SCHIAVI
di yoko_kage13

06/06/08, ore 15:11

che fic straordinaria .... ma l' hai interrotta sul più bello NOOOOOOOOOOOOO però se posso darti un consiglio io non farei andare fino in fondo tom certo lo torturerei un pochino giusto per prepararlo ai prossimi capitoli ..... infondo sei solo al quarto capitolo un pò di sano sadismo giovera a harry vedrai XDXDXD comunque volevo dirti che trovo favolosa questa fic e continuerò a seguirla ciao tesora

04/06/08, ore 10:07

yep qesto capitolo era grandioso. Mi paice molto come stai caratterizzando Tom, non lo stai rammolendo come fanno molti, anzi e' il sadico bastardo che mi piace tanto. attend fremente il nuovo cap Debora

01/06/08, ore 14:13

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmenteeee...Chappy bellissimissimissimo! Povero piccolo Harry, nelle spire del serpente...Ma tanto, si sa, non può resistergli! Tom&Harry 4ever!!! Alla prox! Bacioni

01/06/08, ore 13:46

ciao! eccomi di nuovo qua sempre tra i piedi! bellissimo il capitolo ma povero piccolo harry. ma non puoi finirmelo cosi !!! sono troppo curiosa, e quell'utima frase direi che la dice lunga... va be, alla prossima bacio

01/06/08, ore 13:19

MUAHAHAH!!eccomi tesora!bello il chap,aspettato con ansia,ma adesso sono soddisfatta!^^ povero piccolo harry...braccato da quel cattivono di tom...certo che io non mi farei scrupoli a farmi passare la febbre con tom...hihihi...ci sentiamo al prossimo!1 kiss8!^^

10/05/08, ore 01:25

Woow questa storia mi sta prendendo tantissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succedera' tra Harry e Tom, il primo incontro/scontro che sia... Aggiorna presto, pleaseee Debora ^^

07/05/08, ore 22:12

CiaoOoO è stato un capitolo davvero interessante..ankio ora sono troppo curiosa di vedere che cosa succede!! ah komunque concordo in pieno con il greco..anke se sto solo al 4 ginnasio...quindi se tarderai ti perdonerò solo se farai capitoli come questo!!veramente complimenti!! baci ^^

07/05/08, ore 21:30

finalmente... proprio bello questo capitolo anche se povero harry, cosa ha la nuvoletta di fantozzi sulla testa?? un pasticcio dietro all'altro, chissa come se la cavera ora... comunque stupendo, davvero! aspetterò con ansia il prox. a presto 1 bacio

07/05/08, ore 20:42

No no no cattiva cattiva cattiva!!!! Come hai potuto finire così il capitolo!? Me misera me tapina..... Ora che iniziavo a sbavare su un possibile Tom riddle incredibilmente sexy ed affascinante tu hai concluso il capitolo!?! Buuuuuuuuuuuuuuu mondo crudele..... Però devo dire una cosa.... non appena ho visto che nella lista dei preferiti era ritornata al primo posto la scritta SCHIAVI mi ci sono fiondata quindi ti prego di aggiornare il più presto che puoi senza ovviamente trascurare le tue nouve storie (mamma mia anche io ne ho in mente una marea...... soprattutto harry/tom sbav @__@) Bravissima proprio bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche perchè mi hai incuriosito dicendo che harry non è proprio un piccolo indifeso.... ^___^ Bella bella bella mi piace sempre di più e tu sei un mito.... Un bacio e alla prossima!

07/05/08, ore 19:47

Chappy davvero interessante...^^ Sono curiosa di vedere cosa succederà con il bel Tom Riddle...Aggiorna presto!

07/05/08, ore 19:39

a ke bello finalmente ho letto il 3 capitolo e devo dire molto bello e interessante sopratutto l'ultimo pezzo del capitolo nn vd l'ora di leggere il seguito e speando di nn aspettare molto XD ciao alla prossima......

07/05/08, ore 19:23

muahaha!che la perseguzione abbia inizio allora!!^____^ bello il chap, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

06/05/08, ore 21:30

Ehi ciccia io avrò ritardato ma anche tu non scherzi.... aspetto il seguito mi raccomando perchè la fic mi piace davvero tantissimo.... quindi: NON OSARE INTERROMPERLA! Un bacio

29/03/08, ore 21:18

mh...la cosa si fa interessante!aspetto il seguito!^^

28/03/08, ore 17:43

CIAO!!! non ho recensito il primo capitolo perchè ho letto tutto d'un colpo! bella bella bella! mi piace davvero, intressante anche se non capisco che hai intenzione di fare con Harry..intendo il carattere! nel primo chap sembrava indifeso ma nel secondo capitolo rivela un Harry più combattivo..quel pezzo sulla riflessione dopo la fuga mi piace un sacco! L'unica cosa che mi dispiace è che fine hanno fatto Blaise e Remus..cattivelli! spero non spariscano senza lasciare traccia perchè ADORO blaise!!! continua presto!! ciaociao