Legacies
di thinias

27/05/14, ore 16:47

E magari dammelo da ribetare, perchè BO. ahahahahah non sono certa di averlo fatto per bene XD *volano coltelli*
Dunque: tu cotta-post-Jib, io in tremendo ritardo. Certe cose non cambiano mai!
Ho apprezzato l'atmosfera di quest'ultimo capito. Era tutto atmosfera, a dire il vero. Quel clima di attesa e preoccupazione che ci porta nei panni di chi, a differenza dei nostri eroi, nulla sa di quel che è accaduto nella testolina del principe Dean.
Ma tu non ti dimentichi di loro, no. Perché il Re è stato a fianco del figlio, sempre. Dolorosamente impotente, consapevole di esserlo, eppure forte, fiero, incurvato solo dalla pesantezza di queste ore di angosciante attesa.
Hai saputo mettere un punto essenziale alla storia e hai manda un messaggio: nessuno verrà lasciato indietro, tutti hanno una storia da raccontare, tutti fanno parte di questa storia e contribuiranno al suo svolgersi.
Complimenti come sempre, somma autrice. Non c'era persona più giusta di John, da mettere accanto a Dean al suo risveglio.
Un bacione

21/05/14, ore 22:34

ma awwwwwwww awwwww awwwwww. cioè ti rendi conto, no ma.... oddio che capitolo. l'ho amato dalla prima parola all'ultima.
Prima a scena tra sir Robert e John, poi Price davanti alla porta di Dean. non dirò mai più che non fai fanservice! ho tipo fangirlato per una ventina di minuti a pezzo. *____*
finalmene Dean si è risvegliato!!! che bello, e che carino che con Sam si senta subito meglio, e il sorriso di John... troppa awwaggine in questo cap, non riesco a formare pensieri coerenti.
che bello aspetto il prossimo cap,
nel frattempo ci si vede domani
bacioni

21/05/14, ore 21:21

Awww capitolo John centrico.. bello, bello, bello. Si capisce che mi è piaciuto? Sono contenta che tu sia riuscita a postare prima della partenza. ^_^ bel regalino!
Anche Sir Robert non riesce a dormire ed è preoccupato per il suo amico.. si va beh sappiamo tutte e due che c'è di più sotto.. E Price dolce, che non si stacca dalla porta della camera! Sì sono sicura anch'io che si sacrificherebbe per Dean.. però cerca di rimandare la cosa al più tardi possibile, sempre se deve proprio accadere.
Ma passiamo al risveglio di Dean.. finalmente! Sam è contento, ora può risentire il fratello e diciamolo, è tutto merito suo (non posso proprio odiarlo qui Sam xd) Pure il re è contento di vedere suo figlio riprendersi :)
Anna purtroppo farà una spiacevole scoperta :( ancora mi spiace per Gabe :'(
Ti faccio i complimenti, anche questa volta capitolo stupendo! Non so se il commento abbia molto senso xd
A prestissimo!

B.

21/05/14, ore 19:44

Che capitolo davvero bello! pieno di emozioni e sentimenti <3
è stato bellissimo quando Dean si è svegliato...ohhh:)

aspetto il prossimo capitolo....:)
Divertiti alla JIB!;)

21/05/14, ore 16:30

Hai descritto bene la parte di John, la sua preoccupazione e anche soprattutto la sua impotenza, di non poter fare niente per eliminare colui che vuole uccidere suo figlio. Vorrebbe che fosse una persona vera e invece è un'altra creatura ....:)
Molto bella la parte del risveglio e del momento tra i bros. Sam in lacrime, felice che Dean si sia risvegliato e Dean che al contatto di Sam si sente subito meglio.:)
Bel capitolo e ottimo lavoro!!! :)
Buona JIB *.* ...:) beata te che ci vai....:P
Alla prossima!!:)

24/04/14, ore 20:20

Ciao! è la prima volta che scrivo una recensione a questa storia.... l'ho scoperta qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato! non vedevo l'ora di sapere come proseguiva!... il rapporto che c'è tra sam e dean è davvero stupendo e in questi ultimi due capitoli si vede molto bene:) spero di trovare presto il prossimo capitolo...aspetto con ansia...

