Legacies
di thinias

09/12/13, ore 23:09

ahha cass che vorrebbe essere un pennuto! bella questa tesoro xD
no pure alaster! ci mancava lui in effetti..
cosa cosa? portare dean dalla parte del male o ucciderlo? what!
no no e ancora no!
go druides go!!

09/12/13, ore 22:57

la parte dei due fratellini alterno gli awwwwww agli oooooooooooooh, grande ellen!
e il falco me lo ricordo! la mia forse/anna!!! druida pure lei deduco..
cucciolo sammy, e robert che allena dean, awwww!
sammy che parla titpo titty "mi è semblato di vedele un gatto" fa tenerezza.
cmq dean testardo e cocciuto sempre eh! ellen ha giocato di psicologia inversa, brava.

sì sì sì!!! anna! lo sapevo!
occhi d'ambra poteva essere solo gabe, e l'altro cass!
il portatore e il custode? curiosissima!
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 10:58 pm)

09/12/13, ore 22:41

john preda della vendetta è ormai allo stremo.
fortuna che ha robert vicino1
ora dimmi.. dopo che azazel si intrufola nella tenda alle spalle del re, e john la trova una cosa praticamente normale, lo chiama bobby.. e lo chiamava così ai tempi in cui erano soldati.. vuoi ancora negare?! tesoro hai dato tu la conferma1
ma mo ndo sta sir robert versione infermiera!!
lo voglio! xD
povero john e finalmente una profezia su dean! xD a spn sn sempre su sam ahhaa!
i druidi? me gusta mucho la cosa!! bello!
volo all'altro cap!

09/12/13, ore 21:59

soffro, soffro e soffro!!!
povero john, poveri bimbi! e povero sir robert...
amo l'uso di sir robert come POV esterno per il re e i principi, mi piace molto.
no mi hai fatto litigare robert e john! no! non si fa! ma robert ha ragione. pure john se vogliamo ma ha esagerato con dean. povero piccino.
la otp già a dean bambino no però! e non si fa tesoro! mi sento una pervertita così! xD
ecco mi aspettavo john ossessionato dall'addestramento dei figli, poveri bimbi però.
noo la guerra! e forze oscure?! mm sono molto curiosa!
e sono curiosa di sapere chi sia la donna dai capelli fulvi, ho pensato ad anna sinceramente.
volo all'altro capitolo!

09/12/13, ore 21:45

Avrebbe avuto la sua vendetta.
In un modo o nell’altro, avrebbe ucciso Fergus Roderick McLeod.

oddio mi è partito un flashback del gladiatore!! e sentire la voce di luca ward ehm... *tossice e si ricompone*

noooo io lo sapevo! il brutto di conoscere il telefilm, dalle prime righe avevo capito, speravo di no e invece pure qui abbiamo l'incendio a sei mesi dalla nascita di sammy.
ma i bimbi non mi possono stringere così il cuoricono un tempo roccioso. cuccioli terrorizzati dall'uomo nero cattivo.
e john che perde la sua donna, la sua anima gemella. è morta una parte di sé quella notte.
pure sir robert ne ha paura adesso!
ormai il re giusto è assetato di vendetta.
cattiva killer!

09/12/13, ore 20:08

ecco sir robert!!!
povero john a dover avere a che fare con gli intrighi di corte. anche secondo me è più noioso e pericoloso dell'affrontare spade su un campo di battaglia. in fondo non si dice che una lingua acuta può ferire più di una lama?

awww la scena domestica nella stanza dei principini.. awwww! e poi una scena etero, ci sono poco abituata xD ma è venuta benissimo. hai reso benissimo poi il rapporto di john e mary come lo avevi descritto nel prologo.
e poi boom!
al solito finale ansiolitico

