From the Darkness We Rise
di notpoignant

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/09/13, ore 00:20

ehilà sono tornata, come và? ^w^
Allora i capitoli sono bellissimi ^^, ma devo avvertirti che in questi ultimi tre che ho letto ho visto un paio di errori di traduzione, in uno hai scritto in uno Joan al posto di Jaime, e altre volte ancora hai fatto errori grammaticali che facevano capire una cosa invece di un'altra; fortunatamente non erano errori gravi, ma fai più attenzione in futuro o ti costeranno caro =_=.
Detto questo buona notte ^^
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU XD

06/09/13, ore 00:35

Bellissimo anche questo capitolo!
I dialoghi poi mi piacciono un sacco! Pitch e sempre Pitch,terrificante e pure simpatico XD
mi dispiace che jack abbia perso la sua allegria,ma non del tutto.speriamo ritrovi presto la felicità.
Che cosa può esserci più terrificante di Pitch??
Aggiorna presto!<3 ciao!
Kaity!

06/09/13, ore 00:06

capitolo molto triste anche questo..ma bellissimo!
mi distrugge leggere della morte di jamie e di sentire jack così...lui è il guardiano del divertimento!
cmq chissà xke manny l ha fatto...le domande e le varie opzioni ci stanno tutte, ma nn si riesce a trovare una spiegazione...è stato crudele!
oh no, pitch è tornato, e mora..che fa? non seguirlo, non abbandonare jack =(

05/09/13, ore 23:43

ma è bellissima e tristissima!!!!! ç__ç
complimenti alla scrittrice, la storia mi piace molto, ma è molto triste....io poi adoro la coppia jackxjamie e vederli così mi rattrista =( si, lo so che non stanno insieme o altro. ma la storia del fuoco nel petto di jack e quando lui muore (*scoppia a piangere*) si sente il petto scoppiare e il fuoco spegnersi...è tristissima!!! ç_ç
e complimenti a te per la traduzione,davvero!!
^^

04/09/13, ore 21:47

Questo capitolo era sublime!
L'atteggiamento di Nord mi lascia parecchio di stucco: non riesco a credere che lui non riesca a capire i sentimenti di Jack, sono veramente scoccata, in ogni fiction che ho letto viene descritto come una specie di padre di famiglia invece ora sembra un signore intimorito da qualcosa che non sta ancora accadendo. Riguardo all'atteggiamento di Pitch sono abbastanza confusa: cosa ha intende dire? perché si comporte in questo modo? non dico che sia stato descritto in modo OOC ma il suo comportamento mi interessa particolarmente.
Devo dire che è tutto. Grazie per aver ascoltato questa rompiscatole!
L0g1

04/09/13, ore 12:46

Wao wao e ancora wao :)
La storia si sta facendo maledettamente intrigante XD
La scrittrice non scerza, ci va giu pesante alla grande quando si parla di stuzzicare i personaggi
XD
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Chissà cosa succederà? X3
By syryus90

26/08/13, ore 15:07

Molto bello come capitolo X3 l'apparizione di pitch lascia senza fiato :)
Chissà cosa succederà ora ? X3
Mi ha lasciata senza parole il fatto che Nord non si ricordasse di Jamie... è stato abbastanza triste
T.T
Ora si che sono curiosa di vedere come prosegue la storia ;)
By syryus 90

21/08/13, ore 22:59

Questo capitolo mi è sembrato interessante, intrigante, scioccante (Pitch è arrivato molto prima che mi immaginavo!) ed altri aggettivi che ora non mi vengono. Dopo averlo letto voglio assolutamente sapere cosa succederà! A momenti vado dall'esorcista per colpa di Pia! L0g1

20/08/13, ore 15:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di sapere cosa vuole Pitch da Jack, anche se ne ho una vaga idea...
Comunque sei stata brava *.* E l'html non ha dato molti problemi, io ci ho letto bene, poi bo...
Allora ti aguro buona fortuna col prossimo capitolo U.U Bye bye

20/08/13, ore 11:44

♥ la  stavo giusto leggendo in inglese *W*  è fantastico trovarla  tradotta in italiano =) la  stai traducendo bene =) e ne  hai di voglia not_poignant fa capitoli chilometrici

14/08/13, ore 09:59

questa storia mi ha lasciata sbalordita O.O
è triste, malinconica e commovente.. UN CAPOLAVOROOOOOO
Non vedo l'ora di sapere come continua :)
spero che ogni capitolo sia lungo come questo, perchè io li adoro quando sembra che non abbiano fine :)
povero Jack, non bastava l'essere rimasto semi invisibile, doveva eprdere anche colui che non avrebbbe smesso mai di credere in lui....TT.TT
è una storia che davvero incuriosisce, cosa succederà ora a Jack?
:) sono curiosissima X3
al prossimo capitolo :)

13/08/13, ore 21:43

La storia, anche se l'inizio, mi interessa molto. Speravo tanto che qualcuno scrivessere il vero: che gli Incubi in realtà sono delle lei. Finalmente *esclama guardando malignamente Manny*!!!! Ok ora basta. in conclusione la storia mi piacerebbe che continuasse. Continua così! L0g1

13/08/13, ore 18:16

Tu sei Dio vero 0A0?
Io già conoscevo questa storia, e sto seguendo tutta la serie su AO3, ma adesso posso andarmela a rivedere anche su questo sito senza dover usare la traduzione ecc.
Io ti adoro XD LOOOOOL
Cmq nonostante il buon lavoro che hai fatto nella traduzione, devi lavorarci ancora un pò su. Ti spiego, a volte con l'inglese devi anche saper interpretare alla tua maniera, qui ho visto che sei un pò rigida/o nel tradurre parola x parola, niente di cui preoccuparsi, essendo questa la tua prima traduzione è più che naturale e più avanti ci prenderai la mano ^^.
A Not-Poignant dille che io la amo e stimo, e che la sua intera serie di "Shadows and Light" è la cosa più bella e intrigante che abbia mai letto. E che mi dispiace se non ho mai recensito, ma ho ancora delle difficoltà a scrivere recensioni, soprattutto dall'italiano all'inglese, sono ancora una pivella per certe cose ç_ç.
Cmq dovresti mettere il link dell'account Tumblr dell'autrice che lì si trovano una casino di fanarts bellissime che potrebbero piacereai futuri lettori di questo sito ^w^ (se non lo sai il link è questo: http://not-poignant.tumblr.com/).
Grazie infinite ancora per la traduzione, alla prossima X3
CIAUUUUUUUUU ^^