Senza Te.
di StewyT

13/10/13, ore 14:08

Ciao,io ho trovato questa storia da poco e ho iniziato a leggerla,per il momento la trovo carina,anche se siamo solo all'inizio, un appunto voglio farti, nell'altro capitolo tu hai nominato l'imprinting,se loro sono tutti umani non centra nulla,non trovi? Alla prossima!

12/10/13, ore 17:51

Ciao! Avevo letto questo capitolo poche ore fa. Qui Edward sta lentamente tornando ad essere il Culle che tutti conoscono. Anche se ha un po' di umorismo alla Robert Pattinson! Prevedo che Bella per ripicca starà quasi insieme definitivamente e forse quando saprà tutta la verità potrebbe dire ; " Hai deciso per me 10 anni fa...". Sarà per il nome ma il terzo incomodo me lo immagino come l'ex della Stewart ( intendo Michael Angarano, anche se per i giornali di gossip si potrebbe definire anche Robert un ex ma di questo non sono totalmente convinta ), cosa ne pensi? Questa storia nonostante qualche volta ci siano dei capitolo brevi mi piace moltissimo per via delle sfumature di carattere dei due protagonisti, ciao alla prossima recensione

12/10/13, ore 15:55

Mo ciao, beh complimenti per questo breve capitolo XD (faccio per ridere, alla fine credo che una persona quando scrive non si accorge se il capitolo è lungo o corto, ma scrive e basta)
Beh si Edward è un po' un fifone, o comunque non vuole più vedere Bella baciare un altro, non vuole più stare male, cosa alla fine abbastanza normale, lui l'ama ancora molto, ma non riesce a dirglielo, non riesce a confessare che ha fatto una grossa cazzata, l'importante è che ha capito cosa vuole, rivuole Isabella, la vuole rendere la sua principessa, cosa poi giusta, l'ha fatta soffrire e gli conviene non farla soffrire più.
Non so cosa possa succedere nel prossimo capitolo devo ammetterlo, sono un po' curiosa, sono sicura che ci saranno lunghe frecciatine tra questi due, ci sarà da divertirsi.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

12/10/13, ore 00:38

secondo me anche bella si "vendicherà" di eddy, è succederanno tante belle cosine, però mi dispiace che bella "usi" Micheal x i suoi scopi, così come mi dispiace x Lara, visto che ha lo stesso trattamento da parte di eddy, bene bene e così bella sarebbe gelosa di eddy, a quanto ho letto, ma siamo davvero sicuri che sia così????? secondo me nel prossimo capitolo ci saranno tanti feriti vero????? xchè prevedo guai a non finire?????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/10/13, ore 00:15

cioa, il capitolo mi è paiciuto!!!preferisco quelli corti, piuttosto che i capitoli così chilometrici, da doverli rileggere ppiù volte, per capirli bene, senza perdere il filo logico!!!!!m è piaciuta la presenza di rob pattinson!!!credo che come edward non ha il diritto dia vere reazioni gelose in presenza di bella, ato che l'ha mollata, lo stesso valga anche per lei, dato che ha decsio di stare assime a miahcel !!!!

11/10/13, ore 18:31

Lo letto un paio di giorni fa ma solo adesso ho avuto il tempo di commentare, mi piace come hai scritto questo capitolo e beh la cosa che quei due abitano vicino è una cosa strana, c'è da tenerli a bada, soprattutto Michael.
Forse è anche la volta buona che Edward gli dice il motivo per cui la mollata e che la ama, si devono aprire quei due tra di loro, io ci spero sempre ♥ Sempre molto Edward e Bella io.

