E alla fine arriva il bacio...
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/14, ore 22:42

stò letteralmente adorando queste tue one-shot *-*
sono dolcissime, davvero!
trovo il tuo modo di scrivere molto discorsivo e per niente male.
complimenti! :)

_ angel _

07/09/13, ore 12:11

Nooooooooo è finitaaaaa nooooo
Come faccio ora!? Questa storia era troppo asdfghjkl. Tu non hai idea quanto io abbia fangirlato. Non. Ne. Hai. Idea.
Sono così così così così dolciosiii i miei Jily ❤❤❤
Ne voglio un'altra. Questa è una minaccia. Ne voglio un'altra. :3
Voglio un'altra storia così. Anche se senza James e Lily non sarà lo stesso ma ... Asdfghjkl.
Ti preeeeego.
*guarda i miei occhioni dolci, ti sto supplicando*
Questa storia è stata mitica. Sei un genio.
Sappi che non ti darò pace finché non ne inventi un'altra. :3
Con tanto amore
Alice

05/09/13, ore 11:55

Wooooooowwwwwwwwww, che bellaaaaa, qua si vede tutto, hai reassunto in un capitolo l'essenza di Lily e James, del loro percorso e del loro amore, non ho altro da dire, bravissima come sempre!

05/09/13, ore 01:54

Questo settimo e ultimo bacio è splendido! Tutte le storie che descrivono l'amore di James e Lily lo fanno in maniera personale e diversa (forse è il bello della vecchia generazione: possiamo immaginare tutto noi*.*), e il bacio che descrivi tu, così come la dichiarazione per sfinimento di James penso sia certamente nella top 3! Scusa se non ho recensito ogni capitolo -che ho in ogni caso letto- ma sono stata iper impegnata! A presto!L.

04/09/13, ore 14:52

no, è finita :'(
e ora??? vabbè, sto seguendo altre tue due long, quindi non sono disperata; però sono triste...è finita!
mi sento sempre male quando finisce una storia :(
ok, ora che ho finito di lamentarmi, andiamo alla recensione vera e propria...
James è un tesoro come sempre: è maturato, ma si mantiene ancora Malandrino, perchè se fosse diventato serio come Remus non avrebbe mai attirato Lily; sa tutto di lei, ormai, e si gioca il tutto per tutto pur di averla accanto a sè :)
e anche Lily ormai lo vede sotto una luce diversa: vede la sua amicizia con i Malandrini, la sua maturità "malandrina", il suo coraggio e che la ama...mi sono sciolta tantissimo :)
avevo la scena davanti agli occhi da come era ben descritta, sembrava di essere lì :)
Lily che non dice di essere appena diventata membro dell'Ordine...beh, lo farà più avanti :)
e poi quel bacio...lì mi sono definitivamente squagliata come neve al sole, era bellissimo <3
uffa, anche io voglio un James Potter da spupazzare!
beh...direi che prendo atto della fine della storia - nessuna idea di metterci un capitolo bacio pre-matrimonio, pre-parto, pre-morte, pre-millealtrecosechepotrestidescrivere??? ;)
alla prossima, ciao ciao :)

04/09/13, ore 11:39

Ok. Ok. Ok. Okkkkkk.... Ce la posso fare, sì.
Penso che ci riuscirò. Ehm ehm *colpo di tosse per schiarirsi la voce*
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO *-* Tipo che mi sono venute le farfalle nello stomaco e non sto scherzando ahahahah xD

“ e questo…” disse con la voce annodata dall’ emozione che aveva sentito a quel contatto “ è solo perché quest’ anno non eravamo ancora riusciti a mantenere la tradizione” concluse e con un sorriso si alzò.
*-* Allora, appena letta la frase stavo per svenire dall'emozione, poi quando ho letto che Lily si alzava ci sono rimasta spiazzata perchè non poteva finire così! Insomma, un attimo prima stavo facendo tipo i cori da stadio (lingua, vogliamo la lingua!) e quello dopo paura che finisse così.
Per fortuna c'è James che ha rimediato a tutto.Che dolce :3 Eh eh, Evans, ora non scappi più.

Dopo questa recensione molto sclerata lascio quei due a pomiciare.
Complimenti ancora! :3

03/09/13, ore 21:35

Sì, è stato un capitolo meraviglioso! Finalmente si sono parlati e capiti ed è venuto fuori tutto, anche l'occhio osservatore di James. Come trasfigura l'amore! I complimenti finali alla scrittrice sono d'obbligo!

