From the Darkness We Rise
di notpoignant

30/11/13, ore 16:38

Capitolo woooooow! ** Il modo in cui è stato tradotto è davvero bello, fai bene a essere soddisfatta di te stessa :) Le scene tra loro due sono perfette, davvero! Risaltano tutti i sentimenti e le emozioni!! Complimenti! Al prossimo aggiornamento!! :)

30/11/13, ore 16:33

Oh mio dio ......... O.O
È-STATO-UN-CAPITOLO- FANTASTICOOOOOOOOOOOO X3
Ho rishiato di svenire beata più volte; Voglio un uomo come Piiiiitch TvT
è stato così così....... così : dolce, amorevole passionale,spinto, fantastioco ...WOWWWWWWWWWW !
OK OK, ora mi calmo . . . .
No non ce la faccio era troppo perfetto X3
Aspettavo da così tanto tempo questa scena tra loro due tradotta che ormai stavo impazzendo XD
Complimenti, davvero complimenti per essere riuscita a tradurre così bene questo capitolo x3
Credo che lo rileggerò all'infinito XD
Sei stata mitica !!! \(^O^)/
A presto by syryus 90

Ps: se solo potessi trovare davvero uno come Pitchy TvT...... ( sospiri beati)

29/11/13, ore 21:58

É.....una cosa dolcissimaaaaaaaa. So che in una "situazione" simile ci sarebbero molte altre cose prima della dolcezza.... Ma giuro mi commuovo tantissimo quando c'é pitch che in QUALSIASI momento rassicura jack per non farlo sentire solo..... Comunque adoro questa storia, ti amo perché hai la pazienza di tradurla (a proposito complimenti per la dedizione) e bo non so che altro dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si comporteranno "dopo"!

25/11/13, ore 23:50

<3 awww!!!
ok, questo capitolo è davvero molto intenso, pieno di emozioni, tristezza, battutine...mi è piaciuto tantissimo, sarà uno dei miei preferiti!
pitch è sempre molto gentile e dolce con jack, è molt bello il loro rapporto e sopratutto mi è piaciuto come si è evoluto in ogni capitolo...scorrevole.
anche north mi ha stupito, ha capito tutto ed è stato comprensivo! è un vero tenerone si!
i dialoghi fantastici!
sono d'accordo con te x la traduzione "lavoro di bocca" x3 è più...fine! XD
al prossimo capitolo ^-^ bravissime a tutte e due!

25/11/13, ore 16:27

Storia meravigliosa! Ho cominciato a leggerla solo qualche giorno fa e già mi fa impazzire! Il modo in cui è scritta...come è stata tradotta...davvero un lavoro stupendo! Ogni tematica e ogni personaggio sono raccontati nel modo giusto, con le parole giuste, né troppe, né troppo poche... insomma davvero bellissimo!
Complimenti a chi l'ha scritta e complimenti anche a te che la stai traducendo....dev'essere davvero complicato, ma tu ci stai riuscendo nel migliore dei modi, dico davvero!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :)

23/11/13, ore 20:15

complimenti anche questa volta, traduzione impeccabile :)
per il "lavoro di bocca" concordo pienamente con la tua traduzione, una parola così volgare e suprerfrua come bocchino non si addice al modo di esprimersi di Pitch ;)
ai tutta la mia stima per aver trovato un modo più consono di spiegare alternativamente la questione :)
povero Jack, non passa nemmeno un giorno che piange e la sua mente di disintegra, neanche fosse un puzzle XD
menomale che Pitch è vicino a lui X3 <3
adoro quell'uomo, fosse reale gli farei il filo spudoratamente XD
per quanto riguarda Nord e la conversazione con Jack, direi che era ora \(^V^)/
finalmente uno dei guardiani a trovato la ragione XD
e Jack mi fa sempre più pena e tenerezza, canche se so che nel prossimo capitolo lo invidierò a bestia -_-"
e so anche che rischierò l'ospedale XD
bene, con la recensione ho finito e orami preparo per lo speciale del doctro who X3
( sono così galvanizzata per la puntata che potrei volare XD forse anche perchè cade nel giono del mio compleanno ... chissa ? XD)
alla prossima recensione ;)
e continua così, sei un mitoooooo X3
by syryus90 X3
ps: w il doctor whooo \(^o^)/ ( i love Devid Tennant)

22/11/13, ore 18:41

Gesù, quanto mi piace questo capitolo SOB
Adoro, in ogni fic, quei momenti così fragili tra personaggi che ancora non sanno di provare qualcosa! LA TENEREZZA! *si scioglie*
oh oh oh Jack <3 presto scoprirari di esserti invaghito di un HOT!dad
E' così strano recensire qualcosa che si è già letto, anche se in un'altra lingua! xD Mi ci diverto un sacco!

