30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/13, ore 20:03

Come ti dissi in chat, è la mia preferita fin'ora. Non tanto per il contenuto - perché è buono quanto quello delle altre - ma per come l'hai scritta.
Non c'è un errore neanche a piangere, e credo sia una delle cose tue che più mi è piaciuto leggere. Oddio, mi piace sempre ciò che scrivi, ma questa è una delle migliori. Non so bene come mai, non riesco a spiegartelo, mi piace solo molto come l'hai resa e l'utilizzo che hai fatto delle parole.
Davvero, complimenti. E niente, questo gioco me piasa molto, mi sto chiedendo perché cavolo non sono uno dei due ((((((((((((((((((((((((:
Tra l'altro, non sarei mai riuscita a scrivere in treno.
Alla prossima shot,
Fra. ♥

Dopo quattromila gifsets, eccomi qua a recensire.
Dunque, che dire. I cockles mi sciolgono anche se non li conosco bene, e boh, sai che amo come li interpreti.
L'idea del viaggio aereo è bellissima, non è la prima cosa che salta in testa alla lettura della consegna e nulla, mi piace molto.
Adoro immaginarli mentre tutti (o quasi) gli altri passeggeri dormono perché aw, che dolcezza çwç Tra l'altro, non specificando se è un AU lascia il beneficio della libera interpretazione. Puoi pensare che non vogliano farsi vedere dagli altri perché sono Misha Collins e Jensen Ackles, i due attori di Supernatural, o che non vogliano perché semplicemente non vogliono che gli altri vedano un loro momento di intimità. E non so, è molto carina la cosa ;w;
POI AW, HO UNA PASSIONE PER LE COPERTE E LE COCCOLE E LA MOEPUCCIOSITA'. E questa storia le ha tutte e tre ;w;
Brava come sempre.
Fra.

Ed eccomi qua, paraparararà(...).
Come sempre, non sono capace a recensire, però ci provo. Allora, prima di tutto volevo dirti che sono contenterrima che tu abbia iniziato questo challenge e che spero che riuscirai ad aggiornarlo il più in fretta possibile perché SO CHE PUOI. Yes Weekend, Obama crede in te.
Comunque. ... Sono così carini. ;v; Ritrai la loro vita quotidiana (dacci oggi la nostra cockles quotidiana) in maniera così tenera e naturale che sembra quasi sia ciò che succede veramente, te lo dirò sempre. çvç
E niente, sei brava, ma questo lo sai.
Alla prossima fic,
Fra. ♥