Legacies
di thinias

02/04/15, ore 16:21

Finalmente!!!
Perdonami se non ho recensito subito, ti ho rotto le scatole e quando aggiorni, non scrivo.
Sono una persona crudele, comunque capitolo interessante Sam e John scoprono che sanno di sapere della profezia, insomma sanno.
Spero che John non riveli a Dean il suo fardello.
Bacioni
S:)

02/04/15, ore 12:52

Awww *.*
Tanta roba in questo capitolo, anche se c'erano solo John e i bros ;D
Molto intenso il dialogo tra i tre, specialmente il momento in cui Sam ha capito che anche John sapeva della Profezia. Pensavo che John accennasse a Dean qualcosa del suo destino, invece dopo per fortuna non ha detto niente.
Riguardo alla scena del bacio e delle successive reazioni da parte di Dean ....*.* la faccetta esprime tutto ahahahah ;D
Una scena molto ben riuscita :):) molto introspettiva, come piace a me ;) e molto "silenziosa" come la situazione richiedeva. Hai così espresso benissimo quello che Dean ha provato in quel momento :) il tumulto dei suoi pensieri e soprattutto dei suoi sentimenti, al centro di una lotta interiore tra testa e cuore ...:) Poi mi è piaciuto molto il fatto che per calmarsi Dean abbia appoggiato una mano sul suo cavallo ..la connessione con la natura si è vista benissimo *.*
Complimenti!!!! :):)

31/03/15, ore 21:13

Bentornata!!! ^^ Che sorpresa trovare un tuo aggiornamento!! Questo capitolo l'ho trovato diverso dagli altri, più bros centrico e mi è proprio piaciuto *___*

Mi è piaciuto vedere john così tanto attaccato a dean e anche la sua preoccupazione per sam, per entrambi!!

Il bacio *_* Ma è stato un bacio a stampo vero? Peccato che non sia stato un bacio più profondo, ma sono sicura che si rifaranno :)))

Mi piace come Sam abbia sentito la necessità di tranquillizzarlo subito sui sentimenti che prova<3333 è davvero stupenda questa connessione tra di loro e il fatto che sam possa leggergli nella mente <333

ora sono curiosa di quello che avrà da dire john!

A proposito, mi sono piaciute le battutine di john a sam sul fatto di seguire sempre il fratello ahhahah

(Recensione modificata il 31/03/2015 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:29 am)

11/01/15, ore 14:38

AAAAAAH!!!!
Finalmente si sono baciatiii *.*
La scena tra i bros è stata bellssima :):):) Capisco benissimo come si sente Sam ..intrappolato tra il dire la verità e il mentire a Dean, la persona che ama e che è la più importante della sua vita *.* e ha paura che Dean fraintenda tutto, e infatti è quello che succede ...e prevedo che quando Dean scoprirà che Sam gli aveva mentito, saranno guai :(:(
Riguardo alla prima parte del capitolo ....bella!! e piena di novità :D il pastore Garth ahaah :D si, ha la faccia da pastore quel ragazzo :P e poi il riferimento al bunker dei MoL *.* in versione di castello medievale per una, massimo due persone ahahh :D veramente una bella idea :):)
Mi è piaciuta molto anche la descrizione del panorama che si vede dalla torre :) con quella piccola striscia di cielo azzurro tra i nuvoloni neri *.* segno che l'inverno sta finendo, e che anche Dean ha sentito stando rinchiuso dentro il castello, segno che i suoi poteri si stanno rafforzando :)
Complimenti!!!!! :)
Adesso sono curiosa di leggere la reazione di Dean al bacio *.*
A presto!!!! :)

11/01/15, ore 14:21

no vabbeh ma questo capitolo è una meraviglia.
o amato ogni parola scitta *O* john e robert non s'affrontano insieme, dio ogni scena con loro due è così intensa.
e price!!!! sempre fedele al suo principe, sempre lì per lui, semre a fare da mamma choccia *O*
oooh  finalmente vediamo una svolta tra sam e dean!!! chissà cosa succederà dopo il bacio... uhm

09/01/15, ore 00:06

Ciao!:) ma allora John ha capito molte cose sulla profezia o sbaglio? Secondo me non ci metterà molto a capire tutto...e anche Dean sta capendo molte molte cose!!;) sii!!
La seconda parte quando parli dei ragazzi mi è piaciuta tantissimo:)
finalmente si sono dati un bacio:) adesso voglio vedere come si evolveranno le cose:)
ma più o meno adesso quanti anni hanno Sam e dean?:)
brava:) ciao a presto:)

08/01/15, ore 19:08

Grazie, grazie. Ok, respira.

Grazie per aver aggiornato, ero in ansia per tutto il tempo fino ad oggi, rimuginavo su quello che poteva accadere.

Questa storia mi piace parecchio, parecchio.

Finalmente Dean esce dalla sua stanza l'aria aperta fa bene, immaginavo che si sarebbe diretto da Ombra ma non mi aspettavo che ci trovasse Sam :)
Per quanto mi ho letto John sa la parte finale della profezia o al meno un pezzo.

S.

