Legacies
di thinias

21/01/14, ore 00:18

che bel capitolo ^^ molto dolce dean, che, seppur essendosi pentito, riesce comunque a essere dolce con anna dandole un piccolo bacetto sulla fronte <3 non mi aspettavo che ammettesse cosi apertamente che avrebbe voluto che ci fosse sam li con lui!
mi è piaciuta la parte dove castiel consola anna, molto dolce!

anche la parte dove dean sente john, bobby ed ellen parlare , e si sente soppraffatto dalla rivelazione che volevano uccidere lui, è stata potente! povero ://

mi piace il fatto che consideri ellen come una mamma, e anche la scena di sam che va a consolare il fratello <3 è stato dolcissimo e allo stesso tempo si percepisce tutta l'impotenza della sua giovane età <3

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

20/01/14, ore 22:49

e noi ci saremo come sempre, in trepidante attesa dei tuoi aggiornamenti. Grazie ancora per questa storia che diventa sempre più appassionante.

09/01/14, ore 19:30

awwww dean che ha gli incubi? voglio fiondarmi nello schermo a consolarlo.
come mai non mi stupoisce che vada a dare un'occhiata nella stanza di sam? quanto è caruccio!
ehehheh honey ti sei divertita parecchio nel descrivere quanto sia "maturato" dean negli anni! il killer perde il pelo ma non il vizio! xD
ok io capisco tutto ma inspirare a pieni polmoni l'odore di una stalla.. insomma! la puzza semmai! però erano altri tempi e loro ci erano abituati, hai ragione. io da moderna e cittadina ho un'idea diversa xD
eh no! eh no! anna ma punta gli occhi sempre e comunque! se se proprio sul cuore puro.. così si diceva all'epoca? xD *si sente acida e non si trattiene*

awww dean tesorino! john ha fatto di tutto per proteggere il figlio ma dean ovviamente ha colto delle stranezze. eheheh sir bobby è sempre il complice preferito di john! *continua a shippare senza ritegno john e bobby*

lo scrigno mi incuriosisce, e tanto!

ma..
ma..
ma mi butti dean che ammette i sentimenti per sammy così?! senza preavviso?! io ho un cuore debole!! aweggiare troppo lo danneggia!
ahha anna dimenticata1 gongolo!
cavolo quando però si ricorda di lei parte dalle domande facili!! povera anna xD
oh azz!!! anna in pratica è un ripiego, uno schiodo caccia pensieri.. gongolo! e prevedo angst!
ok avrei preferito dean usasse pierce, ormai è risaputo, ma prevedo gelosie, angst e altro quindi non mi lamento xD almeno qui accade in una scuderia e non nella baby!

08/01/14, ore 16:23

Cara Thinias, davvero bello questo capitolo. Intensa ed emozionante la confusione sentimentale di Dean per Sam. Sta crescendo e con lui i suoi sentimenti verso il fratello. La scrittura è fluida ed affascinante, sembra proprio di leggere un'opera fantasy. Complimenti e al prossimo capitolo che attenderò con ansia.

07/01/14, ore 15:05

Bellissmo capitolo:):)
Ho sentito anche io la confusione e lo smarrimento di Dean di fronte a tutto quello che è successo e sta ancora succedendo :) in primis i sentimenti che inizia a provare per Sam *.*
Mi piace tantissimo poi il rapporto tra lui e Ombra *.* e si i pezzi del puzzle adesso si stanno ricomponendo e inizio a vedere tutto con più chiarezza...:) il fatto ceeh ci sia stata Anna a vedere quello che succedeva tra Dean e Ombra, mentre Dean era appoggiato al muso del cavallo, mi ha aiutato a comprendere di più quello che è Dean, quello che è il Portatore dell'Eredità ....:) molto interessante come storia :):)
Sapevo poi che Anna e Dean in qualche modo facevano quello che hanno fatto ....-.-....:P
Ma Dean deve stare con Saaaaam ahahahahahah :):):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):9 immagino che ci sarà il punto di vista di Sam no?? *.*
Anyway; a presto!!! e Buon Anno anche a teee!!!:):)

06/01/14, ore 17:39

eccolo il nuovo cap!
bello il capitolo su Dean! devo dire che non sono molto mante dei capitoli di uesto genere, molto psicologici, ma era inevitabile.
la scena con anna me l'aspettavo, descritta molto bene, dolce e breve.
sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti, i dubbi e le paure di Dean. complimenti.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
M.