Baci:) ciao!

23/04/14, ore 17:14

Dai, su. Cerchiamo di fare le persone serie e recensire una storia come si deve. Io sono pure la beta *si gonfia*, devo mantenermi concentrata e distaccata.
#ASSASSINA#
Qui uno legge e ha la sensazione che non abbiamo che grattato la superficie. Devo dire che hai messo in piedi un bel tramino, ma se uno deve fare le cose alla 'GOT', tanto vale che le faccia per bene. E che TRAMONE sia.
Allo stesso tempo, stai deviando verso un tipo di fantasy che si discosta dall'originale, punta molto su tutta una serie di mitologia e folclore celtico, se non mi sbaglio. Natura buona e oscura in lotta e un centro, un ago della bilancia che deve pendere da una parte all'altra. Fa tanto anche anime giapponese X'D *NON UCCUDERMI #ASSASSINA#*
Gabriel ce lo avevi fatto amare e sei stata crudele a strapparcelo così. Personalmente, a ferirmi davvero è stato il suo ultimo pensiero a Micheal, lì proprio mi hai persa, non so che cazz ti ho betato. OCCHIO.
E poi basta, me ne vado che (come avrai potuto notare dalla recensione) ho qualche problema a mettere insieme la frasi, in questi giorni.
DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEE
Amoti e betoti sempre e ovunque, finché mi vorrai!

23/04/14, ore 15:42

Se partiamo dal presupposto che tutto giro intorno ai fratelli posso dire con certezza che il capitolo è veramente bello... mi sono soffermata sull'immagine di sam che grida "dean" quando una volta risvegliato si rende conto di quello che è appena successo... è tutto finito ma sente ancora qualcosa... è riuscito a salvare suo fratello, il suo amato fratello che finalmente ora sta bene... a lui basta questo... e lo sente ancora se possibile ancora più di prima... è esausto e adesso può riposare finalmente non prima di vederlo...
ma dal punto di vista di gabriel beh sei stata cattiva cattiva anche se è stato necessario... ho ancora i brividi per la scena dove lucifer lo sbrana... l'immagine l'hai resa molto vivida... paura e terrore e impotenza di fronte a questa furia...
Simo complimenti mi piace sempre più :D
marzia :)

23/04/14, ore 15:41

Eccomi! Stamattina non ho proprio avuto tempo di leggere il cap a lavoro.. troppo casino!
Ma nooooooooooooooooo! Gabe!! :'(
Lo dico, non me ne vergogno.. ho pianto al pezzo finale del cap :( (in questi giorni mi commuovo facilmente, vallo a capire)
Ovvio che me la prendo con Lucifer, il badile nuovo (grazie del regalo ^^) è pronto per essere usato! -.-Lucifer si prenderà tante di quelle badilate che ti chiederà aiuto xd
Sono contenta che Dean si stia riprendendo e che il legame con Sam si sia ristabilito.
Ma non posso soffermarmi su di lui in questo commento.. soffro davvero per la dipartita di Gabe.. e cucciolo Michael che ha percepito quando il suo compagno se n'è andato :(
Tristezza infinita l'ultima parte, mi ritiro in un cantuccio per farmene una ragione :(
Al solito il cap è ben scritto e complimenti per il pezzo di profezia ^_^
Spero che il continuo arrivi presto :)

B.

23/04/14, ore 14:05

Perchè ci fai rivivere la morte di Gabriele ancora?? Perchèèèè??? Abbiamo già sofferto abbastanza :(:(:(
La mia reazione alla sua morte è stata identica a quella di Michael :(:( descritta molto bene, tra l'altro :P
Capitolo tranquillo..almeno all'inizio ... che tenero Sammy che aveva il bisogno di vedere e toccare Dean, per verificare da sè che era riuscito a salvarlo e che il loro legame era ritornato ...:) e che poteva quindi sentirlo ancora *.*
Poi lo scontro tra Lucifer e Gabriel...:(:( scritto bene, per quello ...maa....Gabry è morto!!!! :O .....:(:( :'( uffi..>.< ..
Oooook, delirio finito :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè voglio sapere come si sveglierà Dean e se dirà almeno ad Anna o a Cass o anche a Sammy il motivo per cui ha rigettato la sua eredità :D
A presto!!! :):)

