30 days OTP challenge (Cockles)
di CathLan

Ahah, molto simpatica e sensuale questa fanfic, sono così carini assieme che non saprei neanche come esprimermi.
Però ormai la mia frustrazione comincia a crescere :'D tutta colpa di questi rating così poco accesi! :P anzi, è colpa tua u_u perché mi illudi con scene così eccitanti e poi mi lasci a bocca asciutta! Cattiva, non si fa u_u
Comunque sia davvero complimenti, apprezzo così tanto i tuoi scritti <3

22/08/13, ore 03:58

Dio, tu mi vuoi vedere morta. Credo che il mio cuore abbia rallentato a tal punto per la delusione provata insieme a Misha per il comportamento di Jensen che pensavo si fermasse e poi che mi fai? Gli fai riprendere a tutta birra la sua corsa fino a farmelo uscire quasi dal petto, sento le costole farmi quasi male.
È fantastica, davvero. Dio, ogni volta che leggo qualcosa di tuo ripeto sempre le stesse cose e per di più mi sembra sempre di leggere la storia più bella mai scritta da te. Sarà l'emozione del momento? Credo di si, ma quell'emozione è nata dai tuoi scritti, quindi è tutto assolutamente meritato.
Spero scriverai ancora taaanto su di loro, perché giuro, giuro, che amo come lo fai. Veramente.
Non so neanche che aggiungere, vorrei farlo, ma non saprei cosa dire senza apparire ripetitiva: quindi ti rinnovo semplicemente i miei complimenti. Mi piaci un sacco!

Un saluto, CO2_ICE

p.s. sarebbe veramente molto molto molto bello se tu pensassi di continuare questa storia, mi ha coinvolta un sacco e ne sarei veramente felice. Ma ovviamente questo è solo un pensiero espresso ad "alta voce", vedi tu che fare poi.

22/08/13, ore 03:42

Ommioddio! Le ultime battute mi hanno fatta andare su di giri in una maniera pazzesca! Quando meno me lo aspettavo hai dato alla storia una piega interessantissima e molto intrigante! Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per questo mi precipito a farlo subito, scusa la recensione affrettata, ma non resisto D:

22/08/13, ore 03:29

Oooh si, mi piacciono questo tipo di scommesse, soprattutto se vanno a finire in quel modo! Poi tu hai la capacità di rendere sempre tutto molto sensuale ed eccitante -persino quando ho immaginato Misha togliersi i calzini mi son venuti i brividi, ma forse quello è anche un po' merito suo :P- sta di fatto che apprezzo sempre un sacco i tuoi scritti, mi piace molto come ti esprimi.
Notavo anche che sei colpevole di aver riacceso in me un'esaltazione da fangirl che mi ha sempre inquietata e spaventata, ma vabbè non ci possiamo far molto xD
Ancora complimentoni e continua così!

Un saluto, CO2_ICE

Ok, questa è bellissima. No, davvero, sono scene fantasticamente dolci e romantiche, tutto ciò mi coinvolge sempre un sacco e in più ci sei tu con la tua bravura ad amplificare l'insieme.
Quando hai definito Misha "baco da seta" è stato molto carino, lui era carino, tutto raggomitolato nella coperta, davvero dolce. Poi se parliamo di lui trovo sia molto tenero praticamente tutto, ma vabbè dettagli :P
Complimenti per il bel capitolo, alla prossima.

Un saluto, CO2_ICE

Oh che bella! I pensieri di Jensen sono così dolci! Anche se a dir la verità lo è tutta la scena.
Mi piacciono molto le parti descrittive, sono ben scritte e coinvolgenti: mi sembrava quasi di esserci pure io su quel letto ad osservare Misha dormire -eh magari, aggiungerei-.
Ti saluto anche se tra 2 secondi sarò a commentare il prossimo capitolo ;)

CO2_ICE

21/08/13, ore 20:28

Awwww lo sapevo che alla fine finiva così XD
Bellissimi loro *_*
Sinceramente mi vedo più un Jensen che si imbarazza, ma anche Mish non stona :))
Brava!

