SCHIAVI
di yoko_kage13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/08, ore 04:57

Mi piace tantissimo la tua storia. MNon vedo l'ora dell'incontro harry/Tom... CONTINUA PRESTOOO. Scrivi davvero bene 1 bacione Debby

27/03/08, ore 21:45

ciaoOoO la storia sta continuando benissimo e inixiano e si svelano i primi misteri...è davvero molto intrigante!!remus ke konsegnerà harry a voldemort..chissà cosa succederà!!!aggiorna appena puoi ke sono curiosissima di leggere il seguito anke perchè scrivi benissimo!!!ancora complimenti!!!baci^^

27/03/08, ore 20:48

ciou! la storia diventa sempre piu bella ed interessante e ci sono tutte le premesse per 1 racconto stupendo. complimenti!!!! la curiosita aumenta... spero riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l ora di leggere il 3 capitolo! a presto bacio

27/03/08, ore 20:05

Dunque quel nobile aristocratico era il nostro caro lucius... Quanto ci ho goduto quando lo hanno rapinato.... non so neanche il perchè visto che è uno dei miei personaggi preferiti ^__^ Comunque non vedo veramente l'ora che arrivi dal caro Voldy.... ci sarà da divertirsi, magari in futuro Lucius vedrà dove e con chi è andato a finire il suo acquisto... Bravissima, questi due capitoli sono stati ben scritti e spero di leggerne presto un terzo. Spero che internet ti riparta presto e beh....... aggiorna prima che puoi. Baci

27/03/08, ore 18:36

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è scrivi anche molto bene aggiorna presto ciao

26/03/08, ore 23:35

ciao ma non continui più la storia?? SEMBRA ABBASTANZA INTERESSANTE...

25/03/08, ore 13:25

Molto bello come inizio e non c'è bisogno di dire che è anche molto molto intrigante aspetto presto il nuovo aggiornamento.... aproposito il pairing è harry/tom? spero di sì visto che è il mio preferito.... comunque veramente bello come inizio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto. baci

22/03/08, ore 17:30

come prospettiva questa capitolo mi attira molto!ma non ho capito se è una Harry/Tom o una Harry/Lucius...perchè se non ho capito male quello che lo !acquista è lucius...bo me lo dirai nel prossimo capitoluzzo!^^ p.s.: sappi che ora che ti ho lasciato questa mini recensione non ti libererai di me molto facilmente!MUAHAHAH (tranquilla è normale...nd coscenza di Dark_angel)

17/03/08, ore 16:26

Wow, è intrigantissima *_* Molto buono lo stile e intrigantissima la situazione. Alla descrizione di Harry ero lì lì per saltare addosso allo schermo XD Approvo, approvo! Baci

17/03/08, ore 14:21

mette i brividi ma è bellissima...mi raccomando, aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Harry...

17/03/08, ore 14:11

ciao! la tua storia mi incuriosisce parecchio e sembra molto interessante::::mi piace anche il tuo modo di scrivere! spero che aggiornerai presto cosi vedremo cosa succede al povero harry::: ciao 1 bacio

17/03/08, ore 13:49

CiaoOOO l'inixio di questa storia è bellixximo...molto intrigante...e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come tratterà harry..continuala presto!!! PS=scusa se è una recenxione così "sciapa" ma sto studiando greco, ho fatto una pausa,ho trovato qst magnifica storia,ma devo tornare a studiare!!baci^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]