La citta' dei sospetti...
di LIttlE_PePpErmIt

01/11/13, ore 20:54

Indovina chi è che ha appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo?
Indovina chi sta scrivendo una recensione alla tua FANTASTICA storia?
Hem hem.... Io no.. *fischietta*
A parte questa frasi senza senso volevo dirti che....
LA STORIA è STUPENDA. mi stai facendo incuriosire sempre di più.
Io però ti devo dire una cosa:
TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA SE NO TI CRUCIO (Pace&Amore)!
Un Appunto:
Stai attenta che in alcuni punti hai sbagliato a mettere "Gli", mentre invece dovevi mettere "Li" (Gli--> LI accoglie Harry non appena i quattro ragazzi arrivano in piazza).
Detto questo mi teletrasporto anch'io come Amy.
Baci, TVTB <3
Leti.
PS: dico davvero, se non continui questa storia vedrai le mie maledizioni volare sopra casa tua (Di nuovo Pace&Amore)

05/09/13, ore 10:59

Ciau!! :D
il capitolo è davvero bello. Il misterioso teletrasporto di Amy è un'aggiunta davvero insolita è originale. Che carini che sono Nate ed Amy, ma mi piacerebbe scoprire al più presto la storia tra le due band e che cosa le ha fatte diventare nemiche. bè cos'altro ti posso dire??...... a già che sei bravissima e fantastica come al solito, ma queste cose le sapevi già. tvb,
Leti

04/09/13, ore 21:53

Hey ciao, questo capitolo é stupendo.. continua presto ti prego! Un bacio, ciauu <3
ps.Sei bravissima, continua così *-*

02/09/13, ore 18:39

...... è...... davvero.... BELLISSIMA e misteriosa, non posso aspettare.
Devi aggiornare. e quel teletrasporto curioso è davvero un'idea originale.
Nathan mi sta simpatico, ma Zayn è un po' impulsivo, detto questo mi dileguo.
Baci e continua presto che io aspetto <3
Leti <3

02/09/13, ore 18:16

Ciao sono ancora io (che rompiscatole dirai te, ma non posso fare a meno di recensire).
Allora da dove comincio:
1) La storia del ragazzo sconosciuto è molto curiosa
2) Non so cos'abbiano, ma Lottie e Fizzy non mi stanno così simpatiche
3) come al solito hai scritto un capitolo molto bello
4) Spero che continuerai così
5) Sei bravissima
6) ciao, baci, Leti

02/09/13, ore 18:05

Ciao Ele <3 <3, cosa ti posso dire che non ho ancora scritto??? Ah sì. La storia è....
FANTASTICA, INCREDIBILE, che dire di più, e tu stai diventando sempre più brava con ogni capitolo che passa.
Spero davvero che continuerai questa storia perchè mi piace davvero. Amy è davvero carina e non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro quel nome.
baci e abbracci <3 <3
leti

02/09/13, ore 17:50

Ciao Eleeee <3 <3
Devo dire che come storia è molto intrigante e con un leggero tocco di mistero, mi fa venire voglia di leggere ancora.
Tu come al solito sei bravissima a scrivere e spero continuerai. baci
Leti <3 <3

30/08/13, ore 20:02

ciaoo!! bellisimo il tuo capitolo!!!
sei sembre così brava!!??!!
la storia si incomincia a intrigare!!!
w x-men

28/08/13, ore 19:02

che carino che è il tuo capitol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di vedere il tuo nuov capitlo!!

27/08/13, ore 20:26

Ciao, é bellissima continua presto ti pregoo la amo questa fanfiction, sei bravissima a scrivere! Unbacio e mi raccomando continua presto!! *-*

26/08/13, ore 16:13

Ciao,
La storia è molto bella e mi ha appassionato molto fin dal primo capitolo, mi raccomando continua presto e ti ringrazio di aver messo anche il secondo capitolo in un solo giorno!
Un bacio, ciaaaoo ❤