rompi....... devo dire haha e il capitolo è spettacolare, sei bravissima. :):):):)

27/10/13, ore 21:13

A me piace tanto, inizio col dire questo, perché è vero lol. Mi piace da morire questa storia, e anche io amo Liam e Jules. Poi i genitori di Niall ahah molto rompi devo dire haha.
Hai sentito Story Of My Life? È così ahrkelqbpdb *~* ahaha!
Ora vado a fare la doccia lol.
Bye.❤️
~Sissi xx

27/10/13, ore 13:02

ehi il capitolo è un po' triste, però mi piace tanto, non vedo l'ora che continui sono curiosa di sapere cosa succederà
un bacio Alessia

27/10/13, ore 07:07

Ho capito chi torna forse torna Zayn, i genitori di Niall somo beramenti drgli Stro..i comunque cplimenti, il copittolon è spettacolare, sei bravissima. :):):):)

26/10/13, ore 15:55

EVVAIII
Finalmene mi sono iscritta!
Questa è la ff più bella che abbia mai letto! sul serio!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
Adoro Amy e Niall e quando Ed ha detto che era innamorato di lui sono rimasta tipo o.O
ma è comunque stupenda. Credo che tu scriva benissimo e, ti prego, non smettere!

08/10/13, ore 22:41

awh che capitolo carino *^* comunque per rappresentare jules cercati Nicole Fox, secondo me le assomiglia lol
mi piace troppo la personalità di jules ahdjckdmk
un bacio,
mars:3

08/10/13, ore 19:42

Wow, la storia è bellissima, davvero. E poi fa collassare! :) Comunque parlando di cose serie, Amy e Niall NON SI LASCIANO, DANNAZIONE. No, davvero so troppo carini insieme e dato che è un periodo del cavolo ho bisogno di felicità, quindi non si devono lasciare.
A parte questo:AGGIORNAAAAA!
DANNAZIONE.
AL DIAVOLO.
Ok, mi calmo.. un bacio :3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 07:42 pm)

30/09/13, ore 19:50

oddio è un capitolo bellissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma allo stesso tempo ricco di dettagli e scorrevole <3