Senza Te.
di StewyT

26/09/13, ore 18:48

ed io che pensavo che bella avesse + coraggio, jake lo possiamo fare "santo subito"?????? lui ha detto una sacrosanta verità, bella la deve smettere di comportarsi da codarda, deve affrontare il suo passato x vivere meglio il suo futuro, io di sicuro non sarei mai scappata, anzi avrei affrontato tutto di petto, bene vediamo se bella metterà in atto il consiglio di jake????? prevedo guai a non finire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

23/09/13, ore 11:46

Si beh questo è proprio un capitolo cortissimo, non c'è che dire, però si abbiamo capito come si è sentito Edward in questo primo incontro con Bella. Sta veramente male, gli ha fatto male che lei gli ha detto che l'ha dimenticato, cosa che poi non è vera, ma ha fatto bene, mi dispiace per Edward ma Isabella ha fatto bene. Edward credo che in questo momento è proprio distrutto al 100% e credo che si ubriaca questa sera, speriamo solo che non si trovano entrambi nello stesso locale, perchè non voglio immaginare cosa possa succedere se lei o peggio ancora lui, si vedono.
Alla prossima

22/09/13, ore 11:18

Storia bellissima complimenti :D e grazie per avermela fatta conoscere indirettamente tramite la tua pagina xD non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* sei molto brava a scrivere, davvero. Ciao, a presto :**

21/09/13, ore 23:08

questo uomo qui non sta bene, ma proprio x nulla cioè voleva che bella ti dimenticasse??? bene sei stato accontentato, lei ti ha dimenticato e adesso piange pure????? ma che razza di persone sei????? io ti avrei picchiato se fossi stata al posto di bella senza tante cerimonie, lui è un uomo senza palle, xchè non gli ha detto il vero motivo del loro dirsi addio, quindi che pretende adesso da lei??????? un caffè e due chiacchere in compagnia come hai vecchi tempi??????? ciccio lo vuoi un consiglio spassionato?????? fatti visitare da uno no bravo ma bravissimo, xchè te non stai bene x nulla, adesso però mi piacerebbe sapere che cosa farà bella d'ora in avanti, in che modo si comporterà con il resto dei cullen, sempre se i cari cullen decidono di farsi vedere, visto come sono stati bravi e veloci a sparire, bene bene adesso si che viene il bello. UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/09/13, ore 22:52

è una storia molto carina scritta bene, in modo scorrevole, ha un unico difetto i capitoli troppo corti e troppo distanziati tra loro, corri il rischio che il lettore non si affezioni hai tuoi protagonisti, ti prego di non prenderla come una critica....al principio meglio lunghissimo che corto, dio così sembra equivoco ma ti giuro non volevo forseeeeeeee ciao a presto.

21/09/13, ore 22:15

Ciao. Il capitolo anche se breve mi piace e quando un rapporto va in crisi non é colpa di una sola persona, quindi un po' mi fa pena Edward. Ti capisco per quanto riguarda le recensioni

21/09/13, ore 22:01

I pensieri di Edward sono uguali ai miei, ma che cavolo gli è uscito da quella bocca e si chiede pure come ha fatto a dimenticarlo? ma lo ha voluto lui quindi....lo sai che ti dico che forse, e dico, forse mi fa pure pena, perchè fino a questo momento lui ha vissuto così "stronzamente" che non capisce un cavolo di niente.....ecco tu sei brava perchè leggendo i pensieri di Edward mi incazzo......ih ih ih un bacio e a presto SMACK
P.S. non ti abbattere perchè fino a che ci sarà almeno una recensione alla tua storia stai certa che piace...... :)*

13/09/13, ore 11:52

Mo ciao!!!
Beh vediamo un po' la nostra Bella con il post sbornia che comunque pensa sempre a Edward, è proprio una sua fissa, ma è vero anche che è il suo amore e perciò ci sta, povera donna! Beh fa bene a prendersi un po' di relax e pensare un po' anche a se stessa e conoscere un po' New York.
Michael è proprio affezionato a Bella, ma mi dispiace se lei spero che lui non inizia a provare dei sentimenti per lei, mi sa che è arrivata un po' troppo tardi, oramai lui è già nella fase innamoramento secondo me, mi dispiace per lei, ma quel bacio non ci voleva e anche tutto quello che gli dice, va bhe vediamo un po' come lo usa, perchè adesso lo usa contro Edward, ne sono più che sicura.
Che caro Adam, beh chi lo sa con Bowl forse sono proprio la coppia giusta, chi lo sa, ma invitarla ad uscire per paura di essere bocciato è troppo forte, è un grande!
E finalmente quei due si incontrano, mi dispiace che tu non la pensi così, ma credo che Bella sia stata forte, si nel momento che ha capito che è lui ha avuto un po' di malessere, ma quando hanno parlato è stata forte, gli ha fatto capire che non gli è ne importa niente, ha fatto bene e per quello credo che userà un po' Michael e sicuramente Michael prenderà queste attenzioni come una cosa positiva per la loro relazione, cosa che invece non è così, anche se Bella ci proverà a stare insieme con lui, non sarà mai Edward. Edward da canto suo immagino che faccia ingelosire Bella, ma quello che cederà sarà sempre Edward, è lui che si deve scusare per tutto quello che ha fatto.
Spero che nel prossimo capitolo, almeno Edward, anche se è rimasto paralizzato dalla rivelazione (falsa) di Bella, la prenda e almeno prova a baciarla, ci sta, poi ognuno consegue con le loro conclusioni, chi sa potrebbe anche vederli Michael, vediamo, sono proprio curiosa di sapere come va avanti. XD
Alla prossima e un bacione