21/08/13, ore 20:15

O_O
MA COME?!
Oddio questa cosa é geniale!
Quando ho letto la frase, che Sebastian non era potuto venire, sono rimasta imbambolata davanti al pc. Non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere XD
E Misha si é sbagliato, perché Jens si farà sentire u_u
Stupenda :DD

21/08/13, ore 20:04

Hahahah come ti é venuta in mente l'idea di questa meraviglia?
Sul serio mi é piaciuta *-*
Fondi perfettamente ogni singolo dettaglio, e Mish che rimane nudo davanti al minore, bé... SEX!
XD
Stupenda, corro a leggere la prossima °3°

Misha che dice amore in russo... *-*
E Jensen che si accoccola come un orsacchiotto abbraccia-tutti, non ha prezzo.
Dolcezza infinita, e mi fa piacere constatare che le due mogliettine non siano nei paraggi :'D *memalvagia*
Mi sarebbe piaciuto essere su quel volo e spiarli, per poi morire di tenerezza D:
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:40 pm)

*-*
Non é l'ideale per iniziare un commento, ma questa shot mi ha fatta innamorare immediatamente di te (wtf)
Semplicemente amo la Cockles/Jensha, e tu hai descritto ogni minimo particolare magnificamente.
E poi il dettaglio della fede.... arrgh >-<
In nessuna delle fic che ho letto l'hanno messa, infatti questo dettaglio mi ha fatta molto piacere<3
Passo subito al prossimo capitolo U-U

Ma mi chiedo, com'è che rompi ogni volta le balle se poi le cose ti escono bene?
Stai sempre lì a dire "la fanfiction fa schifo" di qua, "la fanfiction fa schifo" di là, io mi aspetto abomini e poi trovo belle fic .-. Sei scem?
A parte questo, quanto sono moefru. Vorrei troppo vedere l'uno nei panni dell'altro, cavolo, scommetto sarebbero mlml. MA POI PARLIAMO DEL FATTORINO? IL CELEBERRIMO? PLS, è il mio personaggio preferito di Supernatural.
... "versione Castiel arrapato", davvero, pianging. Per colpa tua adesso aspetterò con ansia un Castiel che dice a Dean che vuole "fotterlo". Grz.
Brava come sempre.

20/08/13, ore 03:12

Ho una cosa da dire, per Mish: BEST TRENTUNESIMO GIORNO EVER, NE'? 8D
Beh, allora. Recensisco anche se tu dici che perdo tempo perché sono trasgry e non ti ascolterò mmmmai.
Sono contenta che sia la continuazione della storia prima, perché era davvero troppo aw e non vedevo l'ora di leggerne il seguito ;w;
Sono bellerrimi e sono due idioti perché DAI PLS POTEVATE UN ATTIMO MUOVERVI E CHIAMARVI SUBITO? Se non si fossero incontrati per caso si sarebbero persi per la loro scemità ;v;
... che carini, in mezzo alla strada, AW çVç E Mish sembra me, non c'è una volta che la mia stracazzo di borsa della spesa non si spacchi AHAH che disagio.
Vado a leggere l'altra, kiauuu!11!!!1111

16/08/13, ore 15:05

........ NO DAI, LA FINE AHAHAHAHAAH AIUTO LA FINE AHAHAHAHHAHAHAHAHAH E' BELLISSIMA- LA FINE- RIDO FINO A DOMANI AHAHAHAHA.
Allora. Prima di tutto, Misha è un paciocchino paciocchello c: poi boh, arriva da Jensen, parlano, si divertono, si piacciono e ok, tutto regolare. ... che tra parentesi sai più cose tu su Jensen di quante ne sa lui AHAHAHAH.
Poi escono, si salutano, delusione massima perché AAAAHH ALMENO UN BACIO CHEZZ e niente, ero tranquilla e con la faccina "c:" stampata in viso quando poi arriva la chiamata. Stavo morendo, cioè- AHAHA sei geniale. Sei davvero geniale. E come fai a dire che non ti piace? Aspetto il seguitofeskrlkejgsenrkf ;www;
Scusa, questa recensione fa più cagare delle alte.

16/08/13, ore 13:18

Stavo per scriverti che mi sarebbe piaciuto un seguito di questa storia ma poi, diligentemente, ho letto le note!
Inutile dire che sarò molto felice di leggere anche la prossima shot, perché questa mi è piaciuta molto.
Quest'immagine di loro due impacciati (vista la natura di Jensen, non fatico ad immaginarlo così), ognuno preso dalla bellezza dell'altro, mi ha dato delle belle sensazioni, se poi ci aggiungi il classico coup de theatre nel finale... brava!