30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

04/09/13, ore 14:49

04/09/13, ore 14:48

04/09/13, ore 03:03

ciao! Ok questa è bellissima! Ti prego fanne una Long o comunque un sequel! Ti prego! Perchè è davvero fantastica! Mi ha colpito nel profondo!

04/09/13, ore 02:13

Ti ricordi la mia scorsa recensione? Ok, amplificala, perché questa storia trasuda caramello da ogni lettera *3*
Quando ho letto questa frase: "...in che modo quella mattina il minore abbia deciso di nascondere le sue orecchie." ho subito cominciato a pensare ‹Ecco che comincia con le parti dolciose che mi piacciono tanto!›, ma poi quelle parti sono cominciate ad essere un continuo susseguirsi di frasi! Oh davvero, da quando Misha è entrato in quel bagno ho cominciato ad avere il diabete <3 Prima della sua entrata trionfale mi era spuntata solo qualche carie, ma poi boom! hai fatto scintille!
Ovviamente la parte che preferisco è quella dove Jensen si copre le belle orecchiette :3 mfdfjsnvq DIO! credo dovrò farmi una dose di insulina ahahah!
Che aggiungere? Soltanto un gran "CONTINUA COSì", perché davvero, sei fantastica!

Un bacione, CO2_ICE

04/09/13, ore 00:58

Lettrice silenziosa che esce allo scoperto. Hola!
Questa é la mia storia preferita. É bellissima l'idea di Jensen nato con le precchie da gatto e di Misha che lo protegge. Sono dolcissimi, e adoro il modo in cui Mish gli parla, quando gli dice che trova adorabili le sue orecchie (che per inciso trovo adorabili pure io)! É tanto tenera!

Bella, bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

- Ali

02/09/13, ore 04:02

Io non so cosa sia, avrai i polpastrelli magici che quando pigiano i tasti della tastiera creano storie fantastiche in automatico! Davvero, ogni volta che finisco di leggere una tua fiction mi crogiolo nel tepore che essa mi ha trasmesso.
Prendi questa come esempio, non succede nulla di straordinario, eppure mi piace un sacco nella sua semplicità. Sei capace di accostare tra loro parole semplici ma precise che trasmettono al lettore un senso di dolcezza infinito. Che hai? Le dita di zucchero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

Un bacio, CO2_ICE

31/08/13, ore 23:45

"Ma probabilmente Shannon è soltanto un bambino come tutti gli altri e quello strano era lui, che le parole gliele si doveva cavar fuori con le pinze."
.. Ma hai preso spunto da me per scrivere la personalità di little Jens? Scusami eh IO ERO IDENTICA OMG PIANGO sono una little!jenscomeseloimmaginalachantal.
... Andando avanti, aw, Shannon è così carinomoe e Jens esausto tipo me con i bambini perché MOCCIOSI AAAAAHHHHHH SONO IMPOSSIBILI ma Shannon è carino e ha gli occhi mlml quindi lo perdono(...).
Le timberland, aw, è un piccolo cacciatore c:
E' scritta particolarmente bene ed è molto dolce, mi ha lasciato una sensazione moe addosso ;v; Grazie ;v;

Tua, Fra. ♥

31/08/13, ore 23:37

.... Ho letto tutta la fanfic con la bocca aperta AHAHAHAAHAH me ne sono accorta solo ora e l'ho richiusa come opportuno, non volevo rischiare di far penzolare la lingua alla Miley Cyrus per tre anni di fila.
... Bene, comunque. Ma puoi scrivere queste cose? Puoi ammazzarmi? Puoi aggiustarlo sì con Bob? PUOI FARLO, SI'.
E' perfetta ed è eroticissima e Misha vestito da donna (E CHE DONNA) me fà morì- le conigliette di playboy sempre good. Mishaglietta di Jensboy.
.. Vado a leggere l'altra, adios e grazie. Tvb.
Fra. ♥

31/08/13, ore 02:17

Ooh, dolci! Nelle vesti di genitori dello stesso figlio (circa) sanno essere quasi più dolci :') poi se affidiamo a te il compito di scrivere una fanfic così mi sembra quasi d'obbligo un ottimo risultato ed infatti eccolo qui ;)
Complimentoni come sempre e alla prossima!

Un bacio, CO2_ICE

Alla prossima! :DD

25/08/13, ore 19:58

*in iperventilazione*
Maccciao!
Questa OS é così erotica, e Misha così sexi che sono rimasta con la bocca semi aperta fino alla fine X°°
No comment :I
...
Cooomunque... davvero stupenda! Ci voleva qualcosa di un po' più spinto *3*
Bravissima!!

23/08/13, ore 18:36

Oh. Santo. Dio.
Misha vestito da coniglietta sexy? Davvero? *sangue dal naso*
Capisco bene il fortunatissimo Jensen quando si trova in difficoltà davanti a una scena simile, solo un pazzo non reagirebbe così :Q_
Scritta bene come sempre mi hai donato una scena più calda in questa torrida giornata di agosto...grazie davvero :3

Alla prossima e un bacio, CO2_ICE

p.s. voglio assaggiare pure io quel rossetto al lampone! Assolutamente ;D

"Jens versione Castiel arrapato."
A questa frase sono morta XDD
Oddio Mish e Jensen che si sono scambiati i ruoli, si potrebbe proporre come un episodio a parte XD
Bellissima!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!
Alla prossima ;))