From the Darkness We Rise
di notpoignant

02/01/14, ore 16:47

E il prossimo è l'ultimo capitolo XD
Curiosità farai anche la seconda serie? O lascerai solo questa storia sul sito?
Cmq, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo me ne sono dimenticata =///=
Poi complimenti di nuovo per essere riuscita ad arrivare fino a questo punto, spero che questa storia ti abbia aiutato nel maturare le tue capacità ^^
Poi Felice anno nuovo cara, si spera migliore davvero stavolta ^^'
CIAUUUUUUUUU XD !!!

30/12/13, ore 17:06

Ommioddio.... Non ci credo che il prossimo capitolo sará l'ultimo.... Ho qualche sospetto su quello che potrebbe accadere, staremo a vedere quanto la mia mente contorta si è avvicinata alla realtá :D comunque, parlando di questo capitolo, é bello, ovviamente, e sono un po' stranita per aver scoperto che i fae buoni sono più che altro inquietanti.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo. Tu brava come sempre nella traduzione (non che abbia termini di paragone, ma suppongo che tu sia stata brava dato che mi appassiono sempre quando leggo). Buone feste e alla prossima :*

30/12/13, ore 14:58

Eeeed eccomi qua ancora. Inutile dire che appena ho scorto l'aggiornamento sono corsa al computer come una gazzella. Allora allora... come sempre un capitolo stupendo. ç_ç Amo e ripeto, AMO la parte dopo che Jack si è svegliato, l'ho riletta 10 volte e ancora lo farei! Sensazionale. L'aspetto psicologico di Jack è sempre più profondo, non riesco a non apprezzarlo sempre di più. Non che mi sia dimenticata di Pitch eh, lui è lui. Il suo modo di confortare il suo ragazzo di ghiaccio, la sua figura responsabile....awww, mi sciolgo. Gulvi è una stronza, non c'è nient'altro da dire, però l'ho apprezzata molto, dato che amo i cattivi. (Non sbavo su Augus, nooooo... u.u'''' ) Apprezzo anche moltissimo la base solida sulla quale è posta questa fanfic, nel senso.. è strutturata in modo perfetto, tantissimi personaggi, una trama stabile, un continuo perfetto del film. (Che ora non riesco più a guardare normalmente...ogni volta che vedo Pitch e Jack riesco solo a pensare "Oh guarda, il tuo ragazzo!") Detto questo mi si stringe il cuore a leggere "ultimo capitolo", perché spero sempre che duri di più e sinceramente dopo Ondine ho seriamente paura di ciò che accadrà. Q_Q
Grazie per questa formidabile traduzione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/12/13, ore 05:13

Waaaaaa x( scusa scusa scusaaaaa
Mi sono accorta oggi che la recensione che avevo fatto settimana scorsa non è stata inviata ToT
Rimedio immediatamente X3
Capitolo fantastico :)
Devo dire che i due piccioncini sanno come darci dentro alla grande XD
( beati loro)
Mi ha fatto molta tanerezza il pezzo in cui dentolina si preoccupa per Pitch :) non me lo aspettavo proprio, come non mi aspettavo che lo assalisse come aveva fatto con Jack per vedere la sua dentatura XD quel pezzo è stato esilarante :)
Complimenti per la perfetta traduzione :) hai reso magnificamente il capitolo :3
Continua così ;)
Ora arrivano i due capitoli più duri :(, be forse il rpossimo no... ma l'ultimo T,T c***o so già che piangerò come una fontanaaaaaaa ToT
Prima di sembrare matta è meglio che io ti saluti :)
Al prossimo capitolo e in tanto ti auguro un felice anno nuovo :)
By syryus 90
Ps: scusa ancora per la tarda recensione ToT

23/12/13, ore 18:44

OK. Altro capitolo, altra meraviglia. Come posso iniziare? AH, amo questa coppia sempre di più, mi ci sto drogando, seriamente, colpa tua e della tua fantastica idea e abilità di tradurre questa fanfic, in inglese non l'avrei nemmeno notata... mi hai aperto un mondo, davvero! Va beh, forse è meglio che dica qualcosa anche su questo capitolo... amo il modo in cui è reso il tormento di Jack. Amo Jack in generale, ma in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sopratutto nel momento di...*coffcoff* intimità (?) con Pitch... (Animasadicapowah). Pitch trova sempre modi più yaoiosi per tormentare quel piccoletto, e la cosa mi stuzzica. Nel senso, io avevo delle ovaie prima di questo capitolo, ok?
Continua così, davvero, potrei minacciarti se non finisci di tradurla, hahaahahah. (Tanto love.)
Grazie del tuo lavoro, ancora, sono ripetitiva.. mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo!