03/09/13, ore 20:38

ed eccomi qua a recensire il capitolo più atteso! :D
ma tu non puoi nemmeno lontanamente immaginarti quanto ho amato quel James imbarazzato, frustrato, irritato, determinato e soprattutto innamorato *--*
e finalmente Lily si è data una mossa ad ammettere che James è cambiato, e che lo ha fatto per lei!
ci mancavano solo gli angeli che scendevano da cielo cantando Alleluia ahaha
scherzi a parte, questo capitolo è bellissimo, mi ha lasciata...soddisfatta :)
spero di leggere qualche altra storia simile un giorno, ormai leggo ogni tuo capolavoro ahah.
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

03/09/13, ore 19:55

Io AMO questo capitolo! Ma lo amo tanto, tanto, tanto! Più di tutti gli altri messi insieme!
Mi è piaciuto molto come hai rappresentato James, la sua crescita interiore. Questa è sicuramente la faccia di James che mi piace di più, perché è quella che ama veramente Lily.
E che altro dire... non voglio che questo sia l'ultimo capitolo! :'''(
Ma me ne dovrò fare una ragione, seguirò le tue altre long :)
Ti lascio, un bacione,
Katniss

03/09/13, ore 10:56

Aaaaawwwwwwwwwww, ma quanto è adorabile questo capitoloooooo?? Ma proprio tanto tanto tanto :) James è così..... innamorato e maledettamente col cervello in palla per lei, e Remus è il mio Remus, così coscienzioso :) :) Eheheh anche Lily comincia a capire come è James, non vedo l'ora del settimo anno1

01/09/13, ore 19:49

devo dire che non ricordavo di questo particolare della battaglia.
però, devo dire che già qua James è cambiato.
anche se credo che le cose sarebbero andate diversamente se tipo Lily era sveglia.
ma mi ha fatto tanta tenerezza James nel finale, dove si promette di cambiare per Lily *--*
adesso corro a leggere il troppo atteso capitolo di LOVE AND WAR *--*
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
un bacione tesoro ♥
Aryelle

31/08/13, ore 15:09

Ho letto tutti i capitoli, ma ho deciso di commentare su questo qui perchè è in assoluto il mio preferito!
Scrivi davvero bene, riesco a immedesimarmi nelle descrizioni dei personaggi :)
continua così!
neverhide

31/08/13, ore 13:54

*me applaude* questo James è meraviglioso! E' perfetto! Al sesto anno ha convinto i suoi amici e al settimo dovrebbe riuscire a convincere la ragazza, no? Questa volta poi si è preso anche un sospiro invece del solito rifiuto netto che seguiva il bacio, direi che sta facendo passi da gigante!

31/08/13, ore 13:04

"Nessuno avrebbe potuto tenerlo dentro. Nessuno che non fosse la Evans e lei non c’ era."
Awww, questa recensione non poteva cominciare diversamente :)

"Dentro di lui sembrava svolgersi una guerra. Sembrava ci fosse un drago che ruggisse per la rabbia e la gelosia e contemporaneamente gli sembrava di aver un topo, un piccolo roditore che gli mordicchiava il cuore per la delusione.
Lui si era davvero illuso. Lui aveva davvero creduto che Lily potesse capire chi era davvero James Potter."
Poi ho letto questo e mi sono sentita sprofondare. Ma per fortuna c'è stato Sirius con il suo "L’ amore ti ha fritto il cervello” che mi ha fatto ridere tanto!

E alla fine mi sono sciolta di nuovo :')
“ non farmelo mai più, Evans” disse scherzoso “ devo dimostrarti che posso maturare per te” aggiunse.
Voleva essere ironico, ma la sua voce incrinata tradiva il suo stato d’animo.
Poggiò le proprie labbra sulle sue con dolcezza e poi entrò seguendo gli altri.
“ James” e lui sorrise, era stato un sospiro, un respiro, un battito del cuore"

AWWWW. Scusa se ho copiato molti passi del capitolo, ma sono in uno stato di profonda dolcezza, il diabete salirà a mille e io ho solo bisogno di un altro capitolo.
Però, Morgana, sarà l'ultimo, quindi preparatelo per bene, anche se sono sicura sarà magnifico!
Cercherò di vedere quando aggiorni e di non fare tardi, lo giuro!

31/08/13, ore 12:54

Awwww è tenera *-*
Mi offendo da sola perchè non mi ero accorta prima che avessi aggiornato, mannaggia me! >.<
Dopo tutte le brutte esperienze che ha passato in quella giornata, ci voleva proprio un sorriso per Lily, sì sì.
James è "pallone gonfiato, borioso, pieno di sè ed egoista", per riportare le tue parole, ma alla fine ha fatto stare bene la Evans e tanto basta.
Ho amato la frase: "Ehy, Evans, quest’ anno non ci siamo ancora baciati" ahahahaha insomma! Ci sarebbe mancato solo che l'avesse baciata di nuovo, ma meglio che non l'ha fatta, tanto l'ha gà leccata -oddio, suona male- abbastanza da cervo.
Vado al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]