Hogwarts
di GeorgiaRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 23:05

per favore aggiornaa!! *-* mi sono innamorata di questa tua ff! amavo anche "we are a family" e "we were a family" ma le hai cancellate, purtroppo :((

19/06/14, ore 14:18

Hola!
In primis, sono follemente innamorata della tua storia! E' bellissima, scritta bene e non è qual tipo di storia che si trova facilmente.
Mi dispiace molto che è da un po' che non aggiorni, ma sapendo cosa vuol dire non avere fantasia per continuare una storia subito ti capisco.
Spero che l'ispirazione ritorni e che tu riesca ad andare avanti col racconto perchè è proprio bello!
Sono ansiosa di sapere cosa succederà dopo questa notte passata insieme.
A presto (spero),

Laura c:

18/04/14, ore 00:01

Dio quanto ho aspettato che continuassi, giuro mi viene da piangere. Sono innamorata di questa storia e devi continuare, non ce la faccio, aiuto. Spero tu aggiorni presto, con molto affetto, Scar xx

16/03/14, ore 17:08

Amo questa storia sempre di più! Ti giuro, ne sono completamente e perdutamente innamorata!
Scrivi davvero bene e i capitoli sono scorrevoli, divertenti ed interessanti, per di più hai delle idee formidabili! Complimenti, davvero! Ti prego trova l'ispirazione e continua! Non so come farei senza il mio nuovo ammmmore!!

31/01/14, ore 00:11

Cazzo. Ê fottutamente perfetta :-O:-O:-O:-O:-O:-O
:-Q:-Q:-Q:-Q sei un genio. Amo questa storia. Caso chiuso
aggiorna presto
baci
ele <3

30/01/14, ore 22:08

non abbandonarci, ti prego.
Le storie come le tue sono ben poche ormai, continua.

30/01/14, ore 19:54

Sei tornata!!!
Quando ho visto nelle storie aggiornate non ci potevo credere...e sei tornata alla grande!!
Complimenti, probabilmente già ti avevo detto quanto amassi questa storia e mi è mancato un sacco non leggerla!
Quindi spero che aggiornerai al più presto!
Un bacione e come sempre complimenti, sei bravissima :)

04/11/13, ore 22:49

sono una pottered. sono una directioner. o continui o continui, scegli T.T

18/09/13, ore 22:57

Bello bello bello, non mi stancherò mai di dirlo! I tuoi capitoli sono sempre lunghi, belli e scritti molto bene, complimenti!
Mi piace l'idea che tu abbia messo dei momenti di Harry Potter e poi anche il torneo tremaghi, ma anche gli intrecci amorosi mi piacciono nonostante non ami le love story.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

13/09/13, ore 23:18

Bellissimo wowè stato xm se mi fossi distaccata dal mondo reale e fossi entrata in questo . Quando è finito il capitolo ho notato che prima la musica era cm se nn ci fosse. Wow beavissima e complimenti. Hai mischiato i miei due idoli in uno sl wow te lo avro detto almeno mille volte lol.
Sei bravissima complimenti.
Aggiorna presto ke me ne sn innamorata *--*
-elly

13/09/13, ore 14:54

mi sono innamorata di questa storia, non vedo l'ora che continui, bravissima, scrivi da dio :)

13/09/13, ore 13:36

tipo che amo questa storia,amo harry potter quindi come faccio a non amare questa storia?crepo.
continua preso bellezza,suu lol

13/09/13, ore 11:25

Questa storia è stra super spettacolare!!!
Il fatto che stai per finire l'altra implica che aggiornerai un pó più questa e quella di Justin?
Coooomunque adoro come si stanno mettendo le cose,il fatto chr CHarlie e Liam siano legati da una maledizione e che non capiscono i propri sentimenti è una cosa bellissima a kio parere e poi ci sono anche tutte le altre coppie :)
Aw come sempre ti faccio i complimenti! Aspetterò con impazienza il capitolo V !!!
Baci,Fede :)

10/09/13, ore 11:36

Allora, mi dispiace ma io la storia su Harry la volevo leggere ma è rossa e ho dichiarato di essere minorenne al sito...
Comunque scrivi molto bene e adoro la tua storia, spero continuerai presto.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

04/09/13, ore 21:55

Oh, amo questo capitolo, soprattutto la fineeeeee! diciamo che Liam è abbastanza bastardo, ma a parer mio fa bene, nonostante tutto però il personaggio di Charlie lo amo :)
Ahah vorrei proprio vedere il biondo fare il pollo muhaha, anche se Niall più che a fare il verso del pollo, secondo me è portato a mangiarli Ahaha!
Ok basta me ne vado, alla prossima
M xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]