From the Darkness We Rise

04/11/13, ore 00:51

OoO......:Q_________________ (sbav)
Questo capitolo è stato... MIAO X3 grrrr che atmosfera X3
Oh, quanto ho atteso una sccena così X3
Complimenti per l'accuratezza della traduzione, questa volta ti sei davvero superata X3
Credo di essere stata vi cin al cadere a terra priva di sensi e sognante XD
Complimenti X3
Accidenti, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui be..... lo sai X3
Mi ricordo che l'altra volta eri preoccupata per come ti sarebbero venute queste scene..... be non preoccuparti perchè ti escono da FAVOLA X3
Grazie per averci tradotto questo fantastico quanto piccante capitolo x3
Alla prossima By Syryus90 X3

03/11/13, ore 23:41

che bello!!!!
allora, la visita di quel cavallo marino che vuole sedurre jack era inaspettata e...credo che purtroppo abbia captato qualcosa, abbia capito che c'è qualcosa tra jack e pitch e di sicuro ne approfitterà.
pitch sa come distrarre il nostro ghiacciolo=P e lui non si è fatto certo pregare!
che belli che sono!<3 capitolo bellissimo!!!
aspetterò con ansia il prossimo^^

03/11/13, ore 21:30

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi era sfuggito ^///^.
Allora innanzitutto povero Jack, Pitch, e ci metto anche Augus e Gwyn (perchè so già cosa è successo a tutti loro e che traumi hanno subito. Spoliers XD LOOOL).
Beh questi ultimi 2 capitoli, sono tipo perfetti, i miei complimenti, e non vedo l'ora di vedere come scriverai il prossimo visto che è quello che contiene più Pathos se la memoria non mi inganna XD.
Grazie per l'attenzione CIAUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

02/11/13, ore 22:02

Oh mio Dio.
Oh mio Dio.
Oh
mio
Dio.
Okay, la smetto.
Ribadisco nuovamente la tua maestria nel tradurre, perchè, oddio -l'ho già detto?- tutto ciò è qualcosa di sublime. E per, quanto poco io abbia aspettato, desideravo una scena così kinky (?) praticamente dall'inizio di questa fan-fiction.
Volevo e, allo stesso tempo, non volevo leggere. Perchè temevo finisse tutto in fretta, proprio come Jack. E gustavo ogni maledetta parola con agonia e desiderio, perchè questa è una di quelle storie che lasciano il fiato sospeso fino all'ultimo punto dell'ultima frase, e dobbiamo ringraziare solo Pia e te, per questo.
Quindi grazie, nuovamente.
Solo un minuscolo appunto, un errore di battitura: " il suo silenzio sulla morta di Jaime"; penso tu volessi scrivere morte.
Solo questo; per il resto tutto perfetto.
(Spero) a prestissimo, perchè non vedo l'ora di leggere il resto.

Nemovenom

27/10/13, ore 22:01

OMG!!
capitolo bellissimo, pieno di azione e...coccole!
mi dispiace tantissimo vedere jack così infelice, stanco, non compreso dagli altri guardiani se non da pitch.
hanno molte cose in comune.
posso riuscire a capirlo, povero...ç_ç
pitch è molto comprensivo, dolce, se possiamo dirlo...davvero!
il loro rapporto è unico. iniziano a capirsi al primo sguardo, si cercano, si proteggono, si aiutano.
una battaglia corta ma intensa.
dove andranno pitch e jack? =P <3
anche io andrò a lucca x la prima volta, dopo anni! però andrò venerdì (in cosplay, vestita da jack^^)
al prossimo capitolo e divertiti a lucca!!

26/10/13, ore 16:22

Fantsstico, fantastico FANTASTICO X3
È stato un capitolo inredibile, favoloso, tenero e Fantastico :)
Ho adorato il mento " conversazion da evitare" tra Jack e Pith, è stato tenerissimo qundo si sono abbracciati X3
E povero jack....in parte comprendo il suo doloro, mi sento solidale per la questione Jamie ....
Cavoli amo questa storia !!!!!
Grazie mille di tradurla per noi :)
E buon lucca comics ;)
Alla prossima by Syrysu90

23/10/13, ore 14:52

Ciao :D
Ho letto tutta la storia finora, ma la sto recensendo solo adesso perchè...perchè? ._.
Comunque, è a dir poco fantastica. Mi piace molto come l'autore/autrice ha ingigantito il mondo de "Le 5 Leggende", introducendo dei personaggi veramente cazzuti (soprattutto la Nain Rouge). Mi ha preso da morire e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire (so che potrei benissimo leggerla in inglese, ma sono pigra LOL). E poi, vabbè, è una BlackIce. Meglio di così!
Solo una cosa: devi stare attenta a quando scrivi il nome di Jamie, perchè molte volte hai scritto "Jaime". Comunque, davvero un ottimo lavoro, sia per chi ha scritto la storia sia per te che l'hai tradotta 8D

