Bello
di titania77

23/01/14, ore 10:20

Ah, Draco mi hai deluso veramente tanto! Posso provare a capire le tue paure ma da quello a distruggere in questo modo Harry, ne passa di acqua sotto i ponti! Ho paura che queste insicurezze di Draco possano rovinare definitivamente la loro relazione e non mi piace per niente questa possibilita'! Speriamo bene! In realta', l'unica cosa a cui mi aggrappo in questo momento e' il tuo buon cuore! Perche' sei una dolcissima gentilissima persona che non ci vorra' fare del male distruggendo la loro coppia!:) mel

23/01/14, ore 09:57

Dio, non posso crederci!! Non posso davvero davvero crederci!! Dopo tutta questa crescita che Draco ha avuto non posso credere che abbia pensato e voglia mettere in atto una cosa del genere! E'.. un bamboccio!! Come puo' fare una cosa del genere a Harry!!? Per farsi perdonare (da me^^) dovra' veramente veramente impegnarsi perche' e' una cosa molto infantile ed irritante. Draco, ti conviene riprenderti in fretta perche' altrimenti le cose finiranno molto male! mel

23/01/14, ore 09:44

Ohh, che amore!! Non posso credere di non aver piu' recensito ma fra una cosa e l'altra.. ah! Comunque.. dove si possono acquistare degli Harry come questo? Ne voglio assolutamente uno tutto mio!!^^ Povero povero Jorge! Mi dispiace un sacco! (nah, cazzata!) E quei giornalisti cosi' simpatici e carini? Ohh.. adorabili! Harry si e' fatto capire!^^ Vorrei solo che Draco smettesse di farsi tutte quelle paranoie: santa paletta, ti sta mettendo il mondo su un piatto d'argento come puoi anche solo temere qualcosa da lui?? O_O mel

21/01/14, ore 13:55

E' ufficiale, adoro Narcissa!! Cioè, l'amavo già molto, ma il modo in cui l'hai caratterizzata tu mi fa letteralmente impazzire. Così materna e dolce, adesso che si sente più libera grazie all'assenza di Lucius, e può parlare liberamente, facendo capire che anche i Malfoy provano dei sentimenti ed è normale sentirsi insicuri. E' così bello vederla interagire e comportarsi da mamma con Draco. Ha capito subito che c'era un problema e ha spronato il figlio a confidarsi. E lui non aspettava altro, dannata testardaggine Malfoy! Adesso però questi due casinari hanno un discorso in sospeso e già sento il cervello di Harry macchinare nel senso sbaglliato, speriamo abbiano presto modo di chiarirsi, ma speriamo soprattutto che il povero Ron si rimetta! Spero che si risolva tutto e che questo brutto incidente serva ai nostri due orgogliosi, adorati protagonisti per riavvicinarsi e charirsi. Aspettiamo il seguito con ansia e grazie ancora per le emozioni che ci fai vivere! A prestoooo

18/01/14, ore 17:54

Ahhhhhh che pessimo tempismo! Speriamo che Draco non cambi nuovamente idea! Beh almeno alla fine di questo capitolo non avevo il magone! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Speriamo che Ron si riprenda in fretta! a prestoooo xxx

18/01/14, ore 15:59

Succede sempre così, quando trovi coraggio e lasci da parte l'orgoglio e le paure per fare un passo importante come quello che stava per fare Draco, qualcosa deve andare per forza storto. Credo che ci sia una teoria, un qualcosa di fisico o matematico, o forse è semplicemete sfiga!
Credo che Harry abbia capito male il motivo per cui Draco gli vuole parlare, è diventato così serio e distaccato... ha frainteso tutto, crede che Draco lo voglia lasciare, speriamo non faccia niente di stupido!
Miseriaccia, Ron e il suo tempismo perfetto. Proprio in quel momento si doveva far colpire da un incantesimo? Non poteva aspettare ancora un pochino. sarebbero bastati anche solo trenta stramaledettissimi secondi!
Comunque spero che la situazione di Ron non sia così critica.

17/01/14, ore 23:26

Ciao,
ah, beh, quando si vuole fare qualcosa...qualcos'altro ci si mette tra i piedi -.-...non è possibile. Comunque, prima o poi Harry lo verrà a sapere e lì saranno baci e abbracci a volontà e magari qualcosina in più ;) Nonostante tutto questo, la frase che introduceva la battuta d'arrivo di Harry, mi lascia al quanto perplessa.
Dal testo:
Quando finalmente il soggiorno a Mosca di Harry terminò, Draco si precipitò da lui, incurante di ogni altra cosa e lo salutò abbracciandolo e baciandolo come se fosse l’ultima volta che poteva farlo in tutta la sua vita…E FORSE SAREBBE STATO COSI'.
Ecco era di questo che parlavo. Spero non ci siano brutte sorprese, se non ci sono, ti prego, rassicurami...il pensiero mi logora T.T, ma se ci sono...beh, non spoilerarmi niente, da brava autrice quale sei! :)
Ora ti saluto, vado a continuare la lettura del mio nuovo romanzo *Iep XD*
Cordiali saluti ;)
L.P

17/01/14, ore 21:17

Cavolo, proprio ora che si era deciso capita proprio questo ... che sfortuna! In ogni caso Harry sembrava in preda ad un infarto quando Draco ha detto che doveva parlargli ... e lo capisco. Di solito quella frase porta sempre guai. Bel capitolo. Un bacione a presto

17/01/14, ore 20:51

Speriamo che Draco non trovi altri intoppi per esporre i suoi sentimenti... Carico di emozioni e saggezza come sempre!!!!Stupendo!!!Un bacione :D

17/01/14, ore 18:21

MA PERCHÉ RON DEVE SEMPRE ROVINARE TUTTO?!?!?!?!?! PERCHÉ?!?!?! *si strappa i capelli* 'fanculo! Glielo stava per dire!!!! x___x C'eravamo quasi!! Ç___Ç che palle!!! DDDDx

17/01/14, ore 15:53

beh.... ormai sarei abituata alle mie recensioni... ihhh.....
ma il capitolo è bello!!!: hai messo in risalto il ruolo della madre di Draco che cerca di mettere pace nel cuore e nel cervello del figlio triste e disperato.
Draco da parte sua non sa cosa fare...... è nel pallone più totale,..... ha bisogno di vedere e parlare con Harry
e appena ne ha la possibilità arriva un interruzione: Ron è stato colpito da un potente incantesimo oscuro ed è grave allora Draco capendo lo stato emotivo del suo compagno lo accompagna da Ron al san mungo dove è ricoverato.. questo è un gran bel gesto d'amore...
finedo dicendo che Ron gl ideve un favore.... ehh....il solito Draco Malfoy.
al prossimo capitolo
ciaooooooooooooooooooo

17/01/14, ore 13:49

aarghhhh!!! sei un po' sadica con noi poveri lettori!!! finalmente draco ha capito dove ha sbagliato e decide di parlare chiaro con harry (evviva narcissa!!!) e ron finisce in ospedale al momento della verità!!! arghhh!!! chissà che altri tremendi dubbi amletici colpiranno adesso il povero draco!!! speriamo bene...!!! XD

17/01/14, ore 12:52

E che gran cazzo! Stavano per chiarirsi e invece niente... Sono molto arrabbiata con te

17/01/14, ore 09:51

Tempismo perfetto proprio XD e chi ce la fa ad aspettare un altra settimana adesso? T_T

17/01/14, ore 09:24

Ron deve essere sempre il solito rompiballe... oh ma non poteva farsi ferire mortalmente in un altro momento?? mah :P
un bacio come sempre