22/12/13, ore 19:37

Wow. Non so cos'altro dire di questa Fanfiction!! E' scritta stupendamente e non annoia mai, non sembra nemmeno una fanfiction... è come se fosse la continuazione naturale del cartone (film?)!! Ad ogni capitolo penso: eh sì cavoli, non poteva andare altrimenti, peccato non ci possano fare la continuazione sul grande schermo! (Anche se poi... per i più piccoli non andrebbe bene hihi ^-^)
Continua così! Stai facendo un ottimo lavoro! :D

20/12/13, ore 22:32

Mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic, davvero, è stupenda. Apprezzo tantissimo il tuo lavoro come traduttrice, so bene quanto sia difficile e ti ammiro tantissimo per questo. E' scritta benissimo e l'adattamento non fa mancare niente, davvero fantastica! Sia tu che la ff. E mi sono pure dovuta innamorare di questa coppia, che è vicina a diventare la mia OTP for eva. (?)
Grazie ancora per il tuo grandioso lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/12/13, ore 00:03

che bello!!
allora,la prima parte con bunny...be,che dire? canguro, sei oltremodo antipatico <<
la loro litgata è legittima, le due reazioni comprensibili e ben bilanciate =)
poi anche la caccia è stata bellissima!
bravo jac che non ha voluto uccidere il cervo!
ogni volta mi sembra di essere jack *_* le sue sensazioni, i comportamenti...!
oooodddioooooooo,cariii che si son baciati davanti a tutti!!!!<3
bellissimo davvero e ti meriti tutti i complimenti ;)

18/12/13, ore 18:39

In questa serie mi sono sempre chiesta cosa diavolo avesse Jack contro Gwyn, neanche lo avesse incontrato o sentito parlare di lui prima =A=.
Mi chiedo sempre cosa succederebbe in "Game Theory" se Jack -insieme a Pitch- scoprisse di Augus e Gwyn e dei loro rispettivi passati. Magari entrambi la smetterebbero di comportarsi da coglioni nei loro confronti (anche se Jack ha i suoi buoni motivi con Augus e_e).
Grazie per il bel capitolo, CIAUUUUUUU ^^

18/12/13, ore 04:52

posso prendere a calci nel sedere quel coniglio troppo cresciuto?
in questo capitolo mi ha fatto salire il sangue al cervello; è solo grazie ad un accurato autocontrollo che non o scaraventato il pc fuori dalla finestra -_-"
posso capire i suoi dubbi su Pitch, visto ciò che il re Nigthmare ha fatto alal sua gente, ma dubitare ancora di Jack, dopo che gli ha salvato la vita, dopo che è tornato nonostatne come lo aveva scacciato T.T
dovrebbe fare emno il prezioso quel CANGURO!!
ok :) mi sono sfogata X3
il resto del capitolo mi è piaciuto molto; finalmente Jack ha potuto fare la cosa che gli viene meglio, volare libero nel vento e nel cielo portando neve e divertimento :)
mi è piaciuto davvero molto come capitolo ( nonostante tutto anche il pezzo di calmoniglio mi è piaciuto ( se becco calmoniglio in giro lo cucino per natale *^*!!))
con la traduzione sei stata fantastica come sempre :)
al prossimo capitolo X3
( lo leggerò dal retro del mio mercatino di natale X3 almeno avrò qualcosa che mi scalda mentre sarò al freddo e al gelo XD)
ciao ciao X3
by syryus90

13/12/13, ore 01:33

Bello!
Triste però..oddio,jack,cosa vai apensare? Be,ci avevo pensato anche io XD Pitch e sempre così dolce com lui,sa sempre come confortarlo..x fortuna!
Mi si spezza il cuore ogni volta a vedere jack così :-C
Così hanno qualcosa.non si sa cosa XD

11/12/13, ore 03:01

ma poveri ToT
la giornata era cominciata così bene per loro <3
povero Jack, e povero Pirch; chissà che mal di testa, non oso nemmeno immaginarlo...
e proprio come avevo previsto, arrivata questo capitolo ho pianto un pochino T.T; la tomba di Jamie, il meomoriale, Jack che lascia l'albero di ghiaccio... Pitch che lo consoloa T.T ( si soffia il naso)
mi sa che prima della fine piangerò ancora ( soprattutto alla fine)
bellissimo il pezzo iniziale, quando sono stesi nella neve e Pitch si dichiara <3, WOW X3 !!!!!!!!!!
Jack a detto realmente le parole giuste x3 WoW <3 ( occhi sognanti a forma di cuore)

come sempre la traduzione è fantastica, migliori di volta in volta :)
ti stimo sempre di più per la tua socro santa pazienza :3
e ti stimo ancor di più per lo stile che stai adoperando X3; rende tutto molto più impnotico e Fantastico !!! X3
come sempre ti ringrazio perchè stai traducendo questa magnifica storia per noi poveretti che non comprendiamo l'inglese :)
sei la nostra salvatrice <3
ti adoro \(^O^)/
alla prossima by syryus90 :)

10/12/13, ore 22:30

E rieccomi, era da un pò che aspettavo questa bella e struggente scenetta XD.
Grazie mille per il capitolo, e per anticipare il Coniglio nel prossimo capitolo "Tappati quella boccaccia con un uovo marcio Aster e_e".
ci si vede CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^

05/12/13, ore 00:25

siiii!!!!! aspettavo con ansia un capitolo come questo, davvero! lo ammetto!!
be complimenti davvero, e devi esserne fiera, xke sei riuscita a tradurre benissimo, il capitolo è favoloso!
il modo in cui pitch lusinga jack per poi sparire...
e poi...
e poi...gli fa capire che se ne andranno soli, solini, soletti a casa sua...=P
<3 <3 <3 bellissimi!!!!!!
complimenti a te e al tuo staff XD <3

01/12/13, ore 18:34

Tu sai che io questa scena l'avevo già letta, ma l'aspettavo comunque XD LOOOOOOL (perv-mode-on *w*).
Mi sono rimessa a paro con i capitoli. Tutti molto belli, a parte qualche piccolo errore d distrazione qua e là.
Ottimo lavoro, ci si vede nel prossimo capy.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD !!!