Disaster
di madelifje

28/08/14, ore 21:58

Maaaaaaaaa secondo me (ma credo secondo chiunque) Amy si è bevuta il cervello, come si fa a dire di no ad una proposta di matrimoniop di uno dei ragazzi più belli, dolci e perfetti di questo mondo, ceh andaimo stiamo parlando di quell'angelo irlandese di Niall James Horan
AHAHAHAHAHAHAH adesso Jen li becca non li ha beccati quella volta vicino a cos'era il barbecue (?) secondo me c' è veramente qualche coglione/a che le ha messo qualche idea in testa andiamo è troppo stupida
Ma che troio Harry non riesce a dire niente apparte il nome della sua amante??!!!!Ok che lo amo però è stato proprio un troio
Sono stra curiosa, aggiorna presto per favore
un bacio Alessia

28/08/14, ore 20:51

*piange* speravo tanto fosse un "si"... :( vabé comunque in futuro Amy accetterá la proposta di Niall,quindi va bene haha.
il capitolo é bellissimo e l'ultima parte mi ha davvero colpito. É davvero venuta benissimo,complimenti.
...beh aspetto il prossimo capitolo allora ;)
a presto
baci xx
p.s wooow Sophie compie un anno! 0o0 <3

28/08/14, ore 19:30

ottimo capitolo cara e ben tornata!!!!!
povero Niall,credo che non capirà mai le motivazioni di Amy sul rifiuto della sua proposta di matrimonio!!!
spero che ed abbia fatto finta di non riconoscere william,altrimenti non so cosa potrebbe capitare alla festa di compleanno di sophie,perché immaigno che sarà invitato anche lui!!!
jenny stavolta é stat intelligente,ma gli insulti doveva riservarli sopratutto ad Harry,come Sue giustamneten le ha detto e rinfacciato!!!

18/08/14, ore 00:33

Ei! A Dublino non c'é una metropolitana! (e io ti scrivo proprio da qui ;) c'é una sottospecie di treno\tram chiamato DART (che porta anche fuori da Dublino e passa principalmente per la costa) e c'é il LUAS che é piú simile ad un tram (che é prettamente per l'interno della cittá) Anyway, curiositá a parte (delle quali non credo te ne freghi piú di tanto 😂) volevo dire che questa storia mi piace molto! Insomma divertente, "leggera", ma anche seria tutto al punto giusto. Continua presto che mi sto appassionando! (recensisco in questo capitolo invece che nell'ultimo perché mi andava di spiegarti i trasporti pubblici di Dublino) Se ti servono informazioni sulla cittá contattami pure! Ei ma sono la 100esima recensione! Baci Flavia

06/08/14, ore 22:21

SIGNORINA QUANDO PENSI DI CONTINUARE?!?!?!?!
HO ASPETTATO TROPPO.
PRETENDO ANZI, ESIGO CHE TU METTA IL PROSSIMO CAPITOLO.

(Pretty Little Liars *-* amo quella serie.)

OMG.
LE HA CHIESTO SE VUOLE SPOSARLO. *-*
okokokok voglio il capitolo.

Un bacio.
-potti-

03/08/14, ore 17:58

Ehi ciao :) vorrei tanto sapere se aggiorenerai presto la FF. Non credo di aver mai lasciato una recensione nella prima parte della ff o in questa, ma adoro il modo in cui scrivi e la tua fantasia. Non so quante volte ho letto questa ff aspettando un altro capitolo che spero arrivi presto perché mi piacerebbe sapere come va a finire tra quei due.

18/07/14, ore 10:57

awwww che cucciolino Niall, cazzoo ho le lacime è tutta colpa tua!Non puoi essere così dolce, ma ti perdono lo stesso perchè il capitolo è meraviglioso
un bacio Alessia
p.s come sempre scusa ma sto male di testa, poi sai su twitter mi fano vedere le immagini dei video diary dei ragazzi, poi ti ci metti tu e the A team di Ed e io impazzisco per le troppe emozioni!

17/07/14, ore 20:33

perché quella disgraziata di Aubree ,davanti alle speigazioni di Niall e alal sua domanda di matrimonio rifiuta???perchè!!!!!!
william e Edward mi sembrano una bella futura coppietta!!!

17/07/14, ore 18:57

Wow sei tornata!
Non mi ricordo se ho mai recensito questa storia ma sappi che la amo! Anche la prima parte.
Penso che tu scriva veramente molto.bene e la storia é davvero originale,sei un genio!
Ad essere onesta amo cosí tanto questa storia che l'ho giá riletta svariate volte hahaha.
Il capitolo mi piace molto e bellissima l'idea del black-out,peró ho solo una domanda...alla fine quel " e scossi lentamente la testa" é affermativo o negativo? (io spero affermativo) immagino non me lo dirai e probabilmente avró piú chiarimenti nel prossimo capitolo peró volevo provare a chiedertelo :)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto
alla prossima
Baci xx

17/07/14, ore 17:44

Ciao :)
Finalmente hai aggiornato *faisaltidigioia* *-* AHHAHAHAHAH
Non puoi lasciarci così però. :c
Ed e lei, sono la dolcezza. Awaw.
Will, mi sta sulle scatole.
E niente.
Aggiorna prestoo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

10/07/14, ore 13:47

Bellissima storia, davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, soltanto che mi sono accorta che il tuo ultimo aggiornamento è stato fatto a Gennai, perfavore, non puoi abbandonare questa storia, sto muorendo dalla curiosità, ti prego *piange*

08/07/14, ore 16:07

Per favore continua! Mi sono innamorata di questa fan fiction! Giuro, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. In due giorni sono arrivata qui. Tu devi assolutamente continuare perchè : 1. Scrivi da dio.
2. Riesci a descrivere bene la situazione e far immergere le persone
3. Io la amo.
Quuindi per questi tre motivi devi continuare u.u
Un bacio! x

04/07/14, ore 18:27

ciao io sono una grandissima fan della tua storia e ti prego puoi aggiornarla? ti prego
bacioni <3

31/05/14, ore 20:40

wow!!!che bel casino!!!
che la madre di niall abbia intuito qualcosa???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/05/14, ore 19:41

grande inizio, con la macchina che pianta ina sso amy all'inizio della sua carrierea al royal muisc!!!