22/10/13, ore 01:19

Brava anche in questo capitolo, solo un errore però non va, verso l'inizio del capitolo hai scritto: "“Poteri… pre-possessione? Poteri di Kozmotis Pitchiner?”", quel "pre-possessione" non si può proprio leggere, non capisco se tu intenda i "PRECEDENTI poteri di Kozmotis", "RIAVERE/RIMPOSSESSARSI dei poteri di..." o "PRIMA DELLA POSSESSIONE", è meglio se quella frase la correggi al più presto cara.
Detto questo non mi sembra di aver visto altro da correggere, grazie per l'attenzione.
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

21/10/13, ore 19:19

Che bellezza, che bellezza!
E pensare che in questo momento dovrei studiare storia, e invece sono qui, presa da questa maledetta storia da stamattina. Dire che l'ho letta con un'avidità mai vista prima, è dir poco. Un complimento (solo uno? Un milione!) alla fantasia dell'autrice che condivide il mio stesso nome-sono lusingata!- e un milione di complimenti a te! La traduzione è scorrevole, impeccabile aggiungerei, suonano bene persino i nomi in gaelico e in inglese, condivido la tua scelta di non tradurli, sono perfetti così; le frasi scorrono davvero bene, ogni parola corrisponde perfettamente a ció che l'autrice intendeva scrivere. Hai davvero un bel talento, sai? È piuttosto difficile, come immagino saprai meglio di me, tradurre un qualunque testo e mantenere la sua essenza originaria, e tu.. Hai colto nel segno, davvero. Dico questo perchè l'ho anche letta in inglese, e, davvero, sei un portento.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, considerami come la nuova fan accanita di questa storia.
Ah, e grazie, grazie davvero.
nemovenom

21/10/13, ore 08:03

Ok, questo capitolo è da super sbaaaaaav X3
Quanto avrei voluto essere al posto di jack TvT
Il pezzo della luce dorata e bellissimo, ed è bellissimo anche il legame che si sta creando tra i due X3
E quoto quello che ha detto jack sul senso di responsabilità XD
Nemmeno io lo sopporto XD
Grazie per questo imperdibile capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere tradotto un capitolo in particolare X3 ( faccia da yaoista persa XD )
Alla prossima X3
By syrysu90

19/10/13, ore 19:17

waaa madonna che capitolo!!!!
ok, ok, calma calma!!
jack spaventato che non sa come salvare pitch e poi...la luce d'orata!
e...oh oh, bravissimo jack, finalmente hai fatto il primo passo!!
no cioe...sono troppo bello *__* la scena d'amore è stata bellissima!
anche i pensieri di jack, sono giusti e riesco a comprenderli perfettamente.
anche a pitch fanno bene le palle di neve del nostro jack <3
bellissimo davvero, non so davvero che parole usare! al prossimo capitolo^^

17/10/13, ore 00:17

un altro capitolo bellissimo!
lo aspettavo con ansia **
all inizio è stato diverente e leggere di jack che si annoiava,sembrava di rivedermi a scuola,seduta sul bamnco, o tra la famiglia XD
e pitch che lo fa cadere,povero!
no cioè, vanno insieme a perlostrare e...e...pitch è tropo dolce,hot!! lo lecca!
e poi...li hanno scoperti!? OMG!!!O.O e ora???
ti prego aggiorna presto >.<

13/10/13, ore 19:17

Allora ti dico subito che di tanto in tanto ho visto 2 o 3 errori nel formulare le frasi, x esempio: "Jack si chiese che tipo d’indovina fosse quella lei; se sapesse ogni cosa; sembrava che...", il "quella lei" dopo il "fosse" fa male agli occhi, infatti io avrei cancellato quelle due parole e scritto: "Jack si chiese che tipo d’indovina fosse; se lei sapesse ogni cosa; sembrava che...".
Detto ciò, grazie per il capy, al prossimo CIAUUUUUUUUU XD

13/10/13, ore 11:21

Mamma mia x3 capitolo favoloso e finalmente l'atmosfera si sta scaldando un pò ;)
Vai così Pitchy XD
È stata una vera sorpresa vedere il capitolo di domenica :3 un piacevolissima sorpresa che ha fatto iniziare bene la giornata ;)
Come sepre ti faccio i miei complimenti e i miei ringraziamenti per la traduzione del capitolo :)
Se non ci fossi tu dorei sopportare nuovamente google traduttore XD
Alla prossima :)
By syryus 90

aww, che capitolo ragazzi!!!
allora, allora, l'abbraccio di north ci voleva, e anche secondo me è paterno nei confronti di jack^^
e poi aiuta bunny a colorare le uova!! fantastico!! e anche qui un bell'abbraccio XD <3
i dialoghi mi piacciono un sacco, sono perfetti!
e poi quando è arrivato pitch...°° ho pensato oh my gosh, ora lo spezza in due XD
che storia tristisima...ç_ç l aevo letta da qualche parte...
le cose si stanno scaldando tra jack e pith eh? =P
bellissimo davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!