Bello
di titania77

04/10/13, ore 16:55

spero tanto che Zacharias muoia!!1 come ha osato dire quelle cose a Draco?? Harry che sta con lui per sentirsi il migliore?? ma siamo pazzi?!? uccidilo, uccidilo!! e spero tanto che Draco non faccia una scenata!! non deve lasciarsi abbindolare da quel perdente!! spero quindi che il prossimo capitolo non sia troppo burrascoso =)

04/10/13, ore 16:32

tu,però,non puoi di certo finire i capitoli così!
sei malefica!
capitolo bellissimo,come tutti gli altri,del resto :)

04/10/13, ore 15:54

Noooo! Io ti detestoooo! Ma come hai potuto fare una cosa simile? Sei crudele e senza pietà!
Stronzo di uno Smith...arrgghh vorrei scrivere le peggio cose contro di lui, ma mi trattengo perchè risulterei troppo volgare.
Comunque tu non puoi finire il capitolo in questo modo, mi lascerai sette giorni col pensiero fisso su cosa succederà.
Giuro che se non fai sistemare le cose smetterò di leggere la storia!
Aaah, non è vero, non smetterò mai di leggerla, nemmeno se Draco farà una sfuriata a Harry davanti a tutti, spero che Draco non sia così stupido e che lo prenda da parte se lo deve insultare.
ODIO SMITH! Ma non poteva farsi i cavoli suoi?
Alla prossima, e sappi che sono molto arrabbiata, per come sono andate le cose, mi aspettavo un ballo romantico e tutto il resto, non questo! Uff...rimarrò in attesa...CON L'ANSIA!

ps: però complimenti per essere stata imprevedibile, non me la sarei mai aspettata questa scena.
Ciao,
Una DrarryStylinson a pezzi per colpa del capitolo...

04/10/13, ore 15:34

cavolooooo!!! Andava tutto così bene... ma perché quel dannato tassorosso non di è fatto un paio di cavolacci propri!!! spero tanto che il mio biondino preferito non si faccia influenzare dalle parole di quello stupido idiota, si sa quanto sia facilmente influenzabile in questo momento, speriamo che Harry riesca a salvare la situazione. Alla prossima allora e bacioni enormi

04/10/13, ore 15:04

Non puoi farmi questo, per favore, ti prego, non puoi chiudere questo capitolo così, sono due giorni che controllavo con ansia se per caso tu avessi aggiornato e invece tu mi molli sul più bello?
Lo sai che non si fa, vero?
Già ero lì, ad occhi aperti che sognavo Harry che si dichiarava... e adesso?
Diciamo che su una cosa Zacharias ha ragione, Draco ha un pessimo carattere, è tremendamente suscettibile, e morbosamente orgoglioso, e il tarlo della pietà inculcatogli non svanirà in un attimo...
Spero solo che scelga un'uscita di scena silenziosa e solitaria piuttosto che una scenata.

Complimenti, bella storia, originale e scritta bene. (Vero è non ho letto moltissime Draco/Harry, ma tu mi sei sempre parsa molto originale)
Ora come la mettiamo? Detesto chiederlo, te lo assicuro, ma aggiornerai fra una settimana?
Alla prossima
A

02/10/13, ore 14:23

E anche questa storia me la sono divorata in poco tempo XD Amo il tuo stile non posso farci nulla! E ho trovato anche una storia in cui potrò seguirti passo passo! Anche se con un po di ritardo XD Credo di aver letto tutte le tue long Draco/Harry e davvero mi sono piaciute tutte! E raro che ciò capiti ma con te è successo è innegabile u_u e come tutte le altre mi sta piacendo molto anche questa storia! Attendo con ansia l'aggiornamento **

01/10/13, ore 12:30

Immaginavo che Lucius fosse coinvolto nello sfregio di Draco, e sono davvero dispiaciuta per tutto quello che il biondo deve sopportare, meno male che c'è Harry ora nella sua vita... spero che Draco continui così, ovvero avvicinandolo piuttosto che allontanandolo.

