~Oltre l'apparenza~ Volume 2°
di mychemicalromance96

08/06/14, ore 14:41

*-* ❤ *-* ❤ *-* ❤ Oddioo è belliissimoo :) questa storia non me la sono letta ma la sono semplice DIVORATA da quanto era bella *-* complimenti sei bravissima a scrivere :) adesso cominceró a leggere anche le altre :) ciao ❤ e complimenti di nuovo!

18/04/14, ore 15:09

Questo capitolo mi piace davvero molto, proprio per i termini che hai usato.
Davvero stupendo.
Mi sarebbe piaciuto molto incontrarlo questo favoloso vampiro *-* ahhah

26/01/14, ore 08:50

Ciao mychemicalromance96!!!
Scusami tantissimo se non ho recensito gli altri capitoli, ma ultimamente ho poco tempo.
La storia è stata fantastica (ma è finita?) e
volevo proporti una cosa.
(Magari te lo dirò tramite messaggio)
Bé il capitolo è stato anch'esso bellissimo, non c'è che dire =D
Ciaoooooooooooooooo.

08/01/14, ore 18:28

Ciao mychemicalromance96!!!
Questo capitolo,  questa lettera è particolarmente triste. Ian Luis Joseph Wender (troppo lungo preferisco chiamarlo Alessio) che srive la lettera ai suoi genitori chiedendogli scusa, troppo commovente. Ora devo proprio andare, vi chiedo venia (?) credo che significa scusa  per la breve recensione.
Ciaooooo.

31/12/13, ore 14:00

Ho letto solo questa parte e non vado oltre perché ho già da segnalare alcuni elementi importanti che vanno rivisti: manca l'introduzione, "Ciao a tutti, sono di ritorno con il seguito della mia storia :D" non è un'introduzione; il testo non mi sembra ben formattato; il testo è poco curato e presenta degli errori grammaticali tra cui segnalo il "fu'" con l'apostrofo (forse, volevi mettere un accento) nella penultima riga, sul passato remoto del verbo essere terza persona singolare non va accento, è semplicemente "fu"; per il contenuto ... non vorrei sembrare offensiva, ma un sottile "già visto" ti potrebbe dare il suggerimento di essere più originale. Mi spiace, ma scrivere bene richiede tanto esercizio ed esperienza. Prova, riscrivi, rileggi, fatti magari correggere da qualcuno che sia bravo e soprattutto tira fuori qualcosa che sia "appartenente al tuo interiore". L'elemento "soprannaturale" spesso serve da supporto, come simbolo per qualcos'altro.

31/12/13, ore 11:16

Ciao mychemicalromance96!!!
Rieccomi qui, allora il capitolo è bellissimo. Mi scoccia recensire, però per questo capitolo devo farlo, perchè l'adoro. Specialmente l'ultima parte :) hahahaha. Ora vado che devo aggiornare la mia fic. Ciaoooo, aggiorna presto e se non ci sentiamo buon anno nuovo.

30/12/13, ore 18:11

Ciao mychemicalromance96.
Sono di nuovo io, sai ho messo la tua storia fra le seguite, adoro questa fic. Questo capitolo è molto bello e da quando ho visto, hai aggiornato molto presto. Spero sinceramente che riescano a sconfiggere Sophie, senza che nessuno si faccia male. Ci sentiamo al prossimo capitolo... Ciaooo...
Lelle xx.
Ps. FORZA ALESSIO (Anche perchè è uno dei nomi maschili che preferisco).
Bè la smetto con le mie stupidaggini. Al prossimo capitolo. Ciaoo.

24/12/13, ore 09:15

Salve  mychemicalromance96.
Mi chiamo Lelle, sono ancora una nuova autrice (visto che sono iscritta da solamente un mese). Leggo la tua storia, da molto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla e finalmente oggi ci sono riuscita :D Secondo me tu, sei una brava scrittrice, hai talento, però, come dire... Devi far conoscere a più persone la tua storia, in modo che loro possano ammirarla :) è un consiglio. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO. CIAOOOO.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:16 am)