Piccoli Problemi .... di Convivenza!!!!!!
di Istry

01/02/23, ore 17:40

Che dire, ho appena finito di leggere la tua storia che in questi due giorni mi ha tenuto compagnia.
Sono passati 15 anni da quando è stata scritta e questa cosa è sicuramente suggestiva ma, meglio tardi che mai dato
che mi sono approcciata al mondo di Naruto relativamente da poco. Idem per le SasuNaru.
Ritengo che il successo che la tua storia ha avuto sia meritato, anche se non ti nego che la prematura morte di Minato e Sui mi ha rattristata non poco. È una storia profonda che tocca tematiche delicate, per niente superficiale.
Grazie per averla scritta.
Alis

31/01/23, ore 17:24

Ho letteralmente adorato questo prologo.
Troppo divertente e l'ho letto precisamente con la voce di Naruto in testa!
Proprio come se fosse una pagina di diario, super tenero ed esilarante.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo anche se posso già immaginare chi sia il misterioso fratellastro... Eheheheh

09/11/22, ore 21:49

Ciao scrivo adesso perché sto leggendo ora la tua storia, ma ho una curiosità:"Perché hai fatto una fanfiction su Naruto e Sasuke se ami la coppia Gaara e Naru?:"Io ho scoperto loro due tramite fanfiction e non ho mai visto il manga ma non riesco a vederli con altre persone se non insieme.

28/08/22, ore 00:41

Naruto deve solo comprarsi una sedia a rotelle...perché ne dubito che potrà camminare..

27/08/22, ore 20:55

Sono troppo cariniii e quando sasuke gli ha sussurrato "cucciolo torna da me" lì sono morta e non riuscivo a non rileggerlo più e più volte quella scena, queste tipo di scene mi commuovono sempre

12/11/17, ore 13:38

sono passati quasi10 anni dalla fine di questa storia bellissima che ho scoperto solo ora dopo essermi imbattuta in : che fatica crescere. A proposito di questa non è carino e poco rispettoso per chi legge ,sospenderla e troncare tutto senza avvisare. bastava 1 solo capitolo per concludere con il solito tiolo" molto tempo dopo."
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 05:00 pm)

26/02/17, ore 08:57

Bellissima!Non c'è niente altro da dire...quando una storia mi prende non mi ci stacco più infatti già dal quinto capitolo mi ci sono affezionata e l'ho messa tra le preferite la cosa che più mi è piaciuta è la possessivita nei confronti di Naruto che a sua volta ama profondamente Sasuke

07/11/16, ore 02:12

Bellissimo fanfic sono rimasto estasiato !!
Sa rebbe fico che tu facessi la continuazione!!
Comunque voglio complimentarmi con te brava .

14/08/15, ore 22:42

Praticamente... perfetta a livello di contenuti! La lessi ai tempi delle medie ed ora che la rileggo, anni dopo, non ho cambiato parere. L'unica cosa terribile sono gli errori grammaticali, ne ho trovati parecchi.
Le scene hot sono meravigliose, mi piace molto come il loro rapporto si evolve nel tempo (anche se mi dispiace per Gaara) e ho amato i vari colpi di scena! Inoltre una parte che mi ha divertito particolarmente è stata la litigata verso la fine, prima di mettersi insieme: splendida!
I punti che non mi sono piaciuti molto sono: la reazione di Minato (non la reazione in sè, ma il fatto che non si chiariscono prima della sua morte, mi dispiace moltissimo), il fatto che Naruto passi sopra troppo facilmente sia alla violenza che gli fa Suigetsu sia ai trascorsi con Itachi. Inoltre la parte in cui perdono i genitori è poco approfondita e la relazione con Sai è supersuperficiale, non mi entusiasma molto.
Forse mi sarebbe piaciuto vedere degli accenni Gaara x Lee, ma probabilmente sarebbe stato troppo doloroso... quindi va bene così, ahah!
Comunque sia, a parte tutto, le do un 10/10 perché davvero l'ho adorata.
E bellissimo finale, con la loro sorellina che fa da narratrice ^^

09/06/15, ore 22:41

Una storia assolutamente bellissima!
Me la sono letta tutta d'un fiato. Ogni capitolo è stato appassionante e mi ha incuriosita terribilmente. Il finale poi è stato davvero splendido.
Complimenti.

27/05/15, ore 11:04

Assolutamente bellissimo.
Mi ha fatto battere il cuore, non riuscivo a staccarmi da questa storia. La dovevo per forza finire, complimenti!!!!
Spero di leggere ancora storie così belle ;)

07/05/15, ore 18:33

Ero curiosa di vedere il tattuaggio di naruto... così l'ho inventato io seguendo la descrizione... il disegno e venuto benissimo vorrei fartelo vadere ma non so come!

16/04/15, ore 09:40

Bellissima e davvero intensa questa fanfiction! :) Mi ha appassionato molto, soprattutto per l'evolversi graduale e tormentato dei sentimenti tra i due protagonisti! Le loro vicende mi hanno emozionato (durante i primi baci) e messo in tensione (soprattutto con la vicenda di itachi e del suo passato in comune con Naruto, che mi ha incuriosita fino all'ultimo, quando finalmente tutto è stato rivelato!). L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è stata la questione "relazione in famiglia", non tanto per l'incesto, che di fatto non c'era per questioni di sangue; quanto per il fatto che i genitori lo accettassero passivamente (soprattutto la madre), poiché il pericolo che i due litigassero e la convivenza diventasse impossibile era reale! XD Fossero stati due ragazzi grandi allora poteva passare, ma essendo minorenni.. Non so, in ogni caso è un mio gusto personale :) la storia mi è piaciuta ugualmente e, infatti, l'ho conclusa ben contenta! :) Mi sono piaciute particolarmente le parti in cui Sasuke era geloso, nello specifico: all'inizio con Gaara (che si è messo da parte, a mio parere, in modo molto coerente) e, infine, con Sai! (Anche se mi spiace un po per come è stato mollato quest'ultimo XD povero..) Mi sono divertita davvero tanto a leggere quelle parti! :) infine, la parte in cui muoiono Minato e Sui è davvero triste.. Però capisco fosse inevitabile per il prosieguo della storia! L'unica altra cosa che mi ha fatto un po strano è la questione di Kaori, che ha reso un po strana la famiglia "finale" che senza di lei sarebbe potuta essere più semplice e meno contorta (con tutti quei ruoli confusi: fratello-genitore-gay.. Troppa roba! XD). Comunque, anche in questo caso, è un gusto puramente personale e, detto questo, sia la storia che la sua conclusione mi sono piaciute tantissimo! :) Davvero, complimenti per la stupenda fanfiction che hai scritto! Adesso vado a spiluccare tra le altre fanfic che hai pubblicato! :) alla prossima recensione! :)

17/11/14, ore 22:34

devo ammettere che anche se in po vecchiotta e molto bella complimenti. l.o scoperta casualmente mi stavp annoiando eo sono messa a curiosare tra le ff ooc, mi ha molto incuriosita il titolo molto carino l.o iniziata circa 2 giorni fa. cmq......ancora i miei complimenti veramente spero di poter leggere altre cose scritte da te, penso andrò a curiosare yta le tie storie va alla prossima Mary

02/11/14, ore 15:58

Allora questa fic mi coinvolge ogni volta che la leggo e quando arrivo alla fine piango sempre :''''( e un capolavoro !!!! *-* Istry sei una scrittrice nata *in adorazione*