Senza Te.
di StewyT

06/10/13, ore 03:26

Forse bella nn è ancora pronta a lasciare alle spalle edward e la loro storia e spero sia davvero così non sono contraria ad una nuova vita anzi.... è sl che separati questi due sono dei completi disastri invece insieme sono più potenti di qualsiasi ostacolo

05/10/13, ore 01:19

Se per farti scrivere ancora entro domenica ti serve una recensione allora eccoti accontentata!!!
Scherzi a parte mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e non fai errori grammaticali (cosa da non dare per scontato- sicuramente ne avrò fatti in paio adesso e sarò fatta una bella figura di m****!!) ancora brava,brava, brava! E se ti venisse da fare capitoli leggermente più lunghi segui l'istinto e scrivili!!

05/10/13, ore 01:06

io ti amo donna sappilo, finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere, ti ringrazio x aver reso bella così stronza io l'adoro x quanto riguarda eddy, ormai lui non mi fa + pena all'inizio si ma poi ho capito che tipo di persona era ed ho gettato la spugna, cioè lui adesso piange xchè bella e riuscita a dimenticarlo????? ma che si è drogato x caso????? lui non è pronto ad impegnarsi seriamente xchè ancora non sa bene cosa vuole davvero dalla vita, non sarebbe ora di crescere caro cullen????? è peggio di un bambino viziato, visto che il suo giocattolino "bella" si è stufata di lui, lui adesso piange xchè lei non lo vuole +, ma dico stiamo scherzando x caso????? secondo me questa lara non potrebbe fare il "miracolo" visto che lui non vuole crescere, bene bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

04/10/13, ore 23:39

Ciao! Sinceramente io la penso come colui che ha detto che Isabella ha il diritto di farsi una vita. Sono passati 10 anni e Bella non é Penelope. In questo capitolo sono stati entrambi stronzi. Si vede che si amano ancora e che si desiderano. Qui Edward in alcuni tratti mi é sembrato Robert, in altri Taylor e in altri ma alla grande George.Ad un certo punto Edward mi ha fatto sorridere come quando Robert fa le sue battute o come Taylor , di remember me, vuole affrontare delle situazioni ed infine mi sembra George , di Bel Ami, nel modo in cui si fa le donne. Quindi questa volta sei stata piu favolosa di quelle precedenti, mi piace quello che hai scritto

04/10/13, ore 20:57

Si aggiunge un nuovo personaggio nella storia e la cosa diventa interessante devo ammetterlo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia, devo proprio ammetterlo.
Questa Bella stronza mi piace un sacco, Edward aveva bisogno di vedere questo lato di lei, forse per provare anche lui a dimenticarsi di Bella, lei ci sta provando sul serio, non so se ci riuscirà, ma almeno ci sta provando e quando Edward la vede insieme a Michael è un bel colpo al cuore, dobbiamo ammetterlo, ma è anche stupido lui a non dirgli che lui è ancora innamorato di lei, ma va beh non credo che cambi molto. Anche se questa Lara mi sa che alla fine diventerà la compagna di Michael, alla fine fine intendo, sono molto happy ending e molto Edward e Bella come coppia, perciò io ci spero sempre che alla fine si rimetteranno insieme, vedremo solo leggendo.
Alla prossima e un bacio

04/10/13, ore 20:53

capitolo un po corto per i miei gusti, ma scritto bene, hai espresso b4ne la gelosia di edwad, per me bella è stat stronza giusta , anche se sono un iguaribile edward/bella, preferisco che lei si via una storias a con michael, prima di ritronare ad edward, credo che possa fasre soltanto bene, cambiare un po aria!!!:)

30/09/13, ore 10:29

Come è dolce michael"prova ad amare me".....bellissimo, certo bella potrebbe provarci ma non ha smesso di amare edward e soprattutto edward ha smesso di amare bell? O cercherà di riconquistarla? La ff diventa sempre più interessante.
Un bacione al prossimo.

