Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/13, ore 16:53

CIOÈ!!! Non dirmi che l'ideuzzina che mi ero fatta e che avevo a malincuore scartato è fondata!!!! *^* awwww e mwahahahaha!!! XD Sakuretta!!! Mi stupisci!!! (Anche se forse è meglio non cantare troppo vittoria, chi può dirlo se non devierai all'ultimo momento?!?!?!)
E così abbiamo Bruce-sicario (nome azzecatissimo!) e Susanna tutta panna che vuole fare la crocerossina e finisce nel letto del nostro povero detective squattrinato (bel colpo, Callaghan! XD). Oh, io lo ribadisco, a me Susy dal WY in poi piace molto (e forse, dai, mi piace anche prima XD) e in questa storia l'hai resa tanto caruccia :3
Chissà perché Jen ha mollato Philip, poverino! Ci svelerai mai il segreto? Staremo a vedere, così come vedremo che succederà e come si muoveranno sia Hutton che il nostro Detective!!!
Al prossimo capitolo!! *^*

25/09/13, ore 17:35

Sempre di più Mickey Spillane Style!
Ecco le mie note a questo capitolo:
- Bruce "Faccia di Gomma" Harper è un'invenzione spassosissima, anche qua classico killer all'americana. Ma la sigaretta e la monetina mi ricordano qualcosa... Forse Jigen di Lupin III? Manca solo il cappello e la metamorfosi è completa.
- Susy spogliarellista per pagarsi gli studi (da infermiera) è impagabile, una crocerossina e una consolatrice in tutti i sensi.
- Chissà cosa ci sarà dietro l'abbandono di Philip da parte della "sua " Jen?
- Vuoi vedere che Callaghan ha capito che il boss Hutton ha una storia col suo socio Becker?
- Chissà che tipo sarà Lenders, il boss rivale che "vuol fare le scarpe" a Hutton...
- Mi chiedo se introdurrai anche Benji, e con quale ruolo!
A presto,
Aelfgifu

25/09/13, ore 12:43

Bruce faccia di gomma :D
Troppo bello questo soprannome e azzeccatissimo!
Mi piace sempre di più questa storia: cosa combinerà Hutton? Cosa nasconde? non credo sia solo un tradimento...gatta ci cova...Molto intrigante, brava davvero!
Anche Susy e Philip sono carinissimi e convincenti nei panni che vestono.
Belle le atmosfere, belle le descrizioni, i tuoi personaggi si "vedono"...sembra di guardare un film a tratti in bianco e nero :) Ma forse l'avevo già detto :P

18/09/13, ore 16:04

La storia comincia a procedere... rendi proprio bene l'atmosfera da poliziesco americano, col messaggio anonimo sulla segreteria telefonica, il barista sfigato, il detective che beve whisky e fuma a più non posso, il locale di strip tease, la spogliarellista svampita ma di buon cuore che in qualche modo ama e mette sulla giusta strada il protagonista, il contratto prematrimoniale-capestro.
Molto, molto simpatico il barista Bob ex pugile fallito che più fallito non si può. E Susy è una stupidina e ha la lingua lunghissima, ma direi che gioca un ruolo importante e positivo.
E non sto a ribadire che il boss Oliver Hutton e il suo socio Tom Becker sono due figure che mi ispirano davvero, mi mettono curiosità. Come saranno questi due in versione gangster? E anche Patty nei panni della donna del boss potrebbe riservare notevoli sorprese...
È una lettura veramente godibile e divertente!
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:15 pm)

18/09/13, ore 15:38

Interessantissimi questi due primi capitoli.Seguirò la tua soria molto volentieri.Mi piacciono le storie d'azione con un po' di thriller e di suspance,inoltre,mi piace quand,ad Oliver Hutton,si da l'immagine di cattivo e stronzo della situazione.In questa storia,è un giovane boss mafioso che sembra mettere le corna alla moglie,mi piace.
La notizia di Susy ha ridato nuove speranze a Philip,io faccio il tifo per lui e sono curiosa di scoprire i ruoli di Ross e Lenders da te accennati nel primo capitolo,sperando anche che compaia pure il mio preferito,Benji Price.
A presto

18/09/13, ore 14:53

Siamo al secondo capitolo e già la faccenda si complica! C'era da aspettarselo che qualcuno avrebbe cercato di impedire a Philip di indagare, in fondo sta seguendo un boss, non un tranquillo vecchietto di provincia!
Certo che Eve avrebbe anche potuto evitare di andare a spettegolare dal parrucchiere sulla presunta infedeltà di Holly! XD
Susy spogliarellista mi ha fatto morire! XD Poi ci ha rivelato un interessantissimo dettaglio.

