SCHIAVI
di yoko_kage13

01/05/11, ore 12:12

*__* sono felice di leggere un altro capitolo di questa fantastica fic! :D
non vedo l'ora che aggiorni >.<
perciò a presto~~~
;DD

30/04/11, ore 18:53

Un Aggiornamento? *ç*
Non preoccuparti per il ritardo, ti posso capire anch'io essendo una scrittrice che è dura aggiornare nel momento opportuno. Ma se scrivere è una passione è giusto continuare una storia quando te la senti e sei presa dalla passione del momento.
L'aggiornamento>> Vediamo, come sempre il capitolo era dolce e tristi allo stesso tempo. Ogni volta che guardo Harry mi viene voglia di strapazzarlo è troppo tenero anche in questo momento che sembra un cucciolo spaventato a morte, così confuso che non sa cosa fare della sua relazione con Tom.
E il dark Lord? Così possessivo e passionale? Mi sono innamorata di lui e del suo carattere, spero sul serio che riuscirà a frugare bene nella mente di Harry per farlo desistere dal suo piano.

07/04/11, ore 22:38

ecco la tua storia mi ha fatto compagnia oggi per tutto il gorno
@.@ ti preogo! ti prego! continua!
spero che non ti sei dimenticata di questa ff
ma è davvero fantastica !!!
povero Remus però ç_ç
e come andrà a fineire tra Tom e Harry??!
Ti prego continua!!!! ç______________ç

31/03/11, ore 16:53

ciao! ti ho trovato solo da qualche giorno e ho pensato di finire la storia prime di dirti cosa ne penso: fantastica!
adoro la trama, la nuova ambientazione, lo stile con cui hai riscritto i personaggi, l'idea di sirius sultano e voldemort re della magia diviso da tom riddle...
semplicemente meraviglioso!!!
so che non sono molto originale ma solo questo posso dirti: sei bravissima!!!
ps finchè non l'abbandoni non c'è problema! mettici tutto il tempo del mondo che io ti seguirò fino alla fine del tempo!!!

27/01/11, ore 23:52

Ciao!Sono mesi ormai che mi rileggo i capitoli sperando che tu aggiorni presto!Mi piace tantissmo questo pairing e sopratutto l'ambientazione della storia!Giuro,mi basterebbero anche due righe a capitolo,ma aggiorna ancora!sono mesi che mi faccio film mentali immagionando come andrà a finire la storia!=D spero a presto,SK

23/01/11, ore 22:53

trovo questa fanfic davvero superlativa!!! la adoro... questa sara almeno la decima volta o più che la rileggo!!! non vedo l'ora di poter leggere dei capitoli nuovi!! spero che aggiornerai presto...=)

24/09/10, ore 15:03

Bello! Bello!!
Giusto l'altro ieri ho riletto dei capitoli!! Mi piacerebbe leggere il seguito presto. La morte di Lupin non me l'aspettavo ma visto che non c'è il corpo forse non è morto veramente...... chissà! Comunque! Grazie per l'aggiornamento spero di rivederti prestoo!

21/09/10, ore 18:20

Appena visto tra le mie fanfic preferite, non ci volevo credere, mi sembrava impossibile, ho strabuzzato gli occhi per ben due volte, e alla fine mi sono resa realmente conto che hai aggiornato la tua fanfiction.
Ho esultato interiormente come una pazza e leggendo la risposta al tuo commento sono rimasta come un ebete a fissare lo schermo del mio computer. Sono felicissima che grazie ad un mio piccolo contributo ( il commentino )tu abbia deciso di continuare questa meravigliosa storia. >,<
Tornando al capitolo... wow, qua la storia va di male in peggio, alla saputa della morte di Remus sono rimasta male anch'io, quel licantropo mi è sempre piaciuto e mi è dispiaciuto per Harry, purtroppo ancora inconsapevole della tragedia. Anche se il nostro grifondoro inizia a sentire un qualcosa dentro di se, che lo avverte e gli dice che una persona cara gli è stata strappata via dal suo così detto "amante" ovvero Tom. Ora il nostro cucciolotto è fuggito... Mangiamorte lo stanno inseguendo... Severus e Silente lo stanno attendendo... E cosa succederà nel prossimo capitolo?
So che è egoista da parte mia, ma sinceramente spero che Tom riporti indietro
Harry, mi piace questa coppia e pur sapendo che andrà in macello continuo ancora a sperare ad un futuro rosero per tutti i personaggi (almeno quelli rimasti ancora in vita)xD
Continua presto.

29/06/10, ore 20:22

Come posso descrivere questa fanfiction? Dire che è bellissima è troppo poco, è molto di più.
Già dal titolo avevo intuito che fosse una storia intrigante, la fanfic è piena di azione anche se ci sono purtroppo dei frammenti ancora non chiari,( come per esempio la strana missione di Harry dove per nascondere i suoi più intimi segreti ha dovuto perdere la memoria per censurare il suo passato a Riddle) ho adorato leggere il carettere forte, testardo e coraggioso com'è di un buon grifondoro in Harry. Certo alcune cose nel suo comportamento sono cambiate come per esempio il tuo descriverlo come un povero cucciolo bisognoso di tante tenere coccole da parte di un certo signore Oscuro... ( Hai reso decisamente questo Harry molto tenero ai mei occhi! )
Oppure il per fatto che Harry in questa storia sembrava davvero un povero ragazzo sperduto, torturato continuamente dai suoi aguzzini, ma che finalmente ha trovato la sua ragione di vita: Tom.
Andando avanti nei capitolo,quando sono arrivata nel dunque Harry era stato comprato da Lucius e utilizzato come un giocattolo rotto mi sono sentita malissimo, hai saputo scrivere bene quella scena che mi si è stretto forte il cuore, quando il povere moretto non riusciva più a mangiare, a vivere, tanto che per il dolore aveva deciso di togliersi la vita, quasi ho pianto. Per fortuna che al suo fianco era arrivato a soccorerlo Tom!
Andando sempre più avanti è stato bellissimo vedere il comportamente di Tom così estremamente possessivo verso il suo tenero cucciolotto.
Le scene lemmon sono state davvero molto,ma molto eletrizzanti! Sei stata bravissima!
Che dire spero vivamente che tu continui a scrivere questa fanfic perchè la trovo in assoluto favolosa, anche perchè sono curiosissima di scoprire il seguito, cosa succederà se Harry incomincerà a ricordare ogni cosa? lascerà Tom o si schiererà dalla sua parte?|!

