Bello
di titania77

30/08/13, ore 12:13

A Harry non interessano le cicatrici di Draco. Ci sono punto e basta, fanno parte di lui e a lui và bene cosi'. A Harry interessa solo osservare da molto vicino,anzi vicinissimo quelle benedette cicatrici.Harry vuole solo saltare adosso a Draco non gli interessa altro.Harry è innamorato anche se non lo sà, l'amoreci fà vedere solo i pregi e non i difetti . Bella storia continua cosi'.

30/08/13, ore 11:51

quanto è carino Draco alle prese con gli "aggeggi" babbani!!! Certo mi piacerebbe davvero vedere draco alle prese con un cellullare e un televisore!!! e poi la sua insicurezza per il suo aspetto è davvero dolcissima, sono davvero contenta che Harry non gli abbia fatto pesare minimamente la sua situazione!! e ora spero che i rapporti tra di loro comincino a diventare un pò più intimi e che il mio bel biondino non si lasci trascinare dai suoi demoni interiori e che veda in Harry la sua salvezza!!! bacioni e alla prossima

26/08/13, ore 16:21

ECCOMI! In super ritardo, ma sono riuscita finalmente a leggere il capitolo.
Narcissa è un personaggio che nei libri/film mi stava indifferente, ma grazie alle fan fiction ho imparato ad apprezzarla e a 'conoscerla' meglio, anche se ognuno la descrive in modo diverso. C'è chi la fa sembrare fredda e chi affettuosa. L'unica cosa certa di questa donna è l'amore che prova per il figlio, lo si capisce nei libri e anche in gran parte delle Drarry. E' disposta a parlare civilmente con Harry perchè ha capito che è lui che rende felice Draco.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Milano.
Io ti 'conosco' da parecchio tempo, leggevo le tue storie su Nocturne Alley, ma non ho mai commentato nulla su quel sito. E mi sono accorta che avevi un Nick familiare solo un po' di tempo fa, forse te l'ho anche detto, non mi ricordo. Comunque mi sono accorta di 'conoscerti' mentre su NA leggevo (per l'ennesima volta) Figli del Vento e allora ho capito che eri la stessa persona che scriveva queste storie. Non ci avevo mai fatto caso.
Anche perchè Figli del Vento non c'è nel tuo account efp, quindi ci ho messo un po' ad arrivarci.
Tutta questa recensione inutile per dirti che ti sei guadagnata un posto tra gli autori preferiti. Sei eccezionale.

23/08/13, ore 14:44

quanto sono cariniiiii!!!! e poi questa complicità tra Harry e Narcissa è davvero splendida!! fa davvero male vedere quanto soffra il mio bel biondino per ciò che gli è capitato, vederlo così fragile, lui che ha sempre fatto della sua bellezza la sua arma vincente!!! bè spero veramente che il nostro bel morettino con la sua dolcezze e con il suo amore faccia tornare il sorriso sulle labbra del mio biondino preferito e riesca a fargli di nuovo ritrovare la sicurezza in se stesso!!! a presto e bacioni grandissimi!!

23/08/13, ore 12:50

Che bello trovare il nuovo capitolo!! E' stata una bella sorpresa vedere che hai aggiornato!! E devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!!!
Narcissa mi è piaciuta molto!! Ha capitolo tutto quella donna, brava!!! E sono contenta che non si sia opposta alla "relazione" tra Harry e Draco!! Anzi!!
Draco, invece, continua a farmi sorridere!!
"- Bauli? Milano? Tergiversare? - Borbottò Draco stranito dal discorso di Potter, poi, appena riuscì a dare un ordine ai suoi pensieri, sbottò - Ma che cosa ti salta in mente? Tergiversare? Ma hai controllato sul vocabolario cosa significa questa parola prima di usarla? Io non ho tergiversato, io ti ho scritto che non sarei venuto. La mia risposta era e rimane NO! -"
ahahah mi piacciono troppo le sue parole! Anche se mi fa sempre tristezza, per quello che gli è capitato!!
Però sono felice che Harry gli stia vicino e che cerchi di coinvolgerlo in tutti i modi! Bravo Harry continua così!!
Mi ha fatto morire Harry quando ha detto:
"Ma ci vedi?
Sì, ci vedo. Ho cambiato le lenti da poco."
ahahahah *rotola* ahahah
Il finale mi è piaciuto davvero molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! (spero presto!!!)
Byeee!! Alla prossima e complimenti per questo capitolo!

