Legacies
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/09/13, ore 10:44

Eccomi qui ^^
Lo sapevo che la tranquillità della famigliola non poteva durare ancora a lungo :(
Mi sembrava di rivivere la prima puntata della prima stagione, anche se il fatto si svolge in un tempo diverso :'( ho dovuto usare i fazzoletti che stavano nel mio kit. Hai descritto benissimo quella scena, quando Mary muore, John che è costretto a lasciarla bruciare.. mi riviene da piangere :'(
E Dean?? Cucciolino lui, scampato alla morte, è terrorizzato ma che comunque ha eseguito l'ordine del padre di mettere il fratellino in salvo.. mi squaglio ogni volta
"Fino qui ho seguito in parte la falsariga dello show, ma non succederà in futuro, si prende un’altra strada, anche se probabilmente riconoscerete altri riferimenti qua e là. :)"
Ok mi divertirò a cercarli xd
Complimenti simo! Altro capitolo ben scritto e ricco di emozioni..
Non vedo l'ora di leggere il prox!!

12/09/13, ore 00:34

eccomi qui puntuale come sempre, con la recensione.
Amo sempre più questa storia mi intriga parecchia, e soprattutto amo come i personaggi e il loro carattere sia sempre lo stesso nonostante il cambio di ambientazione ec etc. come ben sai odio l'OOC e se non mi ricordo male o odi anche tu.
questo capitolo è stato abbastanz struggente soprattutto la parte dove John deve lasciare il corpo di Mary ormai senza vita nella torre a bruciare. i suoi gesti le sue parole mi hanno frantumato il cuore in piccolissimi pezzettini. E Dean... DEAN!! Oddio che dlcezza quel bambino!! cucciolo che si stringe al petto del padre per cercare protezione ma al contempo protegge Sammy. Mi sono squagliata.
Si la morte di Mary me l'aspettavo. Povero John, è distrutto, ma tanto c'è Sir Robert al suo fianco. I know niente ship, ma che ci vuoi fare è più forte di me xD
Dolce Sir Robert che ha paura per il suo Re, ed è sempre al suo fianco per aiutarlo *la smette*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti
baci

06/09/13, ore 18:07

Ho appena scoperto questa storia e giá non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sir Robert è una gran aggiunta ed è bellissima la scena familiare che hai descritto... spero di poter leggere il secondo capitolo prestissimo! Brava continua così! Xx

06/09/13, ore 12:06

Eccomi qui a commentare il capitolo, anche se sono a lavoro.. ma in questo momento la situazione è tranquilla perciò posso leggere e commentare.
E' giusto che John si preoccupi, non va mai bene quando è troppo tranquillo.. cm si suol dire "la quiete prima della tempesta", accadrà sicuramente qualcosa.. purtroppo :(
Awww Bobby è un cavaliere ovviamente, fa strano leggere di Sir Robert xd ma è giusto chiamarlo così
Awwwwwww la scena della famigliola *_* <3
Hai citato anche nonno figo Henry, per caso più avanti parlerai ancora di lui???
Ed ecco il killerino in azione, non immaginavo che mettessi una scena hot con John e Mary.. mo la doccia a lavoro sarebbe leggermente difficile farla, andrò nella sala delle macchinette e aprirò il frigo xd
Ma hai intenzione di terminare i cap sempre con frasi così?
"Non poteva sapere… quanto si stesse sbagliando."
E' decisamente più difficile aspettare il nuovo capitolo se mi metti ansia!!!!
Comunque brava simo, anke questo capitolo mi è decisamente piaciuto ^_^ attendo il prox!!

05/09/13, ore 23:39

Bel cpitolo. che dire, se non che sono moooooolto contenta dell'inserimento di Sir Robert. mi fa strano chiamarlo così sembra quasi serio. xD
a parte questo devo dire che come prima scena Het ti è venuta piuttosto bene, anche se io e le het non andiamo molto d'accordo, e infatti la mia mente ha già trovato la sua coppia slash xD che ci vuoi fare sono fatta così.
ma la storia seguirà alla lettera spn?
ansiosa per il prossimo capitolo
complimenti
baci

05/09/13, ore 18:45

Ciao!!!
Quando ho visto l'immagine-copertina (molto bella:P) mi sono ricordata subito della 8x11 ahaha:D
L'inizio non è male, hai presentato bene la famiglia, hai già inquadrato bene i personaggi (che teneriiiii SAm e Dean da piccoli, io mi sciolgo appena me li immagino ahahah) e quel "sembrava" alla fine mmmh...:P incuriosisce :D
Promette bene questa AU,:) continua pure serena :D
AL prossimo capitolo:)
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:45 pm)