22/04/14, ore 22:07

*con una mano prende i fazzoletti con l'altra il badile* WHY??????!!!!!!!!! perché ci devi fa soffrire così???? sei crudele!!! prima Gabe poi Micheal... *piange* credo che si sia spezzata anche la mia di anima.
mo mi devi spiegare il erché di questa morte??? non l'ho capito. voglio una spiegazione valida.... stavano tanto bene insieme michey e gabe, e tu mi hai distrutto la coppia :(
la cosa positiva di questo cap, lo sprazzo di sole è che Dean sta bene, ma su quello credo che non ci fossero dubbi, se il protagonista fa una brutta fine, finisce la storia xD sono i personaggi secondari che mi preoccupano un po'.
non pensare che non abbia notato che hai mandato delle guardie appresso a Lucifer, mi devo preoccupare???

triste e in attesa del prossimo cap
M.

06/04/14, ore 16:26

Ecco cosa sta vivendo Dean... povero!!!!!!! Che lotta epica tra il nostro campione e quella bestiolina che altri non è che il signore degli oscuri Lucifer... oddio le scene di lotta si susseguono con tutta la loro cruenza e aggressività lasciandomi con il fiato sospeso, fino a che non arriva Sam... finalmente sospiro di sollievo seppur momentaneo... il loro legame che è al di sopra di ogni cosa sembra avere avuto la meglio... il loro legame che è impresso a "fuoco" sulla pelle di Dean... ma fino a quando?
Simo fai in fretta a pubblicare l'altro capitolo I NEED TO KNOW
Bacio
Marzia :)

06/04/14, ore 16:12

E' possibile essere rapita da una storia? Dico di si perchè è questa la sensazione che ho quando la leggo... essere anche parte integrante di questa storia attraverso i protagonisti...
Hai quasi reso più umano anche John... la sua angoscia la sentivo pure io... dimmi te se questa non è maestria...
Sam adesso però è tutto in mano tua cerca trova tuo fratello ha veramente bisogno... tu non lo sai ma è in agguato una temibile bestia con il manto candido come la neve... Non mollare proprio adesso...
Bello bello questo capitolo bella bella questa storia.
Bacio
marzia :)

05/04/14, ore 12:52

oddio oddio che capitolo!!! ho adorato le scene di lotta, è stato tutto molto dinamico, e ansieggiante (si dice?) e mi ha tenuto col fiato sospeso. a poi mi piace un sacco questa cosa del fascio di energia che porta Sam da suo fratello. io ero lì tipo: oddio oddio ti prego salvalo salvalo!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
baci
M.

05/04/14, ore 11:55

Awwww *.* forse uno dei capitoli che mi è piaciuto di più :D
Lo scontro tra Dean e il lupo e poi tra Sam e il lupo è stato bellissimo, descritto molto bene e hai descritto anche molto bene il potere di Sam, della sua coscienza che è riuscita ad entrare in Dean e a salvarlo.
Non sapeva come poter fare per salvare il fratello ma alla fine ce l'ha fatta e tutto per l'amore che prova per lui e per il legame che li unisce. Impenetrabile, e che non può essere spezzato *.*
Bello bello bello!!!! :D
La nebbia rapprensentava alla fine l'energia della Madre Terra che stava uscendo da Dean :P originale come idea :P e quando Sam ha raggiunto il fratello, e ha visto le sue ferite ed è successo quello che è successo ....mi ha commosso :(:( è stato un momento bellissimo, un'ulteriore dimostrazione del loro amore e del loro legame *.* non era solo Sam a piangere in pratica :(:( hahahah :)
Son contenta che Lucifer non è riuscito nella sua missione ....:) per fortuna è arrivato Sam ..*.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Dean si risveglierà yuppiiii :P
A presto!!!! :*