16/12/14, ore 15:49

23 capitoli e dobbiamo ancora dare un senso a quel 'incest' che lampeggia solitario nelle intro. Ci stiamo lavorando, vero autrice? X'D
[scappa, mentre thinny le lancia tutto l'arredo ufficio addosso]
Comunque, c'è da dire che non mi ricordavo più una pippa, ma durante il betaggio mi è tornato tutto in mente. Questo deve significare qualcosa, giusto? Sei stata bravissima a rimettere tutto in pista, e ci stava davvero perché è passato del tempo e perché le bandiere da 'ascoltare' sono tante e varie. Bisogna mantenere calde tutte le situazioni. E tu ci stai riuscendo.
La questione del 'mentire' a Dean, riguarda più l'omettere tutta la verità, ma rischia davvero di complicarsi. Io, personalmente, non credo che Dean se la prenderebbe mai con Sam per aver acconsentito di non svelargli il suo destino, visto e considerato che è palese la sua buona fede e il desiderio puro e semplice di proteggerlo.
Comunque rimango in trepida attesa del prossimo e via con l'inceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeest.
E CIAO.

14/12/14, ore 22:41

Ciao!:) che bello che hai aggiornato:)
dean si sta riprendendo molto bene e sam ha paura che lui adesso possa capire un po' di cose..ma per fortuna castiel lo ha rassicurato;)
adesao vediamo cosa ha trovato robert:)
ciao alla prossima:)

13/12/14, ore 19:44

Mi piace troppo questa storia, l'ho scoperta solo ieri abbi pietà, ma ormai l'ho letta almeno trecento volte, e da quanto ho letto a Dean non si potrà mentirli ancora a lungo, voglio leggere la sua reazione quando scoprirà tutto e quanto sarà frustrato quando capirà che gli hanno mentito, in questi giorni sono crudele * risata malefica*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
S.

12/09/14, ore 11:36

Ciaoooo! Scusa il ritardo, ma davvero non mi ero accorta che avevi postato!
Tranquilla Simo, capisco benissimo i mille impegni che ti costringono a rimandare il postaggio. Servirebbero giornate da più di 24 ore! xd
Ma passiamo a commentare il capitolo.
Innanzitutto bello, mi era davvero mancato leggere le avventure di Sam e Dean in chiave Game of thrones ;)
Dean il solito testone. Ok che è stufo di stare a letto, ma se non ha ancora abbastanza energie a sostenerlo non può fare tanto. Fortuna che c'è Sammy (qui non riesco proprio ad odiarlo xd)
Solo a leggere il nome di Gabriel mi parte una tristezza :( ancora mi spiace tantissimo che sia morto.
Cucciolo Cass che si sente in colpa!!
Comunque non credo che a Dean si possa nascondere la verità ancora a lungo. Sta iniziando a fare congetture e prima o poi avrà abbastanza elementi per capire cosa gli sta succedendo.
Attendo il prossimo capitolo con ansia e curiosità!

B.

09/09/14, ore 13:03

Se ti può consolare io sto scrivendo da tre anni una storia e devo ancora finirla -.- è "Il ciondolo maledetto" se vuoi darci un'occhiata, è una sister-fic sempre di Spn :)
Comunque....non vedo l'ora che Sam dica la verità a Dean :D bramo di sapere la reazione di Dean a tutta questa storia :) ahahah :D e così lui stesso si mette l'anima in pace per quello che prova verso il fratellino! :) Scoprendosi ricambiato *.*
Awwww *.*
Ooook. La parte che mi è piaciuta di più? Quella con Dean alla finestra, che pensa alla natura, a tutto quello che è lì fuori e che gli piacerebbe fare ma non può :(:( come lo capisco ....e poi anche il fatto che Sam abbia sentito distintamente tutte le sensazioni di Dean *.* più legame di così *.*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! :):)
A presto :)

09/09/14, ore 11:40

E' arrivato finalmente!!!! Non ci speravo più... no non è vero sapevo che bolliva in pentola ;)
L'attesa comunque è stata ampliamente superata da questa meraviglia.
Finalmente Dean è sveglio anche se debilitato e prosciugato dalla battaglia che lui non sa di avere combattutto... il suo tormento sempre presente e addirittura amplificato... e Sam lo sa e non sa come dirlo a Dean... i loro sentimenti che aumento sempre di più con il passare del tempo...
Sei tornata con il botto!!!!!!! Grande!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
bacio
Marzia :)

09/09/14, ore 01:30

Ciao!:) mi è piaciuto molto questo capitolo anche perché dean inizia a sospettare qualcosa...e poi il fatto che sam sappia dei sentimenti di dean che sa sono corrisposti, ma non riesce a dirglielo e' così struggente !!;)
davvvero bello:)
alla prossim:)

08/09/14, ore 22:37

Bemtornata!! xd ormai pensavo non tornassi più...mi ero rassegnata xd

mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, perchèa doro quando si aprla dei sentimenti dei personaggi e di quello che provano! mi piacge ora sam diventa parte più attiva...nel senso che capiamo meglio quello che lui pensa...mi lascia u n pò stranita che sam capisca e conosca già i sentimenti di dean...per lui...avrei forse preferito che se li dichiarassero loro...ma vabbè xd

gabriel ç_ç cas invece fa come nel telefilm...incominciamo con i sensi di colpa ç_ç

spero che dean non se la prenda tropppo quando verrà a sapere del segreto ç_ç

senti, ma quando ci sar finalmente un bacettoooooo? ç_ç

aspettiamo qui tutti da tempo immemore u.u

per farti perdonare dei ritardi, il minimo è postarlo nel prossimo capitolo u.u

ahahha comunque bel capitolo, complimenti! (ma un pò troppo corto u.u )