04/09/13, ore 17:14

Io so tutto, io so tutto!!!!!!! *gongola e scappa, prima di beccarsi una valanga di brutte parole*
Scusa il ritardo, come sempre! A parte il fatto che TU di strafalconi non ne fai e che io certe volte dubito TANTISSIMO di esserti utile in un qualche straccio di modo... ma va beH XD
Torniamo al prologo.
A me ha intrigato subitissimo! Alla prima lettura ho assaporato le potenzialità della tua idea di base. Si, è sicuramente qualcosa di grosso che va gestito con attenzione ai dettagli, ma se c'è una che ne è in grado, quella sei proprio tu. E non perché ti amo... si, ok anche perché ti amo, ma perché sei precisa e si riesce già a capire che di infarinatura fantasy ne hai a sufficienza per far sì che questo diventi un ottimo racconto!
L'ambientazione GOT si sposa meravigliosamente con i temi e il background mitologico-soprannaturale di Supernatural.
Gli eventi e i personaggi si possono intrecciare/fondere in maniera egregia, perfetta, e già da queste prime righe, la sintonia è evidente.
Hai già delineato il cammino di Sam e Dean, così come è stato nel TV, da subito bambini innocenti, in pasto al destino.
Ci regali un John, sovrano amato, rispettato e autoritario, ma anche padre affezionato, fedele, protettore e vigile del suo nido .
Ci disegni una Mary che mi ha fatta innamorare da subito! La sua descrizione è qualcosa che mette i brividi, le dai colori di sole e calore, le dai grazia e forza insieme.
Una bellezza che colpisce John al primo sguardo e un cuore di guerriera, fiero e libero, che lo fa innamorare a colpi di 'lingua'.
Come sempre io ti seguo passo dopo passo, e non intendo come beta, ma come tua primissima sostenitrice e ammiratrice del tuo lavoro!
Un bacio e al prossimo capitolo!
*io so già tutto, YEEEEEEEHH*

03/09/13, ore 10:37

Ehi,
avevi detto che la postavi a settembre e così è *_* ero così curiosa che non dovevo per forza leggerla subito, non potevo aspettare domani.
Intanto devo dire che la copertina mi piace moltissimo, Dean vestito in quel modo poi..
No no che pentire?? Credo che questa sarà una bellissima ff e visto che sei tu a scriverla è una garanzia, sono già sicura k mi piacerà moltissimo. Sono sempre rimasta affascinata dal mondo medievale, con re, regine, cavalieri.. sarà che di recente ho recuperato la serie di Merlin?? xd
Ok ora passo a commentare il prologo:
dovevi proprio mettere la descrizione di John all'inizio?? Marò devo andare a prendere l'aspirabavetta xd anche quando scrivi fai uscire il killerino che c'è in te?? Eppure dopo tutte le tue ff e shottine che ho letto dovrei sapere di tenere a portata di mano il kit d'emergenza xd
Descrizione perfetta per Crowley, anche se non è un demone qui, con la sua crudeltà poco ci manca, non sono tanto sicura di volerlo incontrare presto.
Oddio quando si parla di Dean da piccolo *_* glicemia salita a mille e gli occhi erano a cuoricino, protettivo con il fratellino.. *_*
Quel "sembrava" alla fine ovviamente non promette nulla di buono e tu giustamente hai deciso di terminare così il prologo. Eh sì insieme a te sta scrivendo anche il killerino xd
Confermo il prologo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^_^
Brava simo!!!

03/09/13, ore 00:03

capitolo interessanteee :D devi sapere che io ADORO l'epoca medievale :D

mi piace questa svolta fantasy che hai fatto prendere alla storia di dean e sam ^^

bello anche il racconto sull'incontro tra john e mary. molto romantico ^^

le nascite di dean esam sono raccontate in modo molto tenero :)

sono curiosa di conoscere il seguito ^^

02/09/13, ore 23:24

ecco il sembrava finale mi preoccupa parecchio. comunque devo dire che sono molto deluso per il fatto che non vedremo Dean in broccato rosso u.u

vabbeh a parte gli scherzi, devo dire che promette bene l'inizio è intrigante. io adoooooro le ff AU e soprattutto quelle ambientate in epoca medievale *O* il mio cervello è completamente andato quando ti sei messa a descrivere John, i muscoli di John etc etc
non vedo l'ora di leggere il continuo. sono curiosissima di leggere come svilupperai la storia, e non mi stupisco del fatto che sarà lunga, tu e le cose brevi non siete mai andati d'accordo xD
al prossimo cap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]