Senza Te.
di StewyT

26/10/13, ore 19:31

Non mi hai deluso e non odio bella, il capitolo mi è piaciuto però devo dire che bella come sempre è contradditoria, non voleva far soffrire michael ma continuova a ripetergli che cmq lo amava anche se non abbastanza per fortuna michael è stato intelligente e l'ha interrotta altrimenti credo che avrebbe continuato a scusarsi e a ripetere che nonostante tutto lo amava.sempre la solita bella con i mille problemi in testa però le voglio bene proprio perché si preoccupa sempre prima degli altri. Un bacione alla settimana prossima.
Ps me ne farò una ragione per la storia che sta finendo.

26/10/13, ore 18:18

ottimo capitolo!!!! hai mostrato particolarmente bene il confotlitto interioe che niama bella, per come si è comprtata con micheal e con edward, nemale che jacob l'ha fatta ragionare e l'ha conivit a dire tutta la verità a michael!!!!certo lui è stato un po freddo e cninco, ma era anche il minimo dopo quello che lei lgi ha detto!!!!!!

26/10/13, ore 13:48

Wow, una dichiarazione così è quello che sperano tutte, credo. Bravo edward hai fatto proprio la scelta giusta bussando alla sua porta anche se sapeva che poteva essere rifiutato, però bisogna vedere se bella lo perdonerà subito, anche se dopo quelle parole stupende se lo meriterebbe, io lo farei penare un po. Il capitolo è stato bellissimo, complimenti. Un bacione al prossimo.

19/10/13, ore 18:45

Ciao. Anche questo capitolo mi piace. Specialmente perché finalmente la verità é venuta a galla. In fondo Bella un po' dura ci voleva, ma credo che sotto sotto é dolce come il miele. Un saluto dalla terra nativa del ex vampiro! Ciao alla prossima recensione

19/10/13, ore 18:40

bel capitolo!!!dopo un inizio difficile, sono riusiti a chiarsi e a baciarsi!!!adesso mi aspetto di vedere una bella distrutta e confusa nel prossimo capitoo dall e parole dal gesto di edward, oltre che dai sentimneti che prva verso micheal!!!!

19/10/13, ore 16:15

Forse la cosa migliore da fare è postare un solo capitolo alla settimana poi la decisione è tua, sei libera di far quello che vuoi.
Capitolo proprio bello, Edward è capito che è un idiota e che deve dire tutto a Bella, sono proprio contenta, era anche ora. (la frase me la sto canticchiando nella testa, mi faccio paura)
Bella la dichiarazione che Edward ha fatto a Bella, veramente bella, era anche ora, dobbiamo ammetterlo, e si stanno baciando e non un bacetto, ma un bel bacio appassionato, bravi loro!!
Però non credo che faranno l'amore, credo che Bella lo fermerà, Edward potrebbe pensare di farlo, ma Bella capirà che sta con Michael e che lui la fatta soffrire, che ci vuole meglio che una dichiarazione d'amore con i fiocchi per ritornare da lei, non sarà così semplice. Dopo questo momento Edward sarà la persona migliore che Bella ha conosciuto, la corteggerà finché non cadrà nelle sue brace e solo in quel momento quei due saranno finalmente contenti.
Alla prossima e un bacione
KristalPatty

19/10/13, ore 00:15

e così bella chi ha visto sulle scale non altri che eddy che la stava aspettando, certo che tra tutti è due, non so chi sia la + pippa tra quei due si amano e si vede lontano un kilometro, adesso però bella ha "usato" micheal x dimenticare eddy ma come sappiamo il chiodo scaccia chiodo non funziona mai, quindi x lei adesso credo che sia arrivato il momento di scegliere, chissà che scelta farà bella????? io avrei un ideuccia in testa, però ancora non la voglio dire chissà che non abbia già intuito il vincitore??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/10/13, ore 22:22

OMG meno male che Edward trova la forza di confessarle il suo amore e il suo tormento e adesso aspetto cosa farà Bella se gli crederà, si amano tanto anche dopo dieci anni il loro amore è rimasto intatto, non mi far scendere dalla mia nuvoletta rosa altrimenti mmmmhhhhh e adesso bye bye caro Michael...brava un baciotto

14/10/13, ore 00:56

Ciao! Anche questo capitolo mi piace ed é anche più lungo. Bella è molto indecisa e mi aspettavo che succedesse una cosa simile. Forse nel prossimo cadrà tra le braccia di Edward... Io continuo a provare ad immaginarmi come potrebbe essere questo Michael e in questo capitolo sono passata da un certo Andavano ad un certo Dante Alighieri , per via del naso da aquila alla romana, ad un' attore di una soap opera tedesca. Ciao alla prossima

14/10/13, ore 00:24

Alla faccia dei capitoli brevi, questa volta ci hai postato un super capitolo, BELLISSIMO.
Mi è piaciuto il sogno di bella, in realtà credevo decidesse di lasciare michael prima di fare l'amore con lui però va bene uguale.
Credo che ora bella si trovi davanti edward, penso, sono proprio curiosa.in bocca al lupo per il compito. Un bacione al prossimo.