22/11/13, ore 17:05

HI there sugarcube!
Grazie per il biscotto! *lo afferra e comincia a rosicchiarlo* nom nom
Sono riuscita a finire di leggere questo capitolo ieri sera, con mia madre che mi urlava dalla camera da letto: O nini, ma ancora un dormi!?" Ed io ero del tipo 'ma che ore sono SON LE DUE oioi!'.
CIOE' NO ASPETTA tu hai i libri in italiano? D8 Ma non erano usciti solo i libri illustrati?! MA SONO DAVVERO COSI' SCEMA IO?! *Qui è Dio che parla. Si, sei scema*-----
Oh beh io ho chiesto come regalo di laurea, non un viaggio o qualcosa di tecnologico, ma il cofanetto con i 3 libri dei guardiani xD Il 4° l'ho preso or ora su Amazon.EU. E' molto molto dolcino. I temi diventano sempre più forti man mano che la storia prosegue (Koz che decapita a caso LOL), probabilmente Joyce aumenta il rating pensando che i suoi lettori siano cresciuti (ahahahahah E INVECE HA FAN PAZZOIDI SUI VENT'ANNI). Meh la scena tra Pitch e la figlia (di cui non ti dirò il nome perché OVVIAMENTE non si chiama Seraphina *piange*) la volevo molto più ANGST (God bless the angst).
Fanartdraweeer <3 ovvio che ho visto tutte le sue fanart. Sto ossessivamente aspettando il continuo di Thingsthatwere di Lindzzz, che è illustrata proprio da lei MA non va avanti, e soffro tantissimo.
MA TORNANDO ALLA FIC.
Oh, Kozzy quanto sei dolcino <3 mahahah è proprio una Drama Queen! xD E poi il rapporto con Jack mi uccide perché è tipo la una collegge crush! I love him but I'm the school geek and I dun know how to show him that I like him so muuuuch! MAUAHAHAH pardon, ma Pitch è sempre stato il mio bersaglio preferito da prendere in giro!
Diamine in questa fic Jack è trattato come una pezza. Peggio che nei NoCon. bof... Povero fiocco di neve.

WELL proseguo ci risentiamo tra 3 o 4 capitoli xD Ciao!

21/11/13, ore 20:42

Ciao :) Sono riuscita ad arrivare al terzo capitolo TA TA RA TAAA
Ovviamente, appena postato questo commento, mi immergerò nel quarto capitolo -w- (riusciranno i nostri eroi a restituire i libri alla biblioteca entro il termine stabilito? O si perderanno in NSFW Fanfiction?!).
Mi piace molto questo capitolo. Adoro il breve scambio di sguardi che c'è tra Pitch e Jack (maledetto Blackice fandom skdsksjdksj).
Inoltre ho da poco letto il quarto libro dei Guardiani e trovare anche solo qualche accenno alla Golden Age, come il ricamo sulla veste di Pitch, mi manda in visibilio <3
Ti giuro che ho cercato per tipo DUE ORE una gif che postai millemila anni fa su Tumblr che riassume tutto su Jack e Mora MA VABBEH NON LA TROVO *piange*