10/10/13, ore 20:27

Ciao! Questo Edward mi ricorda sempre più Teylar( non so se ho scritto correttamente il nome). Mi piace questa Bella molto più tosta ma sono curiosa di sapere come reagirà quando saprà tutta la verità. Di certo sarà arrabbiata, poi credo che ci sarà anche un po' di rimpianto. Quello si che é brutto penso che sia perfino peggio dell'essersi lasciati, ops adesso parlo troppo non vorrei annoiarti, ma mi incuriosisce ad ogni capitolo. Ciao e alla prossima recensione

07/10/13, ore 15:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello, abitano vicini :D ma come mai non si sono mai incontrati?
Mi sa che da ora in poi scoccheranno scintille ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo :P

07/10/13, ore 15:27

Vicini di casa???? Interessante.
Devo dire che michael è stato proprio un gentiluomo.
E va bene forse che speravamo che succedesse qualcosa fra edward e bella, magari un tentativo di baciarla mentre lo ripuliva dal sangue.... invece niente. Cattiva!!...scherzo.
Un bacione al prossimo.

07/10/13, ore 14:40

rieccomi,ciao sono rutilia ho finito di leggere la storia mi piace,pero devo farti un appunto,niente di grave,come mai i tuoi capitoli sono cosi corti? troppo brevi,finiscono subito,io leggo molto ecosi non riesco ad assaporare la storia,poi un'altra cosa per cortesia finisci di scriverla tutta, non e giusto per chi legge interrompere la storia io ne ho parecchie cosi, scusa forse sono stata un po invadente non lo faccio piu ti saluto rutilia

07/10/13, ore 12:35

ciao,io non recensisco molto preferisco leggere zitta zitta, pero capisco che a chi scrive faccia piacere quindi eccomi qui,mi fa piacere che la storia sia un po diversa dalle solite, dimenticavo di dirti che mi piace molto, anche se e strano leggere di un edward cosi, insolito ora ti lascio continuo a leggere, sono dal medico in sala d'attesa ciao um bacione rispondimi per favore

06/10/13, ore 19:30

ottimo capitolo cara!!!mi hia veraemnte stupita, con questa trovata dell'essere vicini di appartamneto di edward e bella!!!lei ha fatto bene a rispondergli a tono, alle sue domande insiensate di gelosia, dato che se le merita vidsto che è stato lui a mollarla,adesso non può pretendere che lei non provi ad essere felice senza di lui!!!!!sono molto dolic lei e miahel assime!!!!!

06/10/13, ore 18:53

CIAOOOO cosa dirti di questo capitolo mi piace tanto ma non mi piace Michael mi sa di finto come i soldi del monopoli è troppo perfetto c'è qualcosa di torbido in lui sicuramente...invece sento tanta tenerezza per quel coglione di Edward che continua a fare battute, anch'io come Bella non lo avrei fatto parlare ma poi ripensando a quello che ha detto a Michael "...non le piace essere chiamata piccola..." "il cornetto le piace con crema e amarena" beh cosa dire non si è dimenticato nulla di lei, quindi cara scrittrice fai riflettere bene la tua protagonista e chiedersi se non mi amava perchè ricorda così tante cose di me?...e allora nutella a gogo e va a cagare Michael........Sono tutte mie elucubrazioni perchè personalmente non so vedere separati Ed e Bella quindi prendile per come sono.....un bacio e a presto smack smack

06/10/13, ore 18:50

Dio ti ringrazio, finalmente una persona che ha dato un po' di buon senso a bella, ma sopratutto gli ha dato il cervello, finalmente vediamo una bella non più zerbino agli ordini di eddy cullen, beh mi piace la piega che sta prendendo la storia ma sopratutto mi è piaciuta da matti bella quando ha zittito con poche e semplici parole eddy, ripeto io ti amo sappilo, basta solo che bella non mi diventi una frignona, mi piace il carattere che stai dando a bella! voglio proprio vedere che farà adesso il caro cullen! scommetto che ne vedremo davvero delle belle. Un bacione grandissimo ciao

06/10/13, ore 12:39

Capitolo bellissimo! Sappi che adoro Edward e anche se ha fatto quello che ha fatto, non sopporto di vederlo così. Poverino >.< anche se Bella fa bene a comportarsi così u.u non vedo l'ora di vedere come continua spero che metterai il capitolo stasera ;) ciao a presto :*