30/09/13, ore 00:52

Bello questo capitolo e mi piace pure Michael e Bella è veramente onesta con lui ci vuole provare ma non sa se ci riuscirà a dimenticarlo....ed Edward? quali sono i suoi pensieri? perchè non va da lei e cerca di ri-conquistarla dicendole la verità? sai io non riesco a vederli separati anche se questo Michael è carino e gentile non è la persona che la completa.....brava e alla prossima...spero che sia un Pov di ED....un bacio smack
P.S. per me è una gran cazzata dire "rimaniamo amici" ma de che....però visto che lui lo ha detto forse non è così preso......
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 12:54 am)

29/09/13, ore 20:13

ciao, complimenti per questo capitolo.
Beh che dire, vediamo Bella in fase depressione che appena vede Michael sta maglio, forse è la scelta giusta, forse è la persona che la farà dimenticare di Edward, ma non si sa, è un grosso punto di domanda e ha fatto bene a dirgli tutto prima, Michael ha accettato tutto, ma non venitemi a dire che se vi mollate rimanete amici perchè è una cosa impossibile. Tentare non nuoce, così dice il detto, sono curiosa di sapere come va avanti.
Alla prossima e un abbraccio

29/09/13, ore 19:29

Se devo essere sincera bella si sta comportando da bimba capricciosa, cioè lei x otto giorni non è andata a scuola solo x non incontrare eddy???? Ma che è pazza xcaso????? Io col piffero che sarei rimasta a casa, anzi mi sarei fatta vedere felice e contenta davanti a lui, spero solo che non prenda in giro Micheal, xché deve dimenticare eddy,se così facesse passerebbe dalla parte del torto, io vorrei solo che lei riuscisse a far chiarezza nel suo cuore. UN bacione grandissimo ciao

29/09/13, ore 18:21

Ciao! Davvero è mezzo capitolo? Mi piace anche questo capitolo ma sono un po' scettica sulla coppia Bella - Micheal ( ti stavo per scrivere Jacob). Insomma passi 10 anni senza dimenticarti del tuo primo grande amore e poi nel giro di poco cerchi d'innamorarti di uno. A proposito del terzo incomodo della saga che fine farà in questa storia?Sono semplicemente e solo amici, giusto?

29/09/13, ore 18:21

ottimo capitolo!!!sono conteta che bella, almneo con michael stia bene!!!per me rimangono buoni amici comuqnue, però credo che per un po proverannoa stare per vedre comfunuziona, e in questo periodo di prova, m'immagino n edward furibondo e gelosissimo!!!!

27/09/13, ore 13:41

Ciao! Questo capitolo te lo avevo recensito in un modo molto breve e quindi ho deciso di riscrivere. Anche sé può risultare breve il tuo capitolo é molto scorrevole. Solo che qui l'insegnante non segue i propri consigli. L'amore dei due protagonisti deve essere molto forte se anche dopo 10 anni si sentono ancora così vicini e condizionati dalla loro presenza. Chissà se ci sarà un lieto fine? Credo che sia fattibile ma assai difficile, non trovi?

26/09/13, ore 23:52

Complimenti per questo capitolo. Molto carino e scritto bene, di questo non ci si può proprio lamentare.
Allora beh qua vediamo come reagisce la nostra Bella, si uno alla volta li abbiamo visti entrambi. Bella reagisce come una qualsiasi altra persona, chi immaginava che proprio in mezzo ai suoi studenti si nascondeva la persona che ama e odia nello stesso momento? Ha detto che lo ha dimenticato e deve fare in modo che lui non capisca che invece lo ama ancora, anche se sarà una cosa un po' difficile, immagino che qua inizia questa sottospecie di uso di Michael, anche se proverà anche a provare dei sentimenti, non saranno mai come quelli che lei prova per Edward, non vedo l'ora di leggere la parte di Edward di questa parte della storia, sarà gelosissimo immagino, sono proprio un sacco curiosa!
Chi si aspettava che spuntasse anche Jake? Beh alla fine è il suo migliore amico e ci sta, la capisce al volo e meglio così, gli ha dato un po' di coraggio ne aveva proprio bisogno!
Alla prossima e un bacio

26/09/13, ore 19:22

Ciao, bella non fare la codarda e affronta edward cullen, bravo jake in questa ff mi piace, certo sono curiosa di sapere perché lui ha lasciato lei e se è ancora innamorato, non credo che lo hai detto, giusto?
Un bacione a presto.