Ancora grazie mille per il tuo duro lavoro! Ci si sente e CIAOOOO

20/11/13, ore 19:07

O...O....O SANTskdskdsdkkkskd
Io ti ringrazio di vero cuore, grazie, grazie e ancora grazie!
Seguo Pia sia su Tumblr che su AO3 e sono una sua grande fan. Adoro le sue storie e non mi sarei mai aspettata, tornando a fare una capatina su EFP dopo un anno di astinenza, che avrei trovato una SANTA (penso che costruirò un altarino in tuo onore. Ovviamente accanto a quello di Pia xD) intenta a tradurre tutta la sua serie (infinitamente lungaaaa <3)...
Adesso posso finalmente leggicchiarmi questa storia anche in italiano çwç davvero GRAZIE! Per ora sono solo al primo capitolo, e vedo che qua la traduzione è un po' rigida MA SONO AL PRIMO CAPITOLO EH (e comunque GRAZIE GRAZIE) *w* quindi appena mi metto in pari con tutto faccio una bella recenzioncina oh oh oh <3
Dunque GRAZIE ANCORA (mi strozzerò con tutti questi grazie) e un saluto :) Ciao!

18/11/13, ore 22:34

bellissimo!!!
sandy è stato molto dolce e comprensivo con jack...non mi aspettavo che fosse lui a seguirlo, ma pitch. e mi saei aspettata una battaglia jack vs sandy XD ma va benissimo, così anzi, meglio ^-^
che bella notizia! Mora potrà tornare *____*
la chiaccherata tra north e pitch è stata interessante....ora si capisce xke jack sia sempre così =(
aww, adoro le parti hot tra pitch e jack <3 divine!
io spero che possa riprendersi il suo potere e tornare felice...
al prossimo capitolo ^___^

18/11/13, ore 18:15

Wow, wow, e ancora WOW OwO
Capitolo favoloso in tutti i sensi, tra Sandy che consola Jack e gli dici che può riportare in dietro mora, Nord che le sente su da Pitch e Jack che si prodiga nel far venire Pitch.... mamma mia sono qui tutta elettrizzata X3
Sandy è stato tenerissimo, defo fare i miei complimenti a Pia per come a descritto le sue conversazioni, non deve essere facile immaginare ogni volta come Sandy comunica con gli altri XD
Nord come sempre è troppo preso dalla meraviglia che lo circonda pre accorgersi di qullo che il povero Jack realmente sta passando, e sono contenta che Pitch glie l'abbia fatto finalmente notareXD
(Vai così Pitch X3)
E che dire di Jack, la sua serta era iniziata malissimo per poi finire più che Bene in stanza con Pitch X3
Certo che si è dimostrato davvero capace in quel particolare ambito XD
La traduzione come sempre è fantastica :)
I miei complimenti X3
Alla prossiba By syryus90 X3

11/11/13, ore 00:03

nooooo =( jack ha avuto una storia triste...solo pitch riesce a leggere nel suo animo e a compenderlo...
nooo,Mora noooo ç__ç oddio, non anche lei!! povero jack!!
quando ho letto la sua reazione credevo che lo congelasse a lo frantumasse.
jack che ignora pitch? questa è grave...speriamo che non gli succeda niente e che pitch lo ritrovi e insieme spiegano ai guardiani come si sente davvero =(
bellisismo capitolo, davvero ^^ molto triste =(
in bocca al lupo x l'uni e il nuovo lavoro^^ a presto!!

09/11/13, ore 05:26

noooooooooooooooooooooooooooo ToT moraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T^T
povera piccola tenera moraaaa \(ToT)/ perchè????????
certo che a Jack non ne va mai bene una; non si era ancora ripreso dal trauma della morte di Jamie che gli muore mora dinanzi, senza che lui abbbia potuto fare alcun che T.T
Questo è stato uno dei capitoli in cui ho pianto dannatamente tanto !!!!
e povero Jack!!!
avere come prima esperienza sessualo un satiro -_-" oh povero povero frosty .....
è un miracolo se non ne è rimasto scioccato -_-"

Come sempre, una traduzione impeccabile X3
buona fortuna per tutto e alla prossima :)
by syryus90
Ps: l'altra volta credo di aver fatto una recensione un pò troppo esuberante XD
mi ero fatta prendere un pò troppo dal capitolo ( faccia sognate)
chiedo scusa per eventuali esagerazioni :3

08/11/13, ore 17:08

Povera, povera Mora e Jacky, questo è un trauma che rimarrà x tutta la vita =A=
Questa è una delle scene più strazianti di questa fiction ç_ç
Grazie per il capitolo, ci vediamo al prossimo ^^
CIAUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!