SCHIAVI
di yoko_kage13

21/08/08, ore 15:16

Ho letto il tuo commento e sono subito venuta qui!complimenti questa storia è davvero molto carina!e poi io adoro le AU. Grazie per i complementi alla mia fanfiction sono contenta che ti piaccia!un bacio!Gotika!

21/08/08, ore 01:38

Complimenti per la trama, è molto orginale, poi è davvero intrigante questa ambientazione orientaleggiante X) Tom ormai si sta innamorando di Harry, e anche Harry comincia ad arrendersi.. quanto sono carini *__* non vedo l'ora di leggere il seguito ^.^ Baci da Aleth

18/08/08, ore 20:56

Oooohhhh che carini!!! Ma si rende conto il nostro Venerabile Tom di starsi già innamorando di Harry? Voglio proprio vedere cosa succederà al prossimo capitolo! Kiss anto

18/08/08, ore 19:54

ciao molto bella anke qst capitolo certo ke mi hai fatto aspettare molto spero ke il prossimo nn bisogna aspettare tnt ps.sn piccolaluna

14/07/08, ore 15:52

tesora la fic sta venendo davvero bene sei bravissima ..... adoro il rapporto ambiguo che lega harry a tom XDXDXD approposito se vuoi creare ancora più ambiguità ti posso dare un consiglio ovvero fai perdere la pazienza a Tom in modo che lui sculacci harry ... e poi vedrai che continuarlo ti verrà naturale ciao tesora scusa il mostruoso ritardo veramente deplorevole da parte mia I AM SORRY spero mi perdonerai alla prossima baci

05/07/08, ore 19:12

mi piace molo come capitolo, e il rapporto tra Tom e Harry avanza, speriamo in bene, con Tom non c'è mai da stare tranquilli vero?? xDDD complimenti x la fic..^^ Kiss Kag.

04/07/08, ore 15:48

Complimenti questa ficcy è davvero originale, mi piace questo Tom così... ambiguo, e mi piace questo Harry così cocciuto, indomabile e così teneramente bisognoso d'amore. Continua così.

04/07/08, ore 15:06

*me balla dalla contentezza!*conta ke tra un po partono i fuochi d'artificio da cas mia!XDbel capitoluzzo,si incomincia a capire un po di roba lasciata oasciata in sospeso!aspetto il seguito!1 kiss8!^^

04/07/08, ore 07:44

Ooohhh!il nostro Tom si sta già innamorando!che bello...sono veramente una bella coppia,e tu sei molto brava a descriverli!al prossimo chappy...anto

04/07/08, ore 01:14

wow troppo carino qst capitolo snif snif nn puoi lasciarmi sul + bello aspettero cn ansia il prossimo capitolo...

23/06/08, ore 14:53

Eccomi finalmente qui.... com'è possible che non ti abbia messo la rec nell'ultimo capitolo? mmmm..... queste sì che sono le vere domande esistenziali e sì che l'avevo pure tutta ben ponderata... Comunque la tua zietta ti dico subito che ci è rimasta di sasso. No davvero! Deve essere stata una scena piuttosto comica da vedere perchè quando ho visto che tom diceva che non gli interessava è stato uno shock! All'inizio credo di aver pensato che tu ti fossi ubriacata o che fossi stata rapita e obbligata a scrivere quelle cose dai miei nemici per farmi dispetto poi ho realizzato che nel primo caso se tu fossi stata ubriaca non ti saresti certamente messa a scrivere un capitolo e che era molto improbabile che qualcuno ti venisse a rapire per codesti futili motivi................ sono però abbastanza curiosa di sapere la missione di cui si stava parlando....mmmm.... ho come l'impressione che inizino i casini....buhuuuuuuuuu il mio cervellino bacato non è abituato a pensare troppo al massimo recepisce il concetto di lemon quindi per fare un ENORME piacere alla sottoscritta ne metterai parecchie vero??? Per il resto il capitolo è stato scritto molto molto bene soprattutto l'inizio dove si parlva di tommy.... beh è anche vero che il soggetto è una fonte immensa e inesauribile di ispirazione (e di perversione *__*). Continua così e per ultima cosa ho anche notato l'urlo disperato a fine capitolo.... mamma mia mi hai fatto sentire un verme..... é__è ma vedrò comunque che posso fare.... Un bacione e bè ci si becca alla prossima! by zietta

18/06/08, ore 16:14

grazie per la risposta tesora , come dice è anche merito mie per il capitolo mache dici lo sai benissimo che è merito della tua mente geniale XDXDXD questo cap. mi è piaciuto tantissimo quando ho finito di leggerlo non so come mai stavo saltando dalla gioia è uscito davvero bene la parte che mi è piaciuta di più è quando Tom lo catta a scappare mi sto immaginando la scene anche adesso harry che si frega le mani convinto di avergliela fatta e tom dietro di lui che ghigna malefico BHAWAWAWAW sei propio un genio di la verità e l' effetto undertaker che sbuca quando meno te lo aspetti alle spalle éééééééé .... ora ti saluto alla prossima ciao tesora un bacione megagalattico

17/06/08, ore 07:50

Complimenti,è davvero una bella storia...spero di poter leggere presto il seguito!anto

17/06/08, ore 02:49

WOW BELLISSIMO QST CAPITOLO NN VD L'ORA KE AGGIORNERAI DI NUOVO SPERO AL + PRESTO CIAO ALLA PROSSIMA XD

17/06/08, ore 00:42

muahahah!sono sadicamente soddisfatta!XD alla fien Tom non è tutto questo spavento,poteva capitargli di peggio ad harry...aspetto il seguit!1 kiss8!^^