30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

10/09/13, ore 22:44

Eccomi! Scusa per il ritardo, ho letto questo capitolo domenica notte mentre stavo poco bene. Posso dire con assoluta certezza che mi ha rallegrata a tal punto che anche il malessere fisico è quasi svanito, davvero! :D purtroppo però non sono riuscita a recensire e così lo faccio ora!
Beh, che dire? È dolcissimissimaehfakdj *-* no davvero, cola caramello da ogni lettera e la mia convinzione che le tue dita siano fatte di zucchero continua a crescere!
All'inizio mi è preso un po' un colpo quando Misha non ha risposto subito, ma in realtà è stato meglio così, ha reso il tutto più realistico e carino *-*
Davvero ben fatto! Continua così che mi stai rapendo il cuore >w< (fai crescere il livello di zuccheri nelle mie recensioni a livelli stratosferici, sentiti in colpa!)

Un bacione e alla prossima, CO2_ICE

p.s. ho dimenticato di dire una cosa che mi ha ricordato la recensione sotto alla mia: anche a me non è piaciuto granché il "auguri amore", sarà che non sono solita usare certi nomignoli, sarà che ormai tale soprannome viene abusato dalle ragazzette che chiamano ogni singola persona così, ma non mi piace. Ovviamente però è un piccolo pelo nell'uovo, quindi non disperare :3
Bye bye!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:50 pm)

09/09/13, ore 21:46

AUGURI AGLI SPOSI!
*lancia riso*
Belli loro, OTP >UU<
Bella come al solito, fantastico Jensen che fa la proposta. Me lo vedo più di Misha, ma non so il perché °-°
L'unica cosa che secondo me stona un po', é il:
-auguri amore!-
Non so... non finisce di piacermi. Ma il resto é tutto perfetto! Good job! C:
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 09:57 pm)

09/09/13, ore 21:39

Playlist?! *o*
Oddio, muoro!
Entrambi si conoscono ma si ignoravano praticamente a vicenda. Awwww.
L'angst ha un effetto strano su di me... nonostante sia doloroso per il mio povero cuoricino, mi piace.
°-°''
Ora vado, altrimenti piango mentre rido (?).
Il tema del bullismo ci casca a pennello ;DD

09/09/13, ore 21:34

Heheheheh.
Che belli che sono! *-*
Fantastici come al solito. L'imbarazzo di Jens é dolcissimo<3
E Misha é il solito :PP
Mi é piaciuto il fatto che ci fossero anche tutti gli altri Matt, Rob, Jared, Seb, Ty, Richard... Fantastica!
Bravissima come sempre!

09/09/13, ore 00:34

Dall'immagine "Dean I feel strange" (e quando l'ho letto sono scoppiata a ridere cause di forza maggiore : le due facce dei chibi DeanxCas, ovvio) al "Mi vuoi sposare" di Jensen c'è una strada lastricata di pietre d'arcobaleno e smeraldi e zaffiri ed è tutto così luccicoso e fluff e aww e l'ammoreh e poi hanno anche un bambino (due cani e un gatto, per favore, presto!) e il nome di Misha per intero e ommiodio-sto-iperventilando-aiutatemi!

(17 min e 87 secondi dopo)

Wow. Che Shot.

[lui non è uno di quelli estroversi al massimo che stanno tutto il tempo a dichiarare i propri sentimenti, non gli dice ti amo ogni giorno e non gli ripete continuamente quanto sia contento di averlo accanto, ma ciò non toglie che è così. Perché lo ama, davvero forse troppo e senza di lui non si vede da nessuna parte, in nessun modo. Glielo dice, con il cuore bloccato in gola e la paura che gli fa da seconda pelle. Spera non sia troppo tardi, perché vuole davvero che capisca che tutto ciò che vuole è lui, i suoi occhi blu, le sue labbra screpolate, il suo alito pesante la mattina presto e il suo accento russo infilato nel cervello. (Oh My Goodness) Vuole anche dei figli e una casa più grande, con due cani e un gatto, magari. E quando ha finito il monologo è senza fiato e Misha sta piangendo in silenzio, a bocca chiusa.]