Bellissima la storia del Dior d'oro per le bionde, mi è venuta in mente la pubblicità con la Theron che indossava un abito dorato, e non ce ne era per nessuno, era splendida indubbiamente, come immagino lo sia Narcissa.
Aspetto solo il party adesso...
Brava e ancora complimenti!
Alla prossima
A

30/09/13, ore 17:40

adoro questa storia. è scritta molto bene, è scorrevole, ed ha una trama davvero interessante. ho letto tutti i capitoli un un fiato! spero di leggere degli aggiornamenti il più presto possibile :)

28/09/13, ore 14:16

Ecco spiegate le cicatrici di Draco...poverino...Lucius che tu sia maledetto a vita!!!!Non bastava Voldemort a far soffrire Harry?!Comunque dopo i miei folli 5 minuti posso finalmente lodare le tue doti di scrittrice!!!La scena finale è da oscar!!!Chissà come sarà la scena del ballo!!!!Non sto più nella pelle!!!!Un bacione!Ciao!!!:D

28/09/13, ore 10:19

narcissa mi sta sempre più simpatica! Credo che visto la vita che ha avuto se la merita un po' di spensieratezza (beh...quasi spensieratezza ma ormai draco sta migliorando!)! Detesto gli abiti di ispirazione dandy! A me le giacche piacciono corte! Sto fremendo dalla curiosità per sapere che vestito avrà Harry: sono certa sarà da stupro (io propongo per farlo andare nudo! Oppure qualche -tutti- invitato potrebbe denudarono con la magia -in preda alla lussuria- e violentarmelo li'....draco se vuole può unirsi! XD )!
Piuttosto: avevo già immaginato che lucius potesse avere a che fare con le cicatrici di draco: la mancanza assoluta di suoi ritratti mostra che nemmeno il figlio ha conservato per lui il minimo desiderio di dargli un'occhiata una volta ogni 10 anni! Anche se non avevo indovinato che pure narcissa ne risentisse (o meglio non immaginavo ne risentisse così tanto da essere aggredita fisicamente da lui!)!
Harry cucciolo non ti caricare di colpe non tue: se tu non uccidevi voldy lui avrebbe ammazzato molto altri (incluso te! Quel deficiente poteva amarti, prenderti con se', farti Principe delle Tenebre e scoparti.....ed invece ha voluto fare il coglione incazzato ed è morto...se l'è meritato! u.u )! Alla prossima!!
Bye!

27/09/13, ore 19:58

Questo capitolo è stupendo! Molto dolce, soprattutto alla fine. Non pensavo che fosse stato Lucius a provocare quelle cicatrici a Draco

27/09/13, ore 16:55

Mi sto commuovendooo! È dolcissimo questo capitoloo! Mamma miaa! Draco è stato così dolce alla finee! Mi piace che abbia raccontato la sta storia a harry, si capisce che ormai si fida di lui e che prova qualcosa di forte per luii! Mi piace troppo il loro rapportooo! E anche harry era dolcee, ha capito draco e ha aspettato che il ragazzo scegliesse il momento adatto per parlare delle sue cicatrici. La sua storia è davvero triste, poveroo! Mi ha fatto troppa tenerezza! Comunque sono sempre curiosa di vedere il balloo, e anche di vedere il vestito di harry, abbinato a quello di draco! Al prossimo capitolo allora! Complimenti per questo capitoloo! Bacii

27/09/13, ore 13:51

Sinceramente non mi ero chiesta come avesse fatto a procurarsi quelle cicatrici ma credevo, non so perché, in un incidente. Di certo non avevo proprio pensato a Lucius ma in fondo è giusto così sennò non avremmo potuto vedere il solito senso di colpa assalire Harry. Bello davvero. Ora sono curiosa di vedere le loro reazioni quando si troveranno uno di fronte all'altro al ballo. Un bacio a presto

27/09/13, ore 13:35

E io che credevo che in questo capitolo ci sarebbe stato il ballo, invece è molto meglio.
Non mi aspettavo che la storia di Draco fosse così atroce. Sono rimasta senza fiato proprio come Harry, perchè tutto mi aspettavo tranne quello che hai raccontato tu. Complimenti per essere stata imprevedibile e non avermi fatto sospettare di nulla.
Passiamo ad argomenti più leggeri, avevi ragione: amo il vestito di Draco e mi immagino la faccia di Harry quando lo vede uscire dal camerino vestito normalmente, eh-eh, volevi sbirciare caro Bambino Sopravvissuto!
L'abbaccio finale è dolcissimo, ma l'unica cosa che pensavo era: ma quando vi decidete a baciarvi, stupidi?
Nel prossimo c'è il ballo, vero? Mi stai facendo morire di curiosità.

27/09/13, ore 13:01

ma quanto sono belli questi due!!!! Non avrei mai immaginato che il mio bel biondino avesse sofferto così tanto per la pazzia di suo padre... Harry è davvero dolcissimo, addiritura sentirsi colpevole per ciò che è successo a Draco!! e Narcissa poi è davvero una mamma fantastica, sta facendo davvero di tutto per rendere il suo bambino di nuovo felice assieme ad Harry, quale migliore occasione di questo ballo !! non vedo l'ora di vederli entrare come coppia, a presto e bacioni grandissimi!!!
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 03:00 pm)