Bello
di titania77

27/09/13, ore 13:00

Non avrei mai pensato che fosse Lucius a fargli le bruciature...
Che bel capitolo per certi versi emozionante :-D

27/09/13, ore 12:49

Stupenda....una delle migliori Drarry che mi sia capitato di leggere: alcune si riducono a noiose descrizioni di atti sessuali, prive di contenuto.
Tu stai sviluppando situazioni e psicologia, bravissima!

27/09/13, ore 12:28

non so perchè ma intuivo che c'entrasse qualcosa quel pazzo di lucius...!!!XD harry vuole confessare a draco i suoi doppi fini ma non credo che la cosa dispiacerà molto al biondo!!!XD non vedo l'ora di vederli al ballo, saranno le star!!! e la cena... bhè credo che riuscirai come sempre a stupirmi e innamorarmi!!! XD

22/09/13, ore 22:03

Noooooo!! E' gia' l'ultimo capitolo?? Non posso crederci! Uffa!:( Sono passati e finiti con una facilita' impressionante!^^ Noooooo!! Niente bacio? Quando Draco ha proposto una passeggiata al chiaro di luna, mi sono quasi sfregata le mani e mi sono detta: finalmente si baciano! E invece.. uff! Comunque ho adorato questa serata con Ron e Hermione che sono stati davvero gentili ed accoglienti: in poche parole perfetti! Tanto lo so che Draco ci andra' alla festa del Ministero con Harry quindi.. sono curiosissima!! Mel

22/09/13, ore 21:51

E' ovvio che Draco andra' ovunque Harry lo vorra' portare: da una parte perche' il biondo non vede l'ora di tornare in Societa' e gli mancava solo l'occasione e dall'altra perche' non si puo' / riesce a dire di no a Harry. Narcissa che arrossisce davanti ad un complimento del bel moretto mi ha fatto sorridere: che cosa dolce! Lucius.. dunque.. credo che la sua morte non sia stata un incidente e che i suoi ritratti siano proprio stati banditi dal Manor. Inoltre, temo che abbia qualcosa a che fare con l'incidente di Draco.. ma spero proprio di no. Cena a casa Weasley-Granger: ce la fara' Draco a sopravvivere? *ghignetto sadico* Mel

22/09/13, ore 21:38

L'ultima frase e' perfetta!! Uaoh!! Sono davvero contenta che Harry sia stato un Cercatore cosi' bravo perche' credo che avra' bisogno di tutta la sua bravura per catturare questo boccino!^^ Drachino comincia a lasciarsi andare di fronte a questo stupendo ed affascinante grifone! Beh, se non lo vuoi, tesoro, faro' uno sforzo enoooorme e me lo prendero' io!^^ Mel

22/09/13, ore 21:29

Uaoh!!^^ Questo capitolo mi e' piaciuto davvero molto! Mi sento davvero ripetitiva! Perche' non pubblichi un capitolo bruttissimo cosi' che io possa scrivere qualcosa di diverso??:P Okay, scherzi a parte! Devo ammettere che se ho sempre pensato a Harry come modello e quindi questo suo ruolo di stilista mi e' nuovo, Draco, invece, lo vedo perfettamente in quel ruolo e infatti e' stato impeccabile!!^^ Harry tra un po' mi evapora, povero cucciolo! Troppe emozioni per il suo cuoricino!! Autrice cattiva!! hihihihi E poi.. e' innamorato! ahhhh *sospiro da undicenne innamorata* Che cosa dolcissima!! <3 Mel

22/09/13, ore 21:10

Ohoohooh... Mi sono venuti gli occhi a cuoricino piu' o meno da quando Draco e' sceso nel salone e non mi sono andati piu' via!:) Harry e le sue uscite mi fanno sbellicare: quanto e' sciocco?? Ma e' adorabile!!^^ C'e' poco da dire: loro due insieme sono perfetti!!^^ Li amo e spero che presto, anzi prestissimo, Harry riuscira' a prendersi cio' che e' suo!^^ Ma ora.. si va a Milano!!! Mel

22/09/13, ore 20:58

Beh, ormai tu lo sai: adoro il tuo Harry perche' e' anche il mio Harry! Siamo perfettamente in sintonia!^^ Questo Harry che e' stato modello (ulala'!!^^) ed ora fa lo stilista mi affascina molto! Anche perche' ha un carattere forte ma e' anche sensibile e discreto.. in poche parole.. adorabile!!^^ Draco invece.. poverino! Che gli e' successo?? Sono rimasta stupita di come tu riesca sempre a modellare i tuoi personaggi nel modo in cui piu' preferisci.. uaoh! Mel

21/09/13, ore 13:03

Hermione rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti!
E mi sento idiota a ripeterti ogni volta che adoro questa storia, ma non so che altro dire!
forse insieme avrebbero trovato un equilibrio tutto loro… forse sarebbero stati felici… forse se ne stava innamorando… e forse questa cosa lo terrorizzava.
Questa parte mi è piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà cosa succederà al ballo!

