30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

Ma dico, dovevi propio farla finire sul piu' bello?.Anchio ero curiosa di scoprire se Jensen era Gay. Come farò a sopportare questa incertezza?.No, no non si fà cosi' lasciare una nel dubbio,non si fà.Apparte gli scherzi, complimenti le tue storie sono una meglio dell'altra.Allaprossima.

AGGGGGGGGGGGGGGGGHAN. Non puoi scrivere queste cose, sul serio. Dovrebbero essere illegali.
Dio, sono così belli, loro due, come li hai descritti. Mi piacciono tantissimo.
E la storia è fantastica, giuro. E Jensen è... bah, genio. Mi piace un casino la frase finale della OS.
Stupenda. Adoro il modo in cui scrivi e mi piacciono tanto le idee che metti alla base delle storie!
Continua così, a volte potrei non recensire (perché sono una svampita cronica), ma sappi che adoro questa raccolta!

- Ali

27/09/13, ore 15:00

Bellissima.
Misha e Jensen sono fantastici anche con questi due aspetti. Da soldato (l'uomo in divisa =¬= #muoremale) e da hipster. L'ho trovato strano perché solitamente é sempre il contrario, Misha il folle e Jens il serioso. Ma questa volta é diverso, e mi é piaciuto questo scambio di ruoli.
Lo scorso capitolo non l'ho commentato perché personalmente non mi piace il femslash, quindi scusa XD
Però questa l'ho trovata fantastica!
Bravissima, alla prossima.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:33 pm)

25/09/13, ore 00:04

che bella! bella! bella! bella! che dire! Hipster!Dean mi piace un sacco e in quella foto è favoloso! poi va bè, mi metti Misha in divisa militare e adesso per colpa tua, sono qui a raccogliere fiumi di bava! ho scoperto solo adesso la tua raccolta e quindi da qui comincerò a recensire perché scrivi veramente bene! alla prossima!

19/09/13, ore 22:59

I feels di questa Fan Fiction sono indicibili, te lo giuro.
Questa Jensha genderswapped mi ha uccisa. E' così malinconica e bellissima allo stesso tempo.
Tra l'altro avevo nelle orecchie la canzone "Please don't go" dei Barcelona (ultimamente sono fissata con questa canzone, sorrynotsorry) e ci stava un casino con la fic, te lo posso assicurare. Boh, mi è piombata addosso una quintalata di feels. Un treno di feels, ecco. Un treno di feels in piena faccia.

E' indicibilmente bella, questa FF, e il fatto che tra Jensen e Misha "ricominci" in un certo senso, così come è iniziata la prima volta, è bellissimissimo.
Addio, proprio.

... perché non so scrivere recensioni normali?
Mi dispiace, davvero, scusami, non sono capace.

Però resta che questa OS mi piace tantissimo, giuro!

AliNephilim

...okay. XDD tu pensa che mi è venuto in mente stamattina di recensire questa fanfiction, perché essendo stata assente per lungo tempo da EFP (e soprattutto dal recensire) non mi viene automatico, come pensiero - soprattutto perché sono una persona eccezionalmente selettiva.
Però! Però questa raccolta mi ha colpito. Ci sono fanfiction meglio riuscite di altre, ma ha quest'alone di... sobrio, da stile semplice e senza fronzoli che mi attira. Dunno. Sono strana.
A questo proposito vorrei dirti due parole; sono solo consigli, che tu puoi decidere o meno di seguire, e che ti prego di prendere come tali e di non vedere come critiche, avendo io preso in simpatia la fanfiction. Hai delle idee molto carine e abbastanza ben sviluppate, non sei affatto trita e ritrita, però... Però scrivi in "terza persona fangirlante". Le descrizioni si concentrano molto sulle loro espressioni e sulle emozioni che /tu/ provi per loro nel vederli. Certo, in questa fanfiction si amano, sono una coppia di fatto, sposata, ma sono comunque uomini adulti, che hanno avuto esperienze alle spalle e che lavorano nel mondo dello spettacolo, pieno di bei visini. Prova ad allargare il tuo 'punto di vista', a concentrarti anche sulle loro posture, a concentrarti anche sui luoghi in cui si trovano: così pare che siano rinchiusi in una bolla, del tutto privata, e so che è quella l'idea che vuoi dare, ma ti assicuro che con le descrizioni dei luoghi e con qualche altro elemento a personalizzare il momento che stanno vivendo tutto acquista molto più valore. In questo senso, la shot sull'aereo mi è molto piaciuta, perché per forza di cose hai dato spazio anche all'ambiente e alla linea temporale, mentre fanfiction come quella sul kigurumi le ho trovate sì molto dolci, ma troppo "da fangirl" - non so se riesci a capirmi.
Perciò il mio consiglio è solo questo: prova a non concentrarti solo su quelle due vongole (!), e a narrarci un po' anche del resto della scena, allontanandoti dal tuo essere fan e cercando di vederli il più oggettivamente possibile, senza sovraccaricarci di loro descrizioni perfette per dar spazio ad una visione più "ampia". Ovviamente, ripeto, questi sono solo consigli, e mi farebbe piacere se li seguissi, ma riceverò altrettanto tranquillamente un tuo eventuale "no, grazie, ma non ne avevo bisogno".
Oltre a ciò, hai scritto cose molto carine, come la shot su Jensen preso dai bulli per le sue orecchie da gatto o quella col prompt 'kissing', e me le sono consumate in fretta, perciò mettimi in lista tra quelle che attendono i prossimi capitoli. **

