Senza Te.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/13, ore 16:06

Ciao ,ho letto il prologo e mi sembra ottimo. Hai stuzzicato il mio interesse, spero in un capitolo al più presto. ; )

28/08/13, ore 11:12

Ciao, forse è ancora presto per dirlo ma l'inizio sembra promettente e interessante.
La storia è originale e il tuo modo di scrivere è pulito, scorrevole e mi piace, se non altro i verbi sono tutti giusti e non ci sono errori grammaticali o di battitura, e questo purtroppo diventa sempre più raro.
La trama mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere come si svolgerà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più. Un bacio, Denny :)

27/08/13, ore 22:46

inizio davvero stuzzicante, però ancora non so bene cosa sia successo tra i due, beh spero che almeno x bella ci sia la felicità dietro l'angolo, lui che faccia come ha sempre fatto,bella deve cercare di dimenticarlo, ma soprattutto deve cercare di andare avanti, se il destino vorrà loro ritorneranno insieme altrimenti ogni uno x conto proprio, io spero solamente che bella in questa storia qui abbia + carattere. UN Bacione grandissimo ciao *____*

27/08/13, ore 19:00

La presentazione ha stuzzicato molto la mia curiosità e credo che sarà una storia molto bella (spero non infinita) cmq mi auguro, se continuerai a scriverla di non lasciarla a metà perchè altrimenti credo proprio che la prossima storia che scriverai nessuno la seguirà.... ma io mi fido di te e aspetto con ansia questa storia...un bacio e un grande in bocca al lupo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]