06/01/14, ore 15:20

Ciao simo!
Molto gradita il regalino della Befana, a proposito auguri anche a te :)
Ma che bello, un capitolo tutto incentrato su Dean *_* Cucciolo, ha tanti dubbi che lo tormentano, però come ha detto Anna, troverà presto le risposte.
Sul fatto della confusione per i sentimenti per Sam.. mmh quelli non credo passeranno in fretta, anzi si faranno ancora più forti, tanto da non essere più ignorati.
Ah beh dovevo aspettarmela la scena tra Dean e Anna, dato che succede nel telefilm. Hai descritto la scena davvero bene, non ti sei addentrata troppo nei particolari, l'ho trovata davvero dolce.
Complimenti simo, un altro capitolo decisamente ben riuscito!
Riparto con il conto alla rovescia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il continuo di questa bellissima ff *_*

B.

25/12/13, ore 20:24

awww il salto temporale tango atteso.
il lungo inverno prosegue, dean cresce e diventa figo!
mm price mi piace, se volessimo un sammy geloso io punterei su di lui xD
ma che caruccio sammy tutto attento e premuroso, legato a dean sempre di più e una vera mama bear inside.
mmm i primi segnali di qualcosa di strano nel legame tra i bros, evviva evviva!!!
mamma mia che bella la rivelazione che finalmente i tre adulti sanno tutto sulla profezia e nascondono la verità per non dare questo ulteriore fardello a dean.
ma posso aweggiare in maniera indecente a sammy che controlla dean per eventuali ferite. e pure per la dichiarazione di orgoglio di dean verso sammy, oppure quando entrambi parlano all'unisono!!! awwwwwwww! e poi quando i bros si dichiarano pronti a difendersi l'uno con l'altro ad ogni costo. il mio cuoricino!!!

ma ma john si prepara a partire? mm sono preoccupata. speriamo di sbagliarci.
alla prossima! ottimo lavoro come sempre!

24/12/13, ore 18:23

gabe cucciolo mio, hai lì michael, siete soli nella rocca e ti annoi?!
hon sarà druido ma ha gli ormoni andati! xD
ehm sorry la shipper prende il sopravvento, ma povero gabe che si preoccupa. michael per fortuna lo rassicura, awwwww!
invece sonon contenta che lucifer abbia problemi, ahaha! *evil eyes!*
anni? oddio mica ci farai un salto temporale?
volo a vedere!

24/12/13, ore 18:04

awww quanti bimbi!!!
lka dolcezza proprio si sprigiona dal capitolo. niente ormai sono circondata da bimbi nella vita e nelle ff, sto invecchiando e il cuoricino roccioso ha le crepe.
sam è troppo tenero per il mio cuore.
mi sono stupita anche io vedendo dean che fa avvicinare non uno, ma due estranei al suo sammy!
poi che dico a fare sir robert che cresce dean come figlio suo e cerca john tra le persone lì presenti.. li shippo troppo!
poi tu confessi che robert era nelle stanze del re mentre gli cambiavano la fasciatura! eddai! xD povera simo, che pazienza che hai..
la scena del cavallo poi!!! che paura, ma la missione sotto copertura inizia ufficialmente, cass e anna sono dentro il castello!
john che si spuccia il piccolo dean *__* mi sciolgo

24/12/13, ore 16:03

oh mamma che bel capitolo!!!
l'inizio bellissimo, addirittura shippare lilith e lucifer.. solo tu ci puoi riuscire xD

i bimbi rubano sempre il cuore e soprattutto mi piace che ci hai rivelato man mano cosa sia davvero successo.
sembra un incubo ma poi scopriamo cosa sia davvero successo, ricollegandoci alla prima scena del capitolo.
mitica simo!
cass ribelle, carino lui!
mm ringiovanire l'aspetto.. che ci sia una nuova ship nell'aria? vedremo presto!