18/09/13, ore 14:32

Yeeeeeh!!! Sakura's Crime del Martedìììì!!! *___*
Uh, uh! La faccenda inizia ad arricchirsi di particolari. E così, il povero Phil non solo è stato piantato (XD po'raccio!), ma a quanto pare c'è chi non vuole che lui indaghi sulla faccenda Hutton.
Il mio amore per questo genere di storie in cui c'è l'intrigo da sciogliere, ovviamente mi ha fatto subito formula una piccola ideuzza a riguardo. *sghignazza* Anche se conoscendoti, mi sa che sono fuori strada. XDDD Vedremo!!!
CMQ! *_* Questa Susy è CARINISSIMA!!! *w* Io adoro quando viene caratterizzata per quello che è: un pg frizzante e la tua lo è di sicuro! ** Ce la vedo benissimo a fare la LapDancer pettegola XD E poi giunge proprio al momento giusto, con il pettegolezzo giusto!!! hihihi!!!
*___* adesso vedremo come se la caverà il nostro Detective! Ovviamente io faccio il tifo per lui (XD detective squattrinato!).
Alla prossima puntat-... ehm, capitolo! XD

18/09/13, ore 14:05

Ciao! Questa Susy sembra carina, sempre che ci si possa fidare di lei...vedremo! Detective-spogliarellista: Come coppia che si caccia nei guai nn sarebbe male, mah vedremo :)
Mi piacciono molto le tue descrizioni: è bello come "crei l'atmosfera" e i personaggi si muovono con naturalezza!
Però ... La bella Susy fornisce un dettaglio di nn poco conto al nostro philip; una nuova prospettiva: la nostra Patricia cosa vorrà veramente? Brava brava, davvero :)
A presto,

16/09/13, ore 10:33

Ciao! Mi sembra una storia interessante e certamente ricca di spunti. Nn vedo l'ora di capire negli le sfumature che darai ai personaggi e alle loro azioni. La nostra Pat mi pare decisamente audace e Holly veste i panni di un Boss....un po' strano per questo personaggio che ho sempre visto positivo ma anche un po' ... Imbranato per certi versi! :D
Chissà come andrà, a presto e buon lavoro!

13/09/13, ore 14:40

Molto interessante questa introduzione. Certo, immaginare i due santarellini Holly&Tom a capo di un organizzazione criminale all'inizio è un po' schockante, ma poi quando si entra nell'ambiente è perfettamente plausibile.
Inoltre alzi la mano chi non ha mai fatto almeno una volta nella vita un collegamento anche di pochi istanti tra il nostro Philip e l'ispettore Callaghan? XD
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo.

Ps: anche se non l'ho mai recensita, sappi che avevo apprezzato anche la tua "Chi ha incastrato Peter Pan?"

11/09/13, ore 15:10

Mwaahahahahahahahha!!! Finalmente torna l'appuntamento con il Sakura's Crime!!! *-*
Mi mancano le fic di Azione in questo fandom, ce ne sono pochissime quanto zero ed è un peccato, visto che le adoro!!! *_*
Ovviamente, ti seguirò! *_* Aspetto questa fic dal 2010 e sono davvero curiosissima di scoprire assieme al povero Callaghan il segreto di questo Holly-mafiamode! XD *ride*
Mi piace l'idea di questo AU, con un Holly che non è il buono, ma il boss, con Ross che fa il poliziotto e sono curiosissima del ruolo di Lenders. Secondo me è anche lui un poco di buono che fa concorrenza ad Olyver! XD Al solito, la povera Patty viene bistrattata dal capitano (boss, questa volta!), ma non sembra una tipa disposta a restare ancora zerbina! Mitica!
(unica perplessità: il titolo parla di 'Ispettore' Callaghan, mentre nella storia lui è un Detective. Errore di distrazione o è tutto calcolato? ;) )
*_* resto in attesa! Vai così, Bettì!!!! <3

11/09/13, ore 13:58

Oh che bello! Un altro giallo della serie Sakura's Crime! *___*
E questa volta Tsubasa è vivo e vegeto! xD Ok bando agli scherzi! Prima impressione: molto realistico. Davvero leggendo mi è sembrato di vedere uno di quei vecchi film anni '40, con tanto di nebbia costante e fumo che sale dalle sigarette. Non so io ho immaginato il detective (che ovvio non poteva essere più azzeccato, visto il nome! xD) come una specie di Dick Tracy, meno patinato e più maledetto però... e senza trench giallo! Tutto ciò per dirti che le descrizioni d'ambiente e personaggi sono ben riuscite. Altra buonissima impressione, la trama. Accenni lasciando suspance e curiosità in chi legge, la Golden Combi in associazione malavitosa è un'ottima trovata e la gelosia di Patricia uno spunto altrettanto ottimo da cui partire nel narrare questa storia (punto di partenza, perché non so, ho la sensazione che sia un po' tutto più complicato di così). Aspetto con curiosità i prossimi capitoli, spero che riuscirai presto a scrivere questo finale e di poter leggere con costanza questa nuova serie d'indagini. Brava e alla prossima!

11/09/13, ore 13:31

Dal primo capitolo non si evince ancora bene se la storia sarà di azione o se sarà prevalentemente parodistica, ma la scelta del titolo e quella del protagonista sembrano indirizzare verso la parodia...
Bellissimo Philip nei panni del detective duro e sfigato (un po' tipo i personaggi di Mickey Spillane), ma Holly e Tom che fanno i malviventi di professione, in coppia s'intende, son proprio azzeccati (certo, molto OOC se pensiamo a che razza di bravi ragazzi siano questi due nella storia originale...) E il boss rivale chi poteva essere se non Mark (ecco, Mark criminale ce lo vedo naturalmente, forse per quel suo carattere aggressivo XD!) colpo finale, il tenente Ross: anche lui lo vedo naturalmente come tutore dell'ordine... E poi un'indagine su un'infedeltà coniugale porta inevitabilmente tanti guai, come insegna il poliziesco americano!
Buon lavoro e alla prossima,
Aelfgifu
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 03:45 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 03:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]