Ok. Io non sono il tipo di persona che copia-incolla quasi tutta la fic per fare la recensione ma - porcapuzzola- che diavolo mi hai combinato? Tutto questo è talmente stupendo che mi sento male. Mi hai lasciato senza parole, il che è raro per la maggior parte del tempo. Sul serio.

Wow. STU-PEN-DA (sia tu che la fic, damn!)
Sei la mia fluffy!writer #1 da adesso.

Complimenti e congratulazioni xD
Taaaanto love,
Tess.

08/09/13, ore 23:04

Nonostante il prompt non mi aspettavo una fine del genere xD Insomma, Jensen con le orecchie da gatto? Misha stalker e supereroe in una botta sola?
Credo che questo sia il fluff che serve al mondo per essere un luogo migliore *-*
Voglio dire... hai scritto tutto in maniera così fantavolosa che mentre leggevo ero tutta un "awwwn" e "ohmmiodio, questo è l'ammoreh". Infatti, credo tu abbia appena dato a mio fratello una ragione in più per credermi matta, ma tantè. Ne è valsa la pena.

Vogliamo mettere la fine?

[E Misha non lo sa che a dire la verità anche Jensen sa molte cose di lui, e che il suo nome è il titolo di una Playlist sul suo cellulare. Ma va bene così.]

IL SUO NOME E' IL TITOLO DI UNA PLAYLIST.

Nothing more to say, your Honour. Ti giudico colpevole, mi hai rubato il cuore.

Fantastica, complimenti. Non so se passare dal rispetto e l'ammoreh che provo per te in questo momento, all'invidia omicida che sto iniziando a covare (ed è solo la prima cosa che leggo, tua intendo) Fai un po' te xD
Scherzo, continua così! Ti sei appena guadagnata una fan, e faccio pure il tifo!

Love,
Tess <3

07/09/13, ore 07:45

Ciao! Davveronmolto bella! La parte della proposta è da fontana lacrimosa! Davvero molto bella e toccante! Complimenti!

04/09/13, ore 18:21

Muoro. Queste cose con le orecchie da gatto m'ammacchiano, giuro. Non so ma aiuto sono la tenerezza e adesso voglio un ragazzogatto SECONDO TE IL MIO GATTO RIESCE A no ok adesso recensisco(...)-
... oddio, Misha stalker AHAHAHAHAAHAHHA Pensavo stessero insieme, leggendo, per quello la fine mi ha davvero colpita. Non so se era il tuo intento o meno, ma comunque è stato magnifico scoprire che in realtà non si conoscevano. Forse son solo io che sono idiota e non afferrò le cose- BTW MI E' PIACIUTO MOLTO OK ERA QUELLO IL MIO CONCETTOH- poi.
Immaginarmi un Jens piccino emarginato mi fa male al cuore ;v; Però Misha supereroe lo salva. ♥
Sinceramente mi piacerebbe leggere tipo un seguito o qualcosa, ma forse è meglio lasciare le cose come stanno. Immaginerò(...?).
Scritta bene come al solito, e scalda il cuore.
Tua, Fra. ♥

04/09/13, ore 18:11

Secondo me hai davvero le dita di zucchero, quotando l'altra recensionista(...?)- ma si dice recensionista? Vabbè.
Te lo dico anche qui perché sì(..), TY, COME TY DI EXTREME MAKEOVER HOME EDITION, OMGGGGG. E Richard mi fa piangere per sempre.
Bene, comunque, tornando alla fic, non riesco a immaginare perché ti abbia messo così in difficoltà. Voglio dire, è semplice e dolce, tranquilla e ben scritta. In effetti, migliori a ogni scritto, giuro. Non so come fai.
Comunque, mi è davvero piaciuta, quindi smettila di preoccuparti di quel che scrivi, va benone.
Tua, Fra. ♥

04/09/13, ore 14:49