24/12/13, ore 12:45

Eccomi!!! un po' in ritardo me ce l'ho fatta.
Adoro i salti temporali e finalmente sappiamo un po' di cose. John sa della profezia e non lo dice ha Dean, beh lo capisco, però riesco ad immaginare la reazione di Dean quando questa rivelazione avverrà. e spero vivamente che John non debba sacrificare la sua vita per proteggere i suoi figli. si è molto eroico affettuoso e tutto quello che ti pare, ma non puoi ammazzarmelo anche qui! T_T
Adoro quando metti il flusso di coscienza di John che osserva i figli e quando metti i gesti di affetto e orgoglio verso di loro *O* decisamente ne hanno bisogno. adoro il john di questa ff.
Sam e Dean sono troppo pucciosi insieme, quasi quasi li shipppo (quasi)
ah e infine ti informo che ho un'altra ship, lo so sono incorregibile xD
Non vedo l'ora che arrivi la parte dal punto di vista dei boys!!!!
complimenti per come sta venendo la ff è proprio bella!
al prossimo cap
baci
M.

22/12/13, ore 12:03

Ciao ^^
Il tanto sospirato salto temporale è arrivato! Ce l'hai fatta! Anche se mi piacevano un mondo Dean e Sam da piccini, così adorabili erano *_*
Ah beh quindi ora John sa della Profezia ma non dice niente a Dean. mi pare giusto, se già John fa fatica a sopportare questa idea, figuriamoci come avrebbe reagito il figlio, cucciolo.
Il legame tra i fratelli si sta proprio rafforzando, è evidente.
Ho già detto che adoro questa ff? E che adoro il tuo modo di scrivere? E' davvero semplice, e molto scorrevole da leggere. Non tralasci niente e dalle parole escono le emozioni che vuoi far provare. Mi ripeto, la adoro! E ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Giusto per sapere che cosa hai architettato xd
Ma quella mini descrizione su quello che indossava Dean? Io poi ovviamente sono partita xd Ma guarda te se mi deve fare questo effetto anche sulla ff! xd
Ihhh quell'ultima cosa che hai scritto, k John salverà Dean e vendicherà mary anche a costo della vita.. si sa quanto quell'ultima frase sia la verità, purtroppo. Questa cosa però non ho tanta ansia di leggerla!
Non so se la mia recensione abbia molto senso, ma è sempre questo l'effetto che mi fa un tuo nuovo capitolo xd

B.

22/12/13, ore 09:39

Bel capitolo!!:) come sempre ahahah:D
Mi è piaciuta molto la scena del combattimento tra Dean e Price *.* descritta bene e Dean ..awww *.* mi ha ricordato un pò la 8x11 ahahah:) e come Sam non riuscivo a staccare gli occhi da quella scena, mi ha preso veramente tanto ahaha:D
Bellissima poi la scena in cui Sam e Dean si sono abbracciati e Sam ha voluto vedere la ferita di Dean ...*.* e poi quando entrambi hanno avuto quella strana sensazione di toccarsi ahahaha wincest *.* ahahah.. e ovviamente chi è stato il primo a staccarsi?? Dean e i suoi sensi di colpa, o meglio ha sentito che era sbagliato avere quella sensazione :) mmh..penso che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli da questo punto di vista ahahah :D e non vedo l'ora!!:):) ihihihiih:D
Riguardo alla profezia, hai trasmesso bene la paura di John e la preoccupazione che ha per Dean ...:) Lui è il Portatore dell'Eredità, può entrare in contatto con la natura sebbene non sia un druido....e ..i cattivi lo vogliono morto?? Oppure lo vogliono rapire per usarlo contro il bene??? ....ipotizzo..ahahah :D
E' una storia bellisssima *.* mi appassiona sempre di più :)
Poi ora sto capendo un pò meglio l'ambientazione e la storia del gelo, etc...perchè ho iniziato a guardare Game of Thrones, e anche quello mi sta prendendo un sacco ahahah:):)
OOook:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè sono curiosa di leggere i punti di vista dei ragazzi :):):)
A presto!!!:)

09/12/13, ore 23:50

in pratica il segreto ora lo sanno in pochi, john, robert ed ellen sa qualcosa senza volerlo..
awww john corre dai bimbi, grande bobby che lo ignora e lo fa medicare xD ahah!
hon ma vedi? non si staccano gli occhi di dosso, bobby lo riveste.. si si ship on the way!
ammazza che str...o crowley! ma sta giocando col fuoco e non lo sa, il karma!