16/09/13, ore 17:35

Davvero non capisco cosa ti soddisfi di questa storia. Lo stile è impeccabile, l'idea mi è piaciuta molto e l'amore fra questi due che supera SEMPRE il tempo, lo spazio, la razza, qualsiasi cosa, è una delle cose che ci possono fare sognare ancora e ancora... (così come il fatto che Castiel riesca sempre a vedere il vero Dean, al di là delle apparenze <3)
Se posso permettermi ti consiglio di non cambiare, e di non preoccuparti così tanto: vai benissimo così.
A presto e complimenti! ^__^

16/09/13, ore 14:19

Awwwwwwn, ommiodddio-che-cosa-cariiiiina.
Tanto amore per Misha ottenne (?) in salopette (aaawn, cacchiarola, vomitiamo tutti insieme arcobaleni! Horray!) e anche per quel rimbamboide di Jensen che è lento più di una tartaruga (con tutto rispetto parlando... PER LE TARTARUGHE, ovvio xD)
Morta dal Fluff. Beh... bel modo di morire, non c'è da dire nulla xD Una Shot stupenda, sei stata più che all'altezza delle aspettative zuccherose che erano riposte in te - dopo questa giornata plumbea e piena di Latino-Scuola-Latino-Interrogazioni.

Grazie per avermi tirato su di morale, l'ho apprezzato molto ^^

Continua così, che il mio amore per te continua a crescere O:)
Brava, brava, brava!

Baci,
Tess <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:19 pm)

15/09/13, ore 20:22

Oooowww.
Che cosa tenera! *-*
Il fatto che entrambi siano delle creature soprannaturali la rende ancora più bella!
Non avevo dubbi sul fatto che Misha fosse un angelo, ma Jens un dhampir ci sta tutto C:
Davvero bella e non preoccuparti perché ciò che scrivi é sempre bellissimo!
Quindi, continua così :))

No, ma sul serio? Tu mi vuoi morta.
Immagino perfettamente tutto e li vedo così dannatamente IC (si può parlare di IC in caso di persone reali?dubbio) che mi sciolgo come un budino.
Tanto di cappello, ancora (:

Che dirti.
L'ho adorata, sul serio. Perché un po' è come la mia mente malata immagina quei due e... Niente, tanto amore.
Complimenti davvero!
Sabrina

Misha gli appartiene e solo lui può ammirarlo nel bel mezzo di una sacrosanta limonata.Questa frase dice tutto sulla possesivita di Jensen verso Misha.Jensen potrebbe avere chiunque, ma stranamente finisce nello sgabuzzino con il piu' nerd, vegetariano,praticante di yoga della scuola.Perchè?Bo!. L'amore e l'atrazzione sono un mistero.Questa storia è stupenda, bravissima.Peccato sia un pò corta.Quando finisci i ''30 days....'' potresti scrivere una continuazione,che sò farli mettere insieme ufficialmente,vedere la reazione degli altri, ''farli divertire''(descrivi con molti dettagli)è solo un suggerimento,niente di piu'.Comunque lò dico di nuovo STUPENDA STORIA.

Ma tu diventi sempre più brava capitolo dopo capitolo?
Mi piace, mi strapiace questa AU! Davvero, giuro! Sono loro al cento percento. Misha è... è lui, davvero. Mi piace un sacco. Se non fossi già innamorata persa (?) di lui, me ne innamorerei ora! E anche Jensen è adorabile, è tenerissimo, davvero.
E Rob... no, dai, Rob è cupcake dolcissimo e awhs, squaglia i miei feels come un maledetto gelato nel microonde. *Sobbing*

Mi piace mi piace e mi piace.

Okay, questa recensione nonsense deve finire in un modo che nessuno PATATA.

OMG
Fantastica, sublime.
Mi sto sciogliendo, con un popsicle al sole *-*
Loro che si nascondono e si (s)limonano alla grande, Jens geloso, e Misha... il solito Misha! >-<
Non posso reggere tutto ciò... prenderò un infarto prima o poi.
Poi é così erotico il modo in cui Jensen descrive i baci con Misha che... arrgh <3
Waaaa! Evaporo ora XD

P.S. Ogni riferimento é puramente casuale °3°

Non so come tu possa solo pensare che le tue fanfic facciano schifo, davvero. Ne so qualcosa della scarsa autostima, ma queste meraviglie non lasciano trapelare alcun dubbio sulla loro meravigliosità *-*
Io le scenate di gelosia le adoro. Sarà che trasmettono il timore di perdere una persona cara, sarà che quando leggo mi sembra di poter addirittura sentire la scossa di adrenalina che attraversa il corpo del gelosone in questione, sarà quello che vuoi, ma le adoro *w* poi ammettiamolo, Jens geloso (a modo suo) è qualcosa di stupendodfnsjk! <3
È stato fantastico leggere che il nostro caro biondino conosce a memoria ogni sfumatura delle espressioni di Misha, è una conoscenza che ho sempre apprezzato anche nella vita reale, vuol dire che le persone osservano, memorizzano e ricordano, vuol dire che non guardano e basta, ma vedono.
Devo ammettere che un po' mi dispiace per Rob vatelapesca, è dovuto tornare a casa tutto solo e rifiutato, non è carino :( però insomma, Misha non era disponibile :P

«Non mi va che baci qualcun altro, Mish» Questa è la frase del capitolo! Mi sono tipo sciolta! *3*
«E perdermi tutto questo?» Questa invece mi ha fatto fare un sorriso ebete a trentadue denti, sembravo cretina, davvero.

Come sempre sei bravissima e io (di)pendo dai tuoi aggiornamenti, mi hai stregata =w=
Continua così che il diabete si avvicina~
A presto, un bacione :*