09/10/09, ore 17:56

Ciao! La storia si fa più interessante, finalmente inizieremo a vedere quale missione hanno affidato a Harry. Una domanda, "Io, Tom Orvoloso Riddle, sono qui per mia scelta, non sono una bambolina che puoi usare a tuo piacimento! Ed ora lasciami.", qui la frase è giusta? no perchè sono rimasta perplessa, credo che a parlare fosse Harry... cmq Tom non si è mai domandato quale fosse il passato del suo cucciolo? chissà che succederà quando scoprira tutto, e Harry che farà ora, non credo affatto che se ne starà in stanza buono buono... insomma, ormai hai capito che sono davvero curiosa! alla prossima, baci baci

04/10/09, ore 17:15

questa storia mi sembra molto interessante, sono curiosa di scoprire come va avanti.

08/09/09, ore 18:11

continuerai, vero???????? è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/06/09, ore 13:08

Ciao! Ok, il capitolo è stato davvero bellissimo, anche se non commenterò le scene, mi vergogno troppo XD. Sono contenta per te e per l'esame. Ti capisco, anch'io ho ricevuto rec negative, alcuni proprio da Soul, quindi ti ammiro ancora di più. Fai bene a non arrenderti, dire che non c'è la possiamo fare a noi stessi è la strada più comoda, vero, ma anche solo una vigliaccheria. Finale drammatico? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....sigh...sigh.... rispetto la tua decisione, ma sigh. Poverini, almeno non troppo drammatico... please? XD Il cap mi è piaciuta molto, scusa se non posso darti consigli o altro, so che sono più utile certe recensioni che dire solo, bellissimo ecc, ma da me credimi non ti conviene prenderli, ma sappi che sarò sempre in prima linea a leggere la tua ff. Alla prox, scusa le rec confusa, baci baci

12/06/09, ore 22:03

Ebbene,sei tornata!:D! Credevo avessi smesso, non a causa mia ovviamente (anche se è successo...>.>...), è passato così tanto che non mi ricordavo più cosa avevo scritto e quindi ho dovuto darci un'occhiatina. Vuoi sempre e comunque la verità quindi... non la trovo molto cambiata ad essere sincera. Ho capito perchè vuoi mantenere quel carattere, gusti sono gusti d'altronde, e quindi lo accetto. Come anche mi hai confermato ciò che già pensavo riguardo al fatto del "solo dialogo". Credo che sia una scelta di scrittura complicata, più complicata effettivamente dello descrivere una situazione; bisogna usare frasi giuste, pause adatte e tutto per dare quella incisività e quel coinvolgimento che viene più "semplice" e percepibile con le pure atmosfere. Il punto è che, nonostante tutto, non riesci a coinvolgermi. Forse anche perchè cerchi di giustificare ogni azione, per esempio...vediamo... il desiderio di Tom di legare a sè Harry, lascia che il lettore si faccia da solo l'idea del perchè, della vera motivazione e non solo per il sesso(cosa che mi auguro arrivi...*__*)stratosferico che faranno, invece di servirci tutto su di un piatto d'argento. Per le Sev/Rem, non è che ci tenga più di tanto, non ne vado matta e avevo capito a cosa servivano veramente. Ciò non toglie, che debbano essere comunque scritti bene...:D. Poi, ho perso il filo dei pensieri accidenti!!(immagini porno nella mia mente che si sommano all'ansia di prestazione per i prossimi esami)..beh..ehm...ok, Harry troppo sensibile non fa per me ma sono gusti personali e...ehm...Voldy lo amo nello stesso modo in cui amo Tom e il tuo escamotage per farli vedere entrambi non mi è dispiaciuto. Cavolo, le parole mi sfuggono e non riesco a scrivere una recensione decente. Passerò di sicuro un altro giorno. Per quanto riguarda me, tesoro, sono a quota UNDICI fanfic tutte da scrivere perchè nella mia testa sono TUTTE concluse. Ovviamente quando saranno pronte e postate(leggisi tra un milione di anni) sarò lietissima di ricevere commenti. Di ogni forma e invettiva, non ho problemi.:D

12/06/09, ore 01:25

Ciao! Come vedi io sono sempre qui pronta a romperti le scatole XD quindi guai a te se abbandoni la storia, piace a molti, credimi. Il proseguimento mi incuriosisce molto,la missione di Harry invece mi preoccupa ossia se a Harry dovesse tornare la memoria, che succederebbe? Ti ammiro molto anche per come hai affrontato una recensione che presentava delle critiche, non molti autori avrebbero reagito cosi bene, ti confesso che nemmeno io ho la forza per quello. Non ti preoccupare se vai piano, prenditi tutto il tempo che vuoi, noi lettori saremo sempre qui ad aspettarti. Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci