Bello
di titania77

15/11/13, ore 09:05

haaaaaaaa.....xchè mi tieni sulle spine così...........:-)  chissà se draco s fiderà finalmente di harry....e chissà se riuscirà a vedere che lui lo ama sul serio....

15/11/13, ore 08:53

Speriamo che hai molti capricci da usare allora!!!Capitolo come sempre eccezionale!La dolcezza di Harry è disarmante e Draco si sta lentamente spogliando della sua armatura...la spada è andata via molto tempo fa e lo scudo ormai sta per cedere del tutto....Ci sentiamo al prossimo capitolo!Un bacione :D

14/11/13, ore 18:32

Capitolo in anticipo? Questo sì che è un bel regalo! Come sempre questi due ragazzi sono molto molto molto dolci! Ovviamente io vorrei che le cose tra loro andassero più velocemente, che il biondo capisse subito i suoi sentimenti. Ma so che non è possibile! Ci vuole tempo per certe cose, lo so. Comunque voglio proprio vedere come andranno avanti le cose e aspetto quindi il prossimo capitolo! Tu sei brava come sempre! Complimenti!

14/11/13, ore 18:01

e io ho apprezzato tantissimo i tuoi capricci e spero che capitino sempre più spesso!!! che dire di questi due, al momento si stanno godendo un po' di tempo assieme e il mio biondino scopre ogni giorno di più quanto Harry tiene a lui e come lo riempia in continuo di dolci attenzioni (anche il fatto di non spogliarlo mentre dormiva dimostra la sensibilità del moro e come faccia attenzione a tutto ciò che lo possa turbare!!) e ora cominceranno a lavorare assieme, bè sono curiosa di vedere come il mio adorato biondino si reinserirà nel mondo magico lavorando accanto a Harry!! a presto allora alla prossima e sempre bacioni grandissimi

14/11/13, ore 18:00

Qualcosa nel suo profondo però sembrò agitarsi mugolando e Draco fu costretto ad ammettere che avrebbe preferito essere presentato come il compagno non il socio… ma non poteva nemmeno pretendere ciò da Harry quando lui per primo aveva ancora dei dubbi sui sentimenti che lo legavano all’altro, sentimenti che non si sentiva in grado di affrontare e analizzare.

.... i sentimenti di draco vengono a galla velocemente... romantico
bravissima

14/11/13, ore 17:52

Draco ma come cacchio fai ad avere dei dubbi, se vuoi chiarimenti dannazione chiedi no?!

10/11/13, ore 21:58

Sto iniziando a Stalkerarti. Stalkeramento letterario, esiste? Lo inventeranno per me.

Se non si fosse capito ti ho inseguita cogliendo il tuo suggerimento.

Che dire? ritrovo qui tutto ciò che mi era piaciuto nell'altra fic. La tua scrittura il tuo ritmo. I contenuti umani in questa mi hanno colpito di più... e poi bhe che dire? è una DracoxHarry, io amo le HxD.

L'ho letta tutta in una volta e l'ho adorata, non vedo l'ora di leggerne il continuo.

Come sempre Fedelissima!

10/11/13, ore 21:22

AIUTOOOO! E' così bello vedere come gli amici di Harry vadano oltre il passato.
La scena finale mi lascia desiderare un qualcosa di più, che puntualmente non avviene, Draco e Harry proseguono a piccoli passi che mi fanno impazzire - quando io vorrei solo che Harry si faccia sottomettere dai suoi ormoni e sbatta Draco su un letto. Ma diamo tempo al tempo.

09/11/13, ore 17:59

gran bel capitolo e gran bell storia.............complimenti aspetto il prossimo capitolo........ kiss

09/11/13, ore 16:00

Uh che bel capitolo! Mi è proprio piaciuto. L ultima parte é stata ovviamente la mia preferita, loro due sono troppo belli insieme. Mi è piaciuta anche la festa e il modo in cui il biondo é riuscito a parlare con gli amici di Harry. Si vede che ci tiene davveroa lui! Li adoro e non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima settimana! Ciaoo

08/11/13, ore 18:21

Potter ne approfittò subito e se lo strinse addosso, baciandolo a lungo, prima di parlare. - Mi hai baciato davanti a tutti i nostri amici… questo vuol dire che posso considerarti il mio ragazzo? -

- Non siamo più adolescenti Potter. Credevo fosse ovvio, da come si sono messe le cose, che abbiamo una relazione… e poi quelli sono i tuoi amici. - Rispose Draco.

draco sta cambiando sempre di + il suo comportamento...grazie ai sentimenti che nutre verso i l nostro bel moretto che lo fa cambiare sempre + velocemente... e anche harry poverino deve farsi violenza per non saltare addosso a draco .... per quanta attrazione prova..ma dovra' aspettare ancora mi sa......

08/11/13, ore 15:32

accidenti che bel capitolo!!! certo che per il biondino deve essere stata veramente dura vedere quanto è affascinate il moro e non rapirlo per portarlo in un posto appartato invece che in una festa piena di grifondoro!! Alla fine però il compleanno si è dimostrato davvero una splendida sorpresa per Harry, ma la cosa che ho supposto sia stata ancora più importante è stata la gelosia che il compagno ha provato nei suoi confronti arrivando addirittura a baciarlo davanti a tutti, e questo non è certo il comportamento che uno si aspetterebbe dal biondo, tantomeno Harry, sono felice di vedere come questi due si stanno avvicinando sempre più e purtroppo credo che anche la fine della storia sia agli sgoccioli ma pur di vedere questi due felici non mi lamenterò a presto allora e bacioni grandissimi

08/11/13, ore 15:32

Sexy. Terribilmente e indiscutibilmente sensuale anche se dubito che Harry abbia davvero capito cosa frena Draco. Comunque splendido capitolo. Bella la festa e splendida la reazione di Harry come anche la gelosia di Draco, insomma mi è proprio piaciuto. Un bacione

08/11/13, ore 13:09

Bel capitolo! Solo una cosa non ho capito perchè Harry inizialmente era deluso?

08/11/13, ore 13:09

povero draco!!! ha dovuto aspettare tutta la sera per avere il suo dolcetto!!! ma a quanto pare nemmeno harry era messo meglio!!! XD seamus ha rischiato grosso, sia da draco che da oliver, scemo!!! hermione è stata geniale e discreta e un passettino alla volta sti due stanno andando sempre più a fondo!!! bellissimo!!!