14/10/13, ore 00:09

Ciao, mi dispiace per non aver potuto leggere prima, non so quali saranno le conseguenze, ma almeno adesso edward ha preso posizione e hai deciso di riconquistare bella poi se ci riuscirà lo vedremo.
Tranquilla non ti abbattere ti dirò che mi sono abituata e mi stanno piacendo i tuoi capitoli proprio perché sono brevi ma intensi, quindi non preoccuparti non sempre una ff per essere bella e interessante deve avere capitoli lunghi.ok?
Un bacione, ora vado a leggere il prossimo.

13/10/13, ore 23:04

devo dire che io mi aspettavo questo comportamento da parte di bella, cioè mi spiego meglio lei appena ha visto eddy con la tipa e andata subito in escandescenza, peccato che abbia "usato" micheal x togliersi dalla mente la visione di eddy e la tipa che si baciavano, adesso chi caspita ha isto che l'ha fatta rimanere così????? x caso ha visto la tipa uscire da casa di eddy????? se fosse così xchè lei si sente male????? lui l'ha lasciata, xchè il suo subconscio le avrebbe ricordato proprio la prima volta che ha avuto con eddy????? io credo che bella sia confusa, ancora lei non sa proprio che pesci prendere, secondo me lei dovrebbe riflettere su quello che vuole e non, poi deve agire di conseguenza, xchè prevedo tani guai a non finire?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: IN BOCCA AL LUPO X DOMANI, FACCI SAPERE. ciao

13/10/13, ore 22:33

OMG!!!!!! L'hanno fatto davvero!!!!!!!! Cioè, dai, è chiarissimissino che si tratta di sesso per ripicca!!! E non mi aspettavo che se ne andasse mentre michael dormiva.... È da stra-stronzi!!
Adesso non vedo l'ora di scoprire chi si trova davanti!! Immagini che sia Edward, però spero che sia alice!
Un MEGA in bocca al lupo per la verifica e poi dimmi come è andata che sono curiosa come una bertuccia!! Baci baci

13/10/13, ore 22:00

WAOOO mi viene da piangere per Bella povera cucciola, spero solo che quello che lei vede salendo le scale non sia un'altra volta Edward che bacia quell'altra perchè non lo sopporterebbe...spero solo che adesso i non detti "ti amo" se lo dicano loro e che tutti i nodi vengano al pettine, OMG ti prego Bella fallo parlare e spiegare e tu Edward non fare il cazzone come sempre, e tu scrittrice mandami in una nuvoletta tutta rosa e guardare loro che fanno gnam gnam.....un bacio e a presto
P.S. in bocca al lupo per il tuo compito (di cosa ?) fammi sapere come è andato....smack

13/10/13, ore 21:51

Ciao, bhe complimenti per questo capitolo, tu sei matta a revisionare i capitoli, sono tutti perfetti, complimenti.
Bella semplicemente decide che deve far qualcosa, non vuole soffrire per Edward, vuole andare avanti e beh per lei un modo per farlo è quello di andare da Michael, anche se crede che sia il suo compleanno, il fatto che quei due abbiano fatto l'amore un po' dobbiamo anche ammettere che è per colpa di quel bacio che gli fa troppo male. A mio parere poi Bella si sta provando ad autoconvincersi che lei ama michael, ma secondo me non è così, se sa che ama più della sua stessa vita Edward, come fai a pensare che ami Michael, non diciamo stronzate, gli vuole molto bene, ok, ma non esageriamo. Michael è molto preso da Isabella e quel ti amo che gli ha detto credo sia sincero, ma la testa di Bella con il suo sogno gli vuole far capire che Michael non è la persona giusta per lei, ma lo è Edward e gli è lo fa capire ricordando la loro prima notte insieme, quella notte che è stata perfetta anche per l'aggiunta del ti amo che si sono detti, quei ti amo che ancora adesso sono validi per loro, perciò non si devono illudere e si devono mettere insieme.
Secondo me adesso Bella ha trovato Edward davanti casa sua, sono sicura, Edward ha capito che gli deve dire tutto, che è uno stupido, avrei tante altre parole poco carine da attribuire a lui, ma gli vuole dire la verità e fa bene, più che bene, almeno si è liberato di un bel peso, per Bella sarà più difficile capire tutto ciò, ma il compito più difficile comunque l'avrà lui, quello di farla diventare di nuovo la sua Isabella, sono contenta XD
Alla prossima e buon studio, fai un ottima verifica.
KristalPatty