13/09/13, ore 00:00

io devo dire che bella per una volta in vita sua ha tutta la mia stima x come si è comportata con eddy, ma che credeva lui, che bastava schioccare la dita e lei magicamente cadeva tra le sue braccia?????? beh se lo pensava, mi dispiace dirlo ma lui non sta bene x nulla, mi manca adam e le sua allegria, tornerà prima o poi a far ridere bella??????? xchè micheal ha detto una bugia a bella????? xchè non gli ha detto semplicemente la verità????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/09/13, ore 18:21

Domandina: chi ha accompagnato a casa Bella? Secondo me il tipo è proprio Edward, intendo quello delle visioni.Il capitolo mi piace

11/09/13, ore 12:36

Ciao :)
La storia è potenzialmente carina, ma aspetto di sapere come andrà il loro incontro.. Spero avvenga presto! Chissà come reagiranno entrambi :D

11/09/13, ore 10:08

Mi piace il tuo modo di scrivere è PIACEVOLE. La storia non è molto originale ma è solo all'inizio comunque la seguirò! Spero non ci vorrà molto prima che si incontrino, ma sopratutto cosa succederà! Spero scintille sia belle che brutte! Auguroni e alla prossima

11/09/13, ore 01:22

Mo ciao, non vedevo proprio l'ora che arrivava il tuo capitolo, lo aspettato un po', ma meno male che è arrivato, potevo impazzire XD
Beh vediamo un po' la vita di Bella che sta iniziando a essere una professoressa universitaria, beh alla fine ci sta, credo che sia anche brava con la psicologia e quella psicologia delle donne è carinissima, alla fine ha capito com'è il nostro Adam e gli ha fatto semplicemente fatto aprire gli occhi, a volte l'amore della nostra vita è proprio al nostro fianco, ma non riusciamo a vederlo finchè qualcuno non c'è lo fa notare o se ne va, beh Adam è stato fortunato ad avere Bella come insegnante.
La sua reazione alla vista di Edward, o per meglio dire dei capelli simili ad Edward, la propria sconvolta, sono passati dieci anni ma lei ancora non riesce a dimenticarsi di lui, forse quei due ignorano questa cosa, ma forse il loro è vero amore se non riescono a scordarsi uno dell'altro. Vero anche che Bella non è quella che più indicata a cercare Edward, alla fine è lei che è stata rifiutata e non il contrario e perciò ci sta, ma Edward credo proprio che si dovrebbe un po' sviluppare e andarla a cercare se ancora non ha capito che è la sua professoressa universitaria, proprio molto attento a lezione se non se ne accorto. Comunque secondo me si, quei capelli, per entrambe le volte sono di Edward, sono coetanei più o meno e perciò ci sta che frequentano gli stessi locali, quello che lui è un suo studente e poi un altra cosa, quello è il destino che li vuole semplicemente farli rimettere insieme e speriamo proprio che lo facciano.
Edward spero bene che questa tipa che hai trovato nel pub sia la donna che ti faccia capire che basta storie di una notte, ma meglio una storia duratura con la tua anima gemella, speriamo proprio che se ne accorga e chi sa, lui la inizia a cercare e solo dopo che si sta iniziando ad arrendersi capisce che è la sua prof? Bah sarebbe carino ma non so.
Il tutor di Bella vuole proprio aiutarla un sacco, alla fine l'ascolta e la consiglia, anche se non la conosce da molto, gli vuole già bene e forse è anche attratto da lei, ma sa che sarà difficile far togliere dalla mente di Bella il suo amore che prova per Edward, ma immagino che ci voglia provare e infatti quel bacio è l'inizio, ma vediamo come andrà avanti.
Spero proprio che queste cinque recensioni arrivano in fretta, perchè io sono un sacco curiosa di sapere come va avanti la storia.
Un bacione grosso grosso.

11/09/13, ore 01:13

a me sinceramente non mi importa un fico secco di quello che farà eddy, mi basta solo che bella diventi cattiva nei suoi confronti, adam è il mio idolo, mi ha fatto morire dal ridere, mi è piaciuto da matti il teatrino che ha fatto con la sua prof, bella naturalmente è stata al gioco come tutta la classe, adoro sempre di + micheal, farai anche dei pov sua x caso?????? a me piacerebbe sapere che cosa frulla nella sua testa, ma soprattutto mi piacerebbe sapere xchè bella si sia sentita male alla sola vista di eddy, a me non avrebbe fatto ne caldo ne freddo, adesso si che sono curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere, xchè sono + che sicura che qualcosa succederà vero??????? UN Bacione grandissimo ciao *_____* ps: io odio le persone che prendono decisioni al mio posto, giuro che è una cosa che mi fa incazzare come una belva, sono una essere pensante ed agisco come meglio credo x me, non come vogliono gli altri. ciao

11/09/13, ore 00:45

Povera Bella crede di avere le visioni, ma io mi domando perchè Edward è stato così coglione a lasciare Bella? io questi che si sacrificano così non li sopporto, prendono decisioni anche per l'altra persona, forse in quel momento il suo amore non era così forte da metterlo alla prova, è questo che penso io, quando leggo questi "sacrifici del ca..."sia fatti da Bella che da Edward, scusa ma questa mancanza di coraggio e carattare per combattere e cercare di stare insieme mi fa incavolare (sono una donzella e non dico parole grosse ih ih ih) ....non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo un bacio e a presto