23/08/13, ore 03:50

(Da notare che recensisco alle 03:45 a.m!!!!!!.....ti perseguito in ogni tuo incubo!!! mwaaaa....ok! forse sto leggendo troppe tom/Harry ed esocizzavo la contentezza....ne ho appena scoperta una che mi era sfuggita!!!!)! passiamo alla recensione! Ho adorato narcissa in questo capitolo! Sopratutto quel: "Avrebbe steso il tappeto rosso e aperto il Manor a chiunque fosse l’autore di quei messaggi che avevano ridato il buonumore a Draco". È importante questo visto che Harry una madre non l'ha mai avuta...narcissa potrebbe quantomeno introdurlo a tale sentimento! In effetti non ho molto da dire...mi piace e il punto esterno di narcissa focalizza proprio sulla loro intesa che seppure inconscia sembra mostrare un rapporto solido! Spero che le difficoltà che mai possano trovare non li disgreghino subito!!!!! Vedremo!
Bye!!!

22/08/13, ore 23:25

Harry che invita "gentilmente" Draco a Milano e fenomenale :-D

16/08/13, ore 22:13

Interessante come sempre! Come ben sai amo il tema Harry-famoso-modello/cantante/attore!!! In effetti draco mi ha fatta pensare a mello di Death Note solo più....dolce e coccoloso! Mi da' quel senso di protettività! La parte che mi ha fatto ridere è stata:
"- Io credo, invece, che tu abbia qualche rotella fuori posto! - Sbottò Draco, sempre più incredulo.
- Beh, è probabile … dopo due avada non ci sarebbe nulla di strano."
Mi piace l'auto ironia del mio corvino sopratutto in contrapposizioni ai toni cupo del biondo! Si nota come uno abbia preso le redini della propria vita per reagire mentre l'altro sia rimasto nell'inerzia! Non si se esista qualcuno che avrebbe a tuo la forza interiore di Harry di alzarsi in piedi dopo tutto ciò che ha passato il grifone!!! Spero che questa storia sia travolgente come sempre!!
Bye!

16/08/13, ore 20:00

Già adoro questa storia e grazie per avermi avvisata!
Di solito nel primo capitolo sono ancora un po' scettica e non so mai se la storia mi potrebbe interessare o meno. Ma qui...oh, tutto un altro discorso.
Mi intriga molto, specialemente la curiosità di scoprire la storia sulle cicatrici di Draco.
Harry è sempre Harry: perfetto in ogni punto di vista, sempre così discreto e pronto a mettere una pietra sopra al passato accettando la mano che rifiutò.
Draco invece è una persona completamente diversa: non più algido e intrattabile, ma triste e isolato.
C'è una frase che mi è piaciuta moltissimo, ed è questa: Ancora una volta i loro destini erano accomunati da qualcosa. Dopo la rabbia dell'adolescenza, la paura durante la guerra, ora condividevano l'amarezza per i rimpianti che si portavano dentro.
Harry e Draco sono più simili di quanto credono e in 7 libri non se ne sono mai accorti. Questa è l'unica cosa per cui mi arrabbierei con la Rowling! Ma meno male che esistono queste splendide fan fiction che ci ricordano che Potter e Malfoy sono fatti l'uno per l'altro.
Ritorniamo alla tua storia, mi piace e non vedo l'ora di scoprire tutto sulle cicatrici di Draco, ma è troppo presto, per il momento mi accontento di quelche bellissima svolta nel loro rapporto e a giudicare dall'ultimo paragrafo, quando Malfoy sorride e Harry non vede le cicatrici, ma solo la sua bellezza, credo che la svolta non tarderà ad arrivare.

16/08/13, ore 19:43

e la storia è molto interessante mi fa ricordar il film "l'uomo senza volto".

16/08/13, ore 14:27

bellissimaaaa!!! riesci ogni volta a stupirmi... ogni tua storia mi affascina e coinvolge da subito!!!! ma come fai a creare ogni volta storie così belle e coinvolgenti senza essere mai ripetitiva? ogni storia è sempre diversa dalle altre eppure sono tutte stupende ti adoro!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito mi sono già innamorata di questi nuovi personaggi e se devo essere sincera non vedo l'ora di sapere cosa è successo al nostro biondino... alla prossima e bacioni grandi grandi!!!

16/08/13, ore 14:21

Ormai ti perseguito! Quindi storia tra le seguite :-D! Complimenti!

16/08/13, ore 11:58

Ciao!! Credo di essere la prima a recensire questa tua nuova storia e ti dirò... questo primo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sopresa! All'inizio trovavo un pò buffa l'idea di Harry nel campo della moda, ma dopo la sua spiegazione riesco a capire la sua voglia di allontanarsi di tutto il mondo magico e di vivere una vita "normale". Di certo non si sarebbe aspettato di vedere Draco proprio lì, come io non mi aspettavo di vederlo sfigurato. Povero il mio Draco!! Ovviamente voglio sapere di più sulla suo storia!! Quello che mi ha colpito molto è il rapporto che c'è tra i due!! Anche se non si vedevano da tanto tempo, c'è sempre qualcosa tra di loro e sono felice che anche Harry lo sappia! Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Aspetto il prossimo capitolo, spero prestoooo!!! byeee