09/12/13, ore 19:58

Ahhhh ...:P
Quindi i druidi e gli oscuri perdono i loro poteri sempre di più man mano che questo gelo avanza.
Solo il Portatore dell'Eredità cioè Dean, potrà spezzare questo gelo e far ritornare il potere a st'altri, ma a quale prezzo? Che prove tremende dovrà affrontare? Che sacrificio dovrà fare??? ahaha :D
E Sam, il Custode lo deve proteggere...da cosa? Dagli Oscuri?? ..E perchè Lucifer&co. vogliono così tanto avere Dean dalla loro parte?? Perchè forse quando Dean diventerà cosciente del suo ruolo li potrebbe annientare tutti??
Ok, mi sto rispondendo da sola ahahah ..mi prende tantissimo questa ff!!! :)
Bellissimo capitolo:) Caro Gabriel così vulnerabile e preoccupato del futuro, e Michael che lo rassicura. Scena molto bella, mi è piaciuta :)

Riguardo a Lucifer...*.* lui e Lilith fanno coppia perfetta ahah:D mi piacciono tantissimo in questa ff,come anche Alastair e Azazel...li preferisco qui piuttosto che nel telefilm ahahah :D
Hai trasmesso bene anche la rabbia e la frustazione di Lucifer nell'avere fallito a prendere Dean...però non si arrende, è molto determinato, e vuole portare a termine quello che ha iniziato. ...Me gusta assai :P
Bravaaa :):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo:):):)
A presto!!!:)

09/12/13, ore 18:55

sono arrivata a recuperare anche questa! mo sono cavoli tuoi xD
hon qui mi servono gli alberi genealogici? che inizio a farmeli da subito!
leggere McLeod mi fa pensare alle sorelle McLeod e sorrido, ti avviso che li immagino come cowboy australiani, colpa mia che ho visto troppa tv da sempre..
awwwwwwwwww carino il matrimonio combinato che diventa vero amore. romantica dentro eh?
e mi piace che siano partiti con degli equivoci per poi scoprire di essersi sbagliati! mm matrimonio focoso questo di john e mary!
e poi awwww, ma awwww. dean che nasce! cucciolino!
e sammyno!!!
e poi..
come sempre...
il buio arriva.. col tuo

"Sembrava…"

il dolore si approssima lo sento!

09/12/13, ore 17:01

Eccomi!
finalmente sono riuscita a leggere e a commentare. che dire.. mi consci troppo bene. me l'hai servia su un piatto d'argento pure tu! quei due soli soletti nella Rocca del Nord, con un lungo inverno d'attesa, chissà che faranno per passare il tempo xD
comunque mi è piaciuto molto questo cap, soprattutto la descrizione dei due schieramenti. la mia parte preferit è tutta la descrizione iniziale, mi è venuto in mente la parte iniziale di un film, come quando sullo schermo non si vede altro che paesaggio e si sente una voce fuori campo che racconta. l'ho amato quel pezzo.
Per la profezia ti capisco anchio ne ho dovuta scrivere una ed è stata un'ammazzata, ma te la stai cavando bene.
bello il capitolo davvero.
comunque è ufficialmente nata una nuova ship. devo solo darle un nome ora, mi inventerò qualcosa
al prossimo cap

09/12/13, ore 12:00

Ehi ^^
Tu posti e io recensisco subito xd nn vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ovvio, la ff mi continua a piacere, anzi mi sta prendendo sempre di più.. credo sia una nuova droga xd
Bel capitolo di transizione, si spiega come Lucifer sia diventato un Oscuro e ora k l'inverno è arrivato passeranno gli anni. Tutto legato perfettamente!
Nn oso immaginare quanto tempo ti è costato per scrivere quella parte di profezia, sono solo 5 frasi, ma di un complicato!
Povero Dean, chissà cosa dovrà passare.. ho capito anke qui il mio cuoricino sarà stritolato e fatto a pezzetti, meglio se mi preparo mentalmente.
Ah mary mi ha detto che ci sarà una nuova ship, credo di averla individuata.. si tratta di Michael e Gabe, vero? Dai soli soletti nella Rocca del Nord come possono passare quel lungo inverno? xd Sì, ormai sn stata contagiata anch'io dallo slash.. la colpa sai di chi è xd
Complimenti per questo capitolo!! Attendo il prossimo :)

B.