21/09/13, ore 11:09

ciao!! Complimenti! Amo molto il tuo modo di scrivere :) riesci a mettere in ogni storia un pizzico di ironia! Anche questa storia mi ha colpito subito , chissà cos'è successo a draco?!! E harry è tenero da matti si è innamorato:) la cena è stata perfetta meglio di così?!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo della serata ... Al prox

21/09/13, ore 09:41

"Miseriaccia! Harry, c’è Malfoy di fianco a te! - Sbottò la voce di Ron."....... Da quando lenticchia ha preso la laurea nel "constatare palesemente l'ovvio"?!? La castora è una vera tsundere! Nessun dubbio su chi comanda in casa e mi sorprendo nel non vedere la donnola con collare e lei in pelle e frustino....ok debbelliamo certe idee macabre per la testa...fossero stati draco ed Harry nella scena ci avrei sbavato ma per loro...no!
Tranquilla e rilassante la cena a casa weasley! Maggiore presenza di dialoghi che alleggeriscano la lettura!
D'accordo, lo ammetto: in questa fic i due segugi sono apposto! Ci si può chiamarli per nome! Mi piace come draco nota un potere di Harry: le persone di lui si fidano sulla parola ed a volte anche meno!!!!
O.o Ho finito di recensire?!? Wow mi sono riportata in corsa!!! Comunque scherzi a parte non mi dispiace il capitolo!
Bye!

20/09/13, ore 19:19

Che dolce che è narcissa! Mi piace come ha accolto anche il moro come ormai parte della famiglia! Non dimentichiamoci poi che è una black! Lei è la cugina di sirius, il padrino di Harry! Ergo...hanno comunque un legame (anche se lontano!)! In questo periodo non recensisco con il cervello attivo e dico ciò che penso...se ad un certo punto divago...fai come con i pazzi ed assecondami! Sto comunque tentando di recensire!
"- Narcissa, ti assicuro che la pubblicità non c’entra nulla. Sarei più che felice di trovare un abito che si abbini alla tua bellezza. Lascerai senza fiato ogni mago e avrai l’invidia di ogni strega! - Rispose Harry, con la giusta malizia nella voce."
....
"Draco alzò gli occhi al cielo e stava per dire all’amico che sua madre non era una donna che si potesse conquistare con tali parole da playboy, quando udì il ridacchiare sommesso della padrona di casa. La guardò e rimase basito nel constatare che le guance di sua madre avevano assunto una tonalità rosata e gli occhi le brillavano come a un'adolescente."
Adoro queste due parti! La famigliarità con cui interagiscono ed il fascino del corvino che ammalia chiunque davvero mi fanno sorridere e leggere con piacere! Tantopiù vedere narcissa abbandonare i panni dell'algida signora malfoy per esprimere la narcissa spensierata che ha dovuto rinnegare di essere è davvero un sospiro di aria fresca nel quadro cupo della sua vita!
"la Granger avrebbe conquistato il mondo con dieci anni di anticipo e la metà della fatica se fosse stata al posto del Signore Oscuro".....anche se non sono una GRANDE fan della castoro...questa è stata troppo divertente!!
"- Insomma Draco, è ora che tu esca da queste mura, per magnifiche che siano… torna alla vita ed io ti seguirò. Riconquistiamoci un posto nella Comunità Magica, dove possiamo sentirci a nostro agio e smettiamola di camminare per Diagon Alley travestendoci e strisciando tra le ombre. Ce lo siamo guadagnati quel posto al sole, dopo aver sacrificato la nostra adolescenza per colpa di chi non ha saputo gestire il problema Voldemort prima della nostra nascita! Dovevano essere gli adulti a proteggerci da lui, invece ce lo hanno sbattuto sul muso e abbiamo dovuto adeguarci! -" ..... Questo sembra il discorso propagandistico di un gruppo sovversivo che invita alla ribellione allo stato!! Un po' pomposo ma...ehi è Harry a pronunciarlo quindi è perfetto! U.U
Seppure i dialoghi continuano ad essere contati su una mano devo dire che questo capitolo mi piace proprio!!
Bye!

20/09/13, ore 13:27

Non lasciarti demoralizzare Draco e cerca di andare avanti ed essere felice!!Molto bello il capitolo e quindi non mi resta che dire "al prossimo capitolo" che sicuramente sarà mooolto interessante...Un bacione :D

20/09/13, ore 08:45

Ciao! Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima, è una storia bellissima che mi ha preso fin dal primo capitolo, ma il tempo è poco e gli impegni sono troppi. Adoro il modo in cui scrivi e in cui esprimi i sentimenti dei personaggi. Ho trovato questo capitolo semplicemente fantastico, mi è piaciuta la parte in cui Draco incontra Ron ed Hermione, il modo in cui è stato accolto e soprattutto quello che sta nascendo tra lui ed Harry. Era da tempo che non trovavo più una fanfiction sul fandom di Harry Potter che mi trasmettesse queste emozioni. Ci sarò anche per leggere e recensire il prossimo capitolo!