15/11/13, ore 01:16

Eccomi qui!! stavolta ho fatto presto a leggere il capitolo.
Vai tranquilla, nonostante sia noiosa e petulante e abbastanza insistente, lo sai che scherzo e che aspetto volentieri se il risultato è come questo capitolo. l'ho davvero adorato. mi sono sciolta davvero nel pezzo in cui John dice a dean che è davvero orgoglioso di lui. è una frase che dean ha aspettato tutta la vita. confesso che mi quasi mi aspettavo che il cavallo di Dean si chiamasse Impala, ma anche Ombra è davvero un bel nome.
Sono davvero curiosa di scoprire come si adatteranno Cas e Anna a vivere nel castello e soprattutto quali avvenimenti si troveranno ad affrontare.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap

14/11/13, ore 20:52

Maa quindi Dean è un druido??? Aaaaah voglio capireeee ahahah :D
Comunque, hai descritto molto bene il legame che unisce Dean e John, attraverso l'allenamento di Dean :)
Dean adora, venera ahaha suo padre...carooo *.*
Riguardo a Cass e Anna, mi sono piaciuti da ragazzini, orfani, e son curiosa di vedere come la storia proseguirà :D Sammy è come sempre tenerissimo aww *.* è lui che alla fine li ha fatti entrare nella famiglia Reale :) tenerooo ...ok, basta ahahah :D mi piace tantissimo Sammy da piccolo, è troppo dolce ahahah:D
Al prossimo capitolo :):)

14/11/13, ore 20:22

Ed eccomi a commentare ^^
Vai tranquilla simo, se non riesci a postare una volta la settimana non importa, può capitare di avere un periodo pieno di impegni. Concentrati su quello.. continuare la ff viene dopo :)
Davvero un bel capitolo *_*
Castiel e Anna sono riusciti nel proprio intento, ora potranno stare accanto ai principi e proteggerli dagli oscuri.
Wow mi piace il potere di Dean, di poter entrare così in contatto con un animale. Che altri poteri svilupperà?? Sono proprio curiosa!!!
Dalle tue parole è emerso molto bene il legame tra John e suo figlio. Awww e quando gli ha detto k è orgoglioso di lui e Dean ha sorriso?? Awwww *_*
Complimenti simo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

B.

03/11/13, ore 15:23

eccomi!!! anch'io in tremendo ritardo. non ho potuto leggere il cap fino ad ora.
beh che dire... mi sono sempre chiesta chi fosse il suer cattivo, ma non c'ero mai arrivata. poi quando ho letto Lucifer, ho pensato che era abbastanza ovvio, solo che io non ci avevo pensato.
comunque moto interessante questa cosa dei poteri dei piccoli che cominciano a manfestarsi. Sam che parla come un bimbo mi fa squagliare, e mi fa troppo ridere il fatto che para come un bimbo ma respinge Lucifer, è abbastanza comica come cosa.
Uhm chissà cosa ha in mente Gabriel, sono proprio curiosa. a quanto pare entrerà in campo anche il grande capo o sbaglio? ci fari vedere anche Mickey?
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
tranquilla succedono i periodacci, e tu aggiorna quando puoi noi aspettiamo.

01/11/13, ore 19:15

Capitolo molto bello!!!!
La scena iniziale tra Lilith e Lucifer è stata molto passionale, l'hai descritta bene :) Lilith mi sta iniziando a piacere, almeno in questa ff ihihhi :D
Non sono riuscita a capire cosa stesse facendo Lucifer, almeno fino a quando Dean non si è ricordato dell'incubo appena subito e ce l'ha descritto :) preoccupante :(
Sam è stato dolcissimo *.* con la sua manina sul petto del fratello è riuscito a calmarlo dall'incubo e soprattutto ad allontanarlo dal male :)
E quando si sono addormentati sul letto abbracciati awww *.* tanta dolcezza :)
Sono curiosa di sapere qual'è il piano di Gabriel per far avvicinare Anna e Cass